https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
perdonami però anche qua, stando alle tue affermazioni, c'è una cazzata
https://www.governo.it/it/cscovid19/report-vaccini/
over 12 con una dose 90.8%
quindi? chi ha ragione?
Zio hanno chiuso l'hub di malpensafiere, è ovvio che la pandemia è finita!
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Con una dose vuoi vincere facile![]()
sì, ma oggi il tampone l'avete fatto?
mm![]()
Meglio dare a ciro briciole della mia ral che non rallare![]()
Vero, il 90% è sugli over 12.
Il concetto però è che oramai chi si poteva convincere lo hai convinto, i rimanenti se non si sono già contagiati lo faranno prima che gli effetti di un eventuale obbligo generale (e che in Italia col governo attuale non vedremo mai, visto che il compromesso tra le forze politiche è stato un obbligo per over 50 ma solo se lavorano, nei fatti) si vedranno.
Eventuali obblighi sui ragazzini non si vedranno mai, ed al ritmo a cui ai stanno contagiando a scuola e nelle materne anche li avremo una copertura "naturale" ben prima della chiusura delle scuole.
Oramai l'utilità di questa misura è probabilmente molto relativa, a fronte di un "peso" sociale notevole.
Idem i vari GP in giro.. Negli ultimi due giorni me l'hanno chiesto per prendere due cornetti da asporto e per entrare a Piazza Italia.
In un ristorante è sacrosanto ancora, ma a Piazza Italia? Per un asporto?
In questo momento ha veramente poco senso.. Ok febbraio, ma mi auguro che si riesca a fare un passo indietro non appena possibile
Non è che deve saperlo: lo hanno detto esplicitamente
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Io qui non sono amico di nessuno ne conosco nessuno di voi. Vengo qui per scrivere, commentare e non essere bullizzato. Ho espresso più volte che questo atteggiamento che viene accettato lo trovo odioso perchè non crea il dialogo ne il "+1" della sezione. Ma visto che qui la continua presa in giro, anche con toni forti, viene fottesegata perchè "oh, è la sezione, se ti prendono di mira e rompono il cavolo ad ogni cosa che scrivi arrangiati, vattene via, qui ci si sta solo se ci si insulta a vicenda come cani rabbiosi e non per parlare/ fare +1", allora vedrò di non scrivere più in questo topic, così sarete tutti contenti di aver fatto andare via un utente perchè lo continuevate a vessare senza pace
contenti gli utenti, contenti la moderazione.
e con questo non rispondo più perchè vedo che tutti se ne fregano, anche chi dovrebbe tutelare il quieto vivere soprattutto a fronte di svariate volte che è stato fatto presente che certi continui toni non sono beni accetti. Ma a nessuno frega niente, quindi, ciao, buona prosecuzione in questo topic.
Leggo che stanno pensando di mettere a casa le classi d'asilo solo con 5 o più positivi... Spero sia una scelta saggia.
Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk