Morto di covid Franco Trinca, il biologo che affermava di curare il covid.
https://www.open.online/2022/02/04/c...a-integratori/
Saranno stati i poderi forti
Repubblica:
Gli scienziati: “C’è una coda di Delta ma anche un’errata applicazione dei criteri di conteggi dei morti”
Noooo, non può essere!
Vedrete che adesso il trend dei media sarà questo. Non lo scrivono tra i primi titoli, sarà sempre sepolto sotto altre notizie.
È evidente che la pandemia deve finire.
E non lo dico perché penso che dietro questi numeri che ci hanno sparato ogni giorno ci sia il gomblotto dei rettiliani, ma piuttosto tanti "ingegner Cane".
Ultima modifica di Nightgaunt; 05-02-22 alle 06:43
Ma possibile che non riesca ad infettare la mia ragazza con la quale vivo assieme? Viviamo in un appartamento piccolissimo dove il distanziamento non è praticabile ma lei niente!
non è così conseguenziale
Famiglia di amici, con 2 gemelline, ha preso il covid (asintomatico) solo una. Nessun altro in famiglia
Da me, una ha preso il covid a scuola, 2gg con minime e apparenti complicazioni (diciamo da classica influenza), poi ha attaccato si all'altra gemella che alla mamma, con gli stessi sintomi.
Per info: questo poco prima del vaccino già prenotato per tutte e 3 (sarebbe stata la terza dose per la mamma). Prenotazioni già annullate
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Meglio che si vaccini, invece di tentare di contagiarla a tutti i costi.
Comunque anche i miei genitori, mio papà positivo (anche al tampone dopo 10 giorni) e mia mamma che ci dorme insieme niente.
Tra l'altro mia mamma dopo il vaccino aveva avuto ad entrambe le prime dosi un giorno di febbre, mio papà nulla.
Va a sapere...
Ci sono persone immuni per natura ad alcune malattie eh.
Una cosa simile, ma non uguale, avviene con la malaria. Chi ha un sacco di globuli rossi "specializzati" per difendersi dalla malaria, di forma a falce, impedisce alla malattia di attecchire. Tuttavia questo genera un tipo di malattia anemica, falciforme appunto.
Il corpo umano è meraviglioso.
L'ultimo bollettino dell'iss non è molto d'accordo
https://twitter.com/tonini_stef/stat...0tyfrHLYg&s=19
Eh ma i vaccini a mRNA sono facilissimi da aggiornare....
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
No scusa forse da come ho scritto sembrava cercassi di contagiarla apposta. Lei vaccinata il 22 dicembre, io il 23, lei ha preso il covid a marzo scorso.
Mi fa strano che io abbia preso il covid nonostante non stia attaccato agli altri fuori da casa mentre lei non lo prenda da me.