Eh ma troppi decezzi in itaglia!1!!![]()
Eh ma troppi decezzi in itaglia!1!!![]()
Merda in Bulgaria devono averla messa in loop a reti unificate la conferenza stampa di Draghi
Ma sono certo che tra tre settimane, quando gli scadrà il ban, borgo ci spiegherà come anche gli altri paesi europei hanno numeri di morti in linea con l'Italia per via del green pass che ha riempito le bocciofile di Dortmund![]()
Beh che il covid e tutto ciò che ha comportato farà parte dei futuri libri di storia non mi sembra mica così improbabile![]()
La Finlandia la peggiore in scandinavia?![]()
GoFundMe ha cancellato la raccolta fondi canadese Freedom Convoy per aver violato i suoi termini, "la manifestazione pacifica è diventata un'occupazione, con report di violenze e altre attività illegali da parte della polizia".
I fondi rimanenti di 9 milioni di dollari saranno inviati a "enti di beneficenza credibili".
Cocoon chiedi il rimborso, hai tempo fino al 19
PAZZESCO
e magari adesso finanzieranno qualche associazione che difende l'aborto o favorisce il gender
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Certo che con 9 milioni qualche panino potevano comprarlo, prima di lasciare la gente a estorcere cibo alla mensa dei poveri
Edita che di questi tempi si rischia grosso![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
non penso proprio. Io ai novax gli vieterei le cure statali gratuite, solo a pagamento. Ha "rifiutato" le cure? io non gliele avrei proprio offerte se non le avesse chieste. Daltronde ha già rifiutato una cura gratuita in passato (il vaccino).
Così come toglierei il diritto di voto a chi non ha un motivo giustificativo e non va a votare per diverse volte di seguito. Non vuoi esercitare il tuo diritto? Io te lo levo
Ultima settimana per grattare il tampone della fortuna! Dai!