Chi crede solo al "discorso di fondo" si è già fatto la terza dose, perché nella vita di tutti i giorni si obbedisce a regole e scadenze senza stare tanto a polemizzare, "oddio perché devo fare la revisione ogni 2 anni, l'ultima volta era tutto a posto e l'ho usata pochissimo, che probabilità ci sono che ci sia un problema grave, voglio vedere i dati, è un complotto di Big Mechanic ecc." figurarsi in un periodo eccezionale come questo. Gli altri o seguono quelle motivazioni "stupide" travaglio-style ("avevano detto che non serviva la terza dose, sono i vaccinati che diffondono il virus") o sono semplicemente novax classici che hanno fatto le prime due dosi all'inizio saltando la fila o con la scusa del care-giver quando la campagna novax non era ancora mainstream.
Ultima modifica di Gilgamesh; 16-02-22 alle 15:58
Ah ma ho letto adesso il... Coso qua sopra dei 500 milioni![]()
Sempre alti livelli i meloniani Ma chiaro che è una cazzata sia il fatto che guardaunpolasfiga le fosse scaduto il GP da un giorno, sia che il negozietto di montagna che la conosce da una vita non l'abbia fatta entrare, sia che i carramba di montagna stiano li a fare i rastrellamenti dietro ai cardiopatici in mezzo ai boschi.
Però il discorso che stavo facendo è un altro
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
MA pure si fosse fermata a 50![]()
Restarting
Ma sta gente come fa a finire in parlamento, possibile non ci sia nulla di meglio?![]()
500.000, ha gia' chiarito. nel video sembrava divertita, ma non vorrei essere nei panni di chi aveva la responsabilità di quel manifesto![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
NO MA COSA AVETE CAPITO, ERA 500 MILIONI NELLE VECCHIE LIRE, PERCHE' NOI SIAMO PER IL SOVRANISMO MONETARIO
NEL LINGUAGGIO DI VOI EUROFAGS SCHIAVO DI BRUCHSELSS E' OVVIAMENTE 250 MILA
Che poi voglio dire, una scrive un tweet di getto e ci sta fare un errore stupido, ma cazzo se posti un'immagine significa che qualcuno ha pensato a cosa dire, qualcun altro ha scritto la frase in qualche software di grafica, l'ha passato alla tizia o a chi le gestisce l'account social, e in tutta questa trafila nessuno si è accorto?![]()
Le tre domande di Federica, in sciopero della fame sotto il Comune per protestare contro la gestione della pandemia
https://www.pistoiasette.net/articol...cat=15&id=9472
storia emozionante + bonus indovina il partito
lo sciopero della fame del companatico in orario d'ufficio
stessa persona che da mesi fa sciacallaggio su morti ecc in gruppi locali
Ultima modifica di alastor; 17-02-22 alle 01:11