Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Ecco, questa è una cosa importante.
Ma quà basta anche solo gettare un' ombra di dubbio sulla qualità dell'operato del governo che subito diventi il complottaro squinternato terrapiattista alieno negazionista.
OH come vi mancherà il covid ragazzi, vi mancherà tantissimo.
In qualche modo dovrete surrogare, perché non sarete più degli eroi Marvel che combattono il male e l'ignoranza.
nightgaunt in just pretending mode![]()
E come al solito si siede sul trono e la mette sul piano IO l'illuminato contro VOI poveri stronzi
AHAHAH JOKES ON THEM!!!!
Almeno ha riconosciuto di essere il male e l'ignoranza
fa ridere ma anche riflettere
Quindi secondo voi non c'è la possibilità che il conteggio dei morti sia stato fatto un po' a cazzo e che ora con le elezioni in avvicinamento stiano decidendo di "minimizzare" un po'? (cominciando peraltro col sospendere il bollettino giornaliero).
A me non pare proprio un delirio.
Va bene sentirsi intelligenti e poter insultare gratuitamente, però dai, fino a un certo punto!
Ultima modifica di Nightgaunt; 24-02-22 alle 15:27
ciao a tutti, cari non vaccinati siete propensi ad usare il novavax? chi sa spiegarmi questo tipo di vaccino? O siamo ancora delle cavie?
sei tu baboon?![]()
Le morti in eccesso del 2021 sono in linea con quelle registrate come da/con/in/su/per/tra/fra covid dello stesso anno.
Quindi no, i conti non sono stati fatti particolarmente a cazzo.
E nel 2020 i morti reali in eccesso sono stati molti di più di quelli registrati da/con covid nello stesso anno, quindi al massimo sono stati complessivamente fatti "a cazzo" per difetto
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ok sui numeri, ma me da fastidio soprattutto il cambio di atteggiamento, quando 200 morti al giorno erano estremamente preoccupanti e oggi invece contano così poco che evitano pure di dirlo e si parla di levare persino le mascherine.
E per giunta, adesso che ci avviciniamo alle elezioni.
No, perché sono un novax gomblotto kalergi grafene 5g rettiliano terrapiatta sciikimikista, ho bisogno di comprensione.
Ovviamente stai sempre dando per scontato che le cifre siano state determinate con uniforme ed estremo rigore scientifico e che non siano il risultato di un guazzabuglio di fonti diverse che probabilmente hanno usato criteri diversi e scommetto anche discrezionali per determinare uno di cosa è morto.
Poi per carità, mostrami un documento che attesti questi criteri e...no dai non voglio dire bugie, non lo leggerei perché mi annoia.
Non capisco, in un post critichi i numeri, poi "ok i numeri, ma...", poi di nuovo contro i numeri :boh:
Inviato dal mio M2101K9AG utilizzando Tapatalk
Beh chiaramente se parti con l'idea che i dati ufficiali sono finti/manomessi/inventato, non c'è molto da discutere. Poi magari hai ragione tu eh, ma non è il semplice dubbio ad elevarti a mente superiore, o hai tu delle prove che i dati siano inattendibili, oppure quello che dici è oggettivamente solo complottismo.