-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
GenghisKhan
Ese, ora perfino gli admin che coprono i fake :rotfl:
allora diamoci un taglio a questa caccia alle streghe, vi ho già detto che non sono quella che voi chiamate fake, sono stata invitata ad iscrivermi da un vs. membro, ma a quanto pare le discussioni si ristringono ad un gruppetto di maschietti che si fanno le p.......e mentali, e per la cronaca i vs. admin sanno fare il loro lavoro.
Comunque se vi divertite in questo modo , BUONA CACCIA..
-
Un membro di j4s che conosce una donna? E la convince a iscriversi? La storia è sempre più fake
-
è chiaramente babomba, su :asd:
pure il gioco di parole su bubu-burioni :asd:
-
Allora con la VPN ha sistemato anche il problema degli accenti :asd:
-
Ma Babomba non è Yolli Yalli o come si chiama?
-
BUBU è il mio cagnolino, lo vedi nell'avatar, inoltre vi credevo un po' più perspicaci nel capire il modo di scrittura di una donna o di un uomo, infatti dal vs. modo di scrivere si capisce che siete tutti maschietti e per kemper boyd: forse il membro di j4s che conosce una donna è più furbo di te....(RAGIONACI UN PO')
-
Citazione:
bubu ruba calzini
BUBU è il mio cagnolino, lo vedi nell'avatar, inoltre vi credevo un po' più perspicaci nel capire il modo di scrittura di una donna o di un uomo, infatti dal vs. modo di scrivere si capisce che siete tutti maschietti e per kemper boyd: forse il membro di j4s che conosce una donna è più furbo di te....(RAGIONACI UN PO')
scrive vs., dev'essere una office manager
-
-
Citazione:
Zhuge
scrive vs., dev'essere una office manager
:rotfl:
-
direi di no, non mi arrabbio con i bimbi...:smugranking:
-
a quanto siamo arrivati coi morti di/per/con coviddi? mille milioni? numeri reali?
-
Scopro questa mattina che il Novavax, nonostante di fatto non sia ancora stato neanche usato, viene già accusato dagli ambienti novax di "provocare malattie autoimmuni come AZ"
Evidentemente basta pronunciarne il nome, tipo formule magiche di Harry Potter.
-
ci sarà anche il prepuzio incantatio?
-
-
-
Citazione:
Bobo
Scopro questa mattina che il Novavax, nonostante di fatto non sia ancora stato neanche usato, viene già accusato dagli ambienti novax di "provocare malattie autoimmuni come AZ"
l'ha detto la dottoressa pagata dalle associazioni antivax, mica un bischero qualunque
-
Citazione:
Bobo
Qualcuno ha davvero mai pensato potesse avere effetto sulle posizioni no-vax un nuovo vaccino?
-
Citazione:
bubu ruba calzini
tra pochi mesi compio 50 anni e dovrò fare il vaccino obbligatoriamente; pur avendo varie allergie, tra le quali farmaci e alimenti , mi hanno proposto la procedura tramite canale verde ossia ti tengono in reparto in osservazione per vaccinarti.
Naturalmente vogliono la liberatoria firmata della responsabilità, ma i medici non dovrebbero valutare i rischi individuali prima di farti il vaccino?
Perché mi si sembra di fare da cavia dal momento che non mi hanno chiesto di fare nessun esame preventivo. Voi cosa fareste?
prima di vaccinarti ti danno una scheda da compilare dove puoi mettere di quali allergie soffri sia per gli alimenti che per i farmaci poi saranno loro a valutare se fartelo il vaccino oppure no.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kemper Boyd
Un membro di j4s che conosce una donna? E la convince a iscriversi? La storia è sempre più fake
io una volta l'ho fatto, ma poi dopo pochi mesi se ne è andata definitivamente! :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
bubu ruba calzini
ma che cazzate sei a dire? :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lo Zio
expecto catarrus! :mad:
:asd:
-
Citazione:
Skynight
prima di vaccinarti ti danno una scheda da compilare dove puoi mettere di quali allergie soffri sia per gli alimenti che per i farmaci poi saranno loro a valutare se fartelo il vaccino oppure no.
- - - Aggiornato - - -
io una volta l'ho fatto, ma poi dopo pochi mesi se ne è andata definitivamente! :asd:
- - - Aggiornato - - -
ma che cazzate sei a dire? :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
:asd:
rispondevo esclusivamente a MOLOCH e a KEMPER BOYD,
poi sai com'è c'è chi resta e c'è chi va, vediamo!
Ah mi piace l'espressione : "ma che cazzate sai a dire?" sa da toscano ...
-
Toscano proprio no :asd:
Comunque non sono un amministratore, sono uno dei moderatori.