Eh, meno male che ci sono questi siti di controinformazioneh
Francesca Donato.
Dai su, stai trollando
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
della lega
stranissimo
pikachu_surprised_face.jpg
No, questa fa così schifo al cazzo che nemmeno la Lega la vuole più
non siete mai contenti, ha linkato il dottor Rame coi follower sauditi e le immagini più illeggibili dell'internet
cazzo volete di più
Ritenta, sarai più fortunato.
Tutta quella pappardella per dire che la Beautiful Brook dopo pochi giorni di lavoro ha trafugato documenti e presentati come denuncia contro Pfizer per eventuali frodi.
Ovviamente col cazzen che mi metto a leggere la denuncia originale, ma da come è stata scritta quell'articolo io ci vedo più una denuncia a suo nome per trafugamento documenti riservati*, che una denuncia per frodi di Pfizer....
*Sembra quasi sia entrata a lavorare lì di proposito, dato che mi pare difficile cominciare a lavorare in una ditta nuova, vedere frodi e rubare prove per dimostrarlo (altrimenti come avrebbe quei documenti?)
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
https://twitter.com/TheDigitalBers1/...96655004049409
Interessanti i commenti
il problema è che sono in MILIONI a vedere quel twit e pensare di aver trovato dei dati secretati o chissà che
cioè basta vedere le risposte
non c'è speranzajip
@IngeJip
8 pages full with adverse events of special interest, virtual every serious medical condition is mentioned here.
Wayne Cunnington
@waynetlc
The deaths/injuries are pretty telling also
@Lucas_Ranch
EIGHT (8.) pages...EIGHT!...of Fkn side effects from the jab?
WTF?
Il prurito al culo è dentro quel pdf?
salveenee non perde mai un'occasione di raccattare voti
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
bam giù nel canestro!![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Dopo mesi di proteste, scioperi, imprese paralizzate dalla carenza di lavoratori, Draghi ha dovuto ammettere il suo fallimento
Speriamo che questa vittoria sia un esempio per il futuro, chi sa resistere abbastanza a lungo vince sempre