-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Beh in quel caso la possibilità è oggettivamente zero, su questo ci sono studi e conferme da tutte le parti: indossare la mascherina all'aperto non serve a un cazzo.
Rimane il fatto che se poi uno se la vuole tenere, per me sono completamente cazzi suoi.
bene la prossima volta che la vedo glielo chiedo, sono curioso di vedere cosa mi risponde e poi riporterò parola per parola cosa mi risponderà.
-
Immagino che uno dei primi atti del governo Meloni-Salvini sarà vietare le mascherine in pubblico in assenza di certificazione medica.
A volte la libertà ha bisogno di una piccola spinta
-
Citazione:
Skynight
bene la prossima volta che la vedo glielo chiedo, sono curioso di vedere cosa mi risponde e poi riporterò parola per parola cosa mi risponderà.
Anche no eh
-
Citazione:
Kemper Boyd
Anche no eh
perchè?
dici perchè non è competente nonostante sia laureata in medicina come Moloch o perchè non avete voglia di sentire cosa mi dirà come giustificazione? :fag:
-
Citazione:
Gilgamesh
Immagino che uno dei primi atti del governo Meloni-Salvini sarà vietare le mascherine in pubblico in assenza di certificazione medica.
A volte la libertà ha bisogno di una piccola spinta
:asd:
-
Positivo, contagio ridicolo, non l' ho nemmeno toccato per salutarlo, ci ho preso un spritz e basta, ma vaffanculo, ora settimana pesante sul piano logistico, figlio per 5 gg e dovrò usare la f2p in casa, aiuto nonni zero, chr inculata
-
Citazione:
Biocane
Positivo, contagio ridicolo, non l' ho nemmeno toccato per salutarlo, ci ho preso un spritz e basta, ma vaffanculo, ora settimana pesante sul piano logistico, figlio per 5 gg e dovrò usare la f2p in casa, aiuto nonni zero, chr inculata
Spritz all'aperto senza mascherina? Ohi ohi ohi
-
Ah beh, nuova variante che fa spruzzare merda dal culo, contagiosità maxima, è notizia di pochi giorni fa.
Enjoy togliere la mascherina al chiuso.
-
mascherina sul culo :boh2:
-
Citazione:
Skynight
perchè?
dici perchè non è competente nonostante sia laureata in medicina come Moloch o perchè non avete voglia di sentire cosa mi dirà come giustificazione? :fag:
Perché non ce ne frega niente :asd:
-
Citazione:
fulviuz
Ah beh, nuova variante che fa spruzzare merda dal culo, contagiosità maxima, è notizia di pochi giorni fa.
fai attenzione quando fai rimming
-
Citazione:
Gilgamesh
Recentemente ho visto un passante mandare affanculo un altro perché indossava la mascherina. Non dico che avesse ragione, ma chi si ostina a indossarla contribuisce ad alimentare un clima di tensione e paura che divide invece di unire
:asd:
quando vado al bar tabacchi mi fermo all'ingresso, fisso la fauna di fancazzisti coi loro spruzzati e grattaevinci vari, quindi copro il sorriso smagliante con la mascherina. un po' ci spero che qualcuno mi dica qualcosa ma ad oggi niente :(
-
Citazione:
Kemper Boyd
Perché non ce ne frega niente :asd:
^this :asd:
-
Citazione:
Gilgamesh
Per carità, ognuno è libero di indossare ciò che vuole sulla propria faccia (se non viola la legge) ma gli altri sono altrettanto liberi di giudicarlo
Ma no Gilga, è proprio vietato travisarsi! C'è la galera per chi gira mascherato, lo dice una legge del VENTENNIO, quando le cose funzionavano e gli italiani erano forti!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Bobo
Leggo che si sta valutando di anticipare (al primo maggio se non addirittura al primo aprile) la fine dell'obbligo sul lavoro per gli over 50 (rimarrebbe però la multa fuffa :rotfl: ) è probabilmente degli allentamenti anche per scuola e forze dell'ordine
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Voi pecorelle non sapete cosa sia la libertà. La dittatura sanitaria sta prendendo atto che la resistenza degli italiani è solida e impenetrabile, quindi non resta che levare gli insulti obblighi delle mascherine e del greenpass.
-
Citazione:
Rakosi
al di fuori di Hong Kong, la Cina
https://i.imgflip.com/3crjyy.png
- - - Aggiornato - - -
Su twitter il trend del ritardo del giorno è: "alla giornalista russa solo una multa mentre a Puzzer il daspo!!11". Gilgano sul serio.
-
Citazione:
fulviuz
Basta che dopo la mascherina te la piazzi sul buco del culo e tutto ok.
Io dopo terza dose mi devono legare se vogliono farmi il tampone, vado in giro e vaffanculo :asd:
-
Citazione:
Rakosi
Oh sì invece. Sono ansioso di leggere un altro capitolo delle elettrizzanti Scainait's Adventures :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Anche tu però, è dal 2020 che si sa che i cani si possono contagiare
:smugranking:
-
Citazione:
Kemper Boyd
jackie chan: police story 7
-
Citazione:
Kemper Boyd
Beh in quel caso la possibilità è oggettivamente zero, su questo ci sono studi e conferme da tutte le parti: indossare la mascherina all'aperto non serve a un cazzo.
Rimane il fatto che se poi uno se la vuole tenere, per me sono completamente cazzi suoi.
Oggettivamente zero? Fonte?
Moloch che dice?
Potrei capire che la probabilità sia talmente bassa da non giustificare l'obbligo all'aperto, questo si, che sia rischio zero...mmm ma appunto se qualche dotto mi chiarisce o fornisci qualche fonte gradirei.
Citazione:
Biocane
Ops, appena detto :bua:
-
Citazione:
von right
Oggettivamente zero? Fonte?
Moloch che dice?
Potrei capire che la probabilità sia talmente bassa da non giustificare l'obbligo all'aperto, questo si, che sia rischio zero...mmm ma appunto se qualche dotto mi chiarisce o fornisci qualche fonte gradirei.
all'aperto in situazioni non di ammassamento o di permanenza prolungata a breve distanza il rischio è praticamente zero.
certo non se ti tossiscono in faccia :asd: