Più di 621 mila(!) contagi nelle ultime 24 ore con 429 morti.
Che diavolo di variante hanno lì?
Omicron al quadrato?
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Lì dove?![]()
Li da qualche parte
La nuova vulgata è che per non contagiare gli altri devi metterti la ffp2. Hanno passato anni a spiegare che la mascherina più efficace per proteggere gli altri è la chirurgica (non a caso i chirurghi, che respirano su viscere aperte, usano quella), che è la mascherina degli "altruisti", mentre le altre sono in varia misura quelle degli "egoisti" (più o meno egoisti in caso di presenza o no di valvole).
Ora invece gli altri si proteggono veramente solo con la ffp2![]()
mettetevi d'accordo![]()
ieri è venuto uno di un'agenzia immobiliare per discutere della locazioni di due immobili. alla fine delle chiacchere ovviamente il discorso cade pure sul covid. mi guarda ammiccando e mi fa "io non sono vaccinato. ci prendono in giro." e a seguire le solite cagate.
"io invece le ho fatte tutte appena possibile. sono due anni che non viaggio all'estero per lavoro."
"...ehhh, ah, ma ok, cioè la libbertà di sciolta, uhrrr, voglio dire, uno fa come si sente"
"sì. certo. bon, grazie per essere passato. le farò sapere."
'SPETTA, EH, MI RACCOMANDO![]()
io metto la ffp2 da sempre![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Tutti gli articoli che riportano la cazzata che hai scritto confrontavano le chirugiche con le ffp2 CON VALVOLA.
Non ci voleva molto per rendersene conto.
Poi basta essere normodotati per vedere la differenza tra una chirurgica ed una ffp2 senza valvola, basta anche indossarle.
Vista la brillantezza sei borgo, vero?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
io vado in giro con la ffp4
Che thread anacronistico.
Ancora a parlar di mascherine qui.![]()
Covin raccontaci di nuovo la storia di come sei libero di andare al cinema e al centro commerciale senza mascherina
ragazzi non serve una laurea per capire che una ffp2 fa tutto ciò che fa una chirurgica solo mille volte meglio
UOOOO INVULNERABILE ALL'EBBOLA
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Mi son fatto raccontare un po' da mio fratello la situazione (vive a Seul e s'è pure fatto il covid lì qualche settimana fa da tri-vaccinato): sostanzialmente hanno iniziato ad allentare le restrizioni togliendo il pass vaccinale, ma hanno mascherine ovunque, anche all'aperto (dittatura sanitaria coreana!!111111) e chiusura dei locali alle 11 (aumentata di recente, prima era alle 10).
Però mi dice che ormai la vivono come una normale febbre, c'è ancora la quarantena quando sei positivo, ma dopo tot giorni esci praticamente senza controlli.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)