2 anni e ancora non capire che il vaccino non è uno scudo che blocca l'ingresso del virus tipo incantesimo, ma una profilassi che ti riduce del 95% il rischio di uscirne a piedi in avanti![]()
pd![]()
2 anni e ancora non capire che il vaccino non è uno scudo che blocca l'ingresso del virus tipo incantesimo, ma una profilassi che ti riduce del 95% il rischio di uscirne a piedi in avanti![]()
pd![]()
asd
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
cocoon tiene ancora il cd sul cruscotto per l'autovelox
Ma ancora rispondetesi contano sulle dita di una mano i trolloni che sanno solo parlare di quantepunture, pecoroni, tiseiammalatolostesso, ecc
dovete capire che sono, oltre che intimamente coglioni, anche persone che dovrebbero ringraziare il vaccino perché è l'unico modo che avevano per ottenere del contatto con persone vere all'atto di inoculare il SIERO
Ovviamente i succitati non hanno avuto parenti/amici/parenti di amici che, non vaccinati per X motivi (es. prima fase pandemia), hanno stirato le zampe. Un po' li invidio, poi leggo quanto sono teste di cazzo e mi passa![]()
I vaccini a mRNA non solo evitano l'insorgenza dei sintomi ma bloccano anche l'infezione. Questo significa evitare di contagiare altre persone. I risultati pubblicati dal CDC statunitense e su Nature Medicine
30-03-2021
Alcuni studi effettuati suggeriscono che alcuni vaccini riducono non solo il rischio di ammalarsi gravemente, ma bloccano anche la trasmissione del virus.
09 luglio 2021
Potrei andare avanti per ore
Varianti diverse, "alcuni studi", fonti non citate, dati ancora troppo ristretti. Mannaggia alle vostre divinità, avete avuto un vaccino in tempi record che ha salvato le vostre vite di merda e ancora cagate il cazzo? Ma che cazzo volete? Seriamente, vi prenderei a schiaffi dalla mattina alla sera a te e quell'altro demente, non vi meritate la scienza ma solo verghe in culo.
Bloccano, non azzerano.
Si sa da subito, soprattutto se intorno hai una massa di disagiati che non si vaccinano o peggio ancora si comprano il GP falso. Quelli non bloccano proprio niente, se non una corretta evoluzione della specie...
Inviato dal mio 21051182G utilizzando Tapatalk
I non vaccinati rappresentano il 15% della popolazione, se non meno ora come ora, e ci si infetta uguale, allora a che minchia serve il green pass?
Ultima modifica di Maybeshewill; 28-03-22 alle 21:12
3 reazioni diagnosticate su google
Si chiamano probabilità, se ho un bonus che mi blocca del 70% la probabilità di contrarre l'infezione e del 90% di vestirmi elegante in caso la prendessi, sui grandi numeri (ma anche sui piccoli eh) la cosa si "nota" bene.
Il bonus mi "dimezza" la probabilità di contrarlo E SE lo becco e mi infetta tiro un lancio fortunato che al 90% lo passo con una scoreggia.
Quindi un +70% e un +90% di bonus. Un sconto +70% e +90% sullo sconto applicato. Boja de'.
Infatti i 7milioni di pecoroni con patologie mentali ancora da scoprire VS 49milioni di vaccinati contribuiscono quasi al 50% dei contagi e a quasi-quasi-quasi al 40% di ospedalizzazioni, ti, morti ecc...
7 milioni di pecoroni che tengono in ostaggio una nazione.
7 vs 49
(non ho voglia di controllare quandi pecoroni e quanti vaccinati, mi pare fossimo sui quei numeri comunque)
Si sta parlando di green pass
Funziona uguale:
Si chiamano probabilità, se ho un greenpass che mi dichiara un bonus che mi blocca del 70% la probabilità di contrarre l'infezione e del 90% di vestirmi elegante in caso la prendessi, sui grandi numeri (ma anche sui piccoli eh) la cosa si "nota" bene.
Il bonus mi "dimezza" la probabilità di contrarlo E SE lo becco e mi infetta tiro un lancio fortunato che al 90% lo passo con una scoreggia.
Quindi un +70% e un +90% di bonus. Un sconto +70% e +90% sullo sconto applicato. Boja de'.
Infatti i 7milioni di pecoroni con patologie mentali ancora da scoprire VS 49milioni di vaccinati contribuiscono quasi al 50% dei contagi e a quasi-quasi-quasi al 40% di ospedalizzazioni, ti, morti ecc...
7 milioni di pecoroni che tengono in ostaggio una nazione.
7 vs 49
(non ho voglia di controllare quandi pecoroni e quanti vaccinati, mi pare fossimo sui quei numeri comunque)
Il punto non è il vantaggio che da a te: i ristoratori stanno ancora pagando e ormai non viene neanche più chiesto causa esasperazione e manifesta inutilità nel fermare le infezione, ergo a che pro?