non scherziamo picard, i suoi amici medici veri gli hanno detto così
borgo i medici veri sono ancora lì? li vedi nella tua stanza?
Visualizzazione Stampabile
non scherziamo picard, i suoi amici medici veri gli hanno detto così
borgo i medici veri sono ancora lì? li vedi nella tua stanza?
L'ultima volta che ho letto "i miei amici medici veri" (detto da un conoscente) poi è risultato essere medici radiati, non medici (infermieri, omeopati, fisioterapisti) quando direttamente non i soliti truffatori noti (che diventano "amici" in virtù probabilmente del ritardo condiviso).
Non so chi abbia scritto qui questa cagata ma complimentoni, è un grande classico :asd:
Ne è passato uno prima, se torna gli faccio vedere in quasi diretta il sedicente medico che sostiene che due o tre giorni di raffreddore siano peggio dell'influenza con febbre a 41, perché di solito fanno un po' fatica a crederci :asd:
Col long covid come va?
secondo me dovresti dirgli anche 42/42.5
la tipica influenza con febbre a 42.5
No era 41, quando hai detto che l'avresti preferita al covid. Avevi provato ad abbassarla a 39, quando avevi realizzato quanto l'avevi sparata grossa, ma purtroppo nei forum le cose rimangono scritte, e allora eroicamente avevi ribadito che pur di evitare gli orribili due o tre giorni di raffreddore che poi ti sono capitati, avresti preso anche quella col 41.
Quindi non c'è bisogno di esagerare, fa già abbastanza ridere così ;)
Comunque il 41>morte cerebrale non è che sia inventato; la fonte principale è Fisiopatologia generale del Migliaccio, che wikipedia prende come fonte. Forse evoca qualcosa che suona come molto più teatrale e grave, diciamo che a 41° le cellule iniziano a rischiare la morte per ipertermia ma non è che improvvisamente si diventa un vegetale.
ho continuato a ribadirlo perché fai esempi inverosimili. L'influenza l'ho presa più volte, mai nella vita ho avuto 41 di febbre. Un paragone sensato poteva essere tra "covid asintomatico" e "influenza sintomatica", la febbre a 41 è una tua cagata scenica.
Cioè tu al covid asintomatico preferiresti un'influenza complicata da bronchite batterica secondaria con batteriemia, shock settico, insufficienza multiorgano, insufficienza renale terminale e danni cerebrali??? http://www.just4gifs.netsons.org/giffe/vutto/vum.gif
Dai via. Torna a parlare del green pass :asd:
Ti ricordi male anche questo, strano :asd:
Era il periodo in cui la gente faceva oltre un milione di tamponi al giorno, di cui un milione negativi. Io avevo fatto notare il clima di psicosi che portava quotidianamente un milione di persone sane e asintomatiche a fare il tampone, dicendo che ormai l'unico terrore era il covid, e che avrebbero preferito una influenza con 41 di febbre a quello.
Intravvedendo la possibilità di fare la solita figura barbina, tu hai subito dichiarato che anche tu avresti preferito quello. Qualche post dopo, conscio di aver pisciato fuori dal vaso, hai cercato di togliere due punti di febbre (e allora grazie al cazzo, l'influenza con una febbre normale l'abbiamo fatta tutti senza conseguenze). Poi però c'erano i post scritti, addomesticare la realtà per avere ragione non era possibile, e allora hai deciso di immolarti in questo modo, diventando l'eroe dei disagiati ma lo zimbello delle persone normali, specie se medici :asd:
Siete una settimana cit.
Ma poi anche fosse la febbre a 41, si sta parlando di un paio di giorni, mica di farsi un mese fissa a 41 :asd: per cui non vedo il dramma
Questo lo dice lei! (cit)
Cmq ovvio che scritta come hai fatto te, decisamente meglio avere un semplice raffreddore che febbre a 41. Grazie al Ca.
Ma non si sta parlando fra raffreddore e febbre, ma fra COVID e febbre influenzale tipica (sì anche a 41°, ma AI GIORNI NOSTRI ovviamente)
Veramente l'ha detto lui, che ha risolto in due o tre giorni di sintomi blandi :boh2:
E gli è andata persino male, visto che i boosterati giovani spesso manco se ne accorgono, della positività.
Io l'avevo messa deliberatamente sbilanciata e a prova di puntastronzismo, per evidenziare la psicosi di quel momento. Ma non è bastato :asd:
madonna santa ma lo capisci che la tua ipotesi era una cosa del tutto inverosimile?
Cmq oramai c'è una certa letteratura sui possibili strascichi del covid, anche di covid abbastanza blandi.
E si parla di aumento nell'ordine del 50% dei rischi cardiaci, del 70% di ictus, di 4 volte per trombosi venose profonde e 17 volte per trombosi polmonari.
Vado a memoria, i numeri potrebbero essere leggermente diversi.
Il fatto che un anno fa, quando di incognite ce ne erano anche di più, qualcuno potesse preferire una brutta influenza (che conosciamo) ad un covid blando non mi pare fosse nulla a cui valga la pena di attaccarsi per mesi
Ma stiamo parlando di uno che ancora tira fuori la conferenza di draghi del luglio 2021, quindi ok
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
quindi moriremo tutti?
siamo già morti, tgm è il forum dell al di là
tgm= Tutti Già Morti. solo un caso? ^^