Cazzo, al latte delle mamme vaccinate non avevo pensato.
Si impara sempre qualcosa di nuovo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Cazzo, al latte delle mamme vaccinate non avevo pensato.
Si impara sempre qualcosa di nuovo
o anche "cazzomene della guera tanto ce la pace"
:fag:
:asd:
vediamo ad ottobre se i pluri-vaccinati faranno anche la quarta dose, comunque io il covid l'ho passato sia nel fine gennaio 2020 e ripreso nel marzo 2022 la prima volta curato come una semplice influenza (al tempo non si sapeva che era covid) la seconda con semplice ibuprofene e antibiotico quindi con seno di poi mi sarei vaccinata più per paura che per necessità. Questo ti fa un bel po' pensare.
quello di gennaio 2020 sembrava un'influenza perché era un'influenza :asd:
In adults admitted to hospital with COVID-19 in the UK, we found that a minority of participants felt fully recovered 1 year after hospital discharge, with minimal improvement after a 5-month assessment. The most common ongoing symptoms were fatigue, muscle pain, physically slowing down, poor sleep, and breathlessness.
tltr: se hai dovuto essere ricoverato e peggio intubato, hai buone possibilità di portarti dietro i sintomi da long covid per chissà quanto tempo
Il nuovo piano di Draghi per rafforzare la dittatura sanitaria in autunno
https://i.ibb.co/CvTMGjS/pec1-0013-k...azionale-M.jpg
:sisi:
Green cage?
il verde è colore di speranza
Dunque chiudono le palestre?
La signora Lina risponde:
"Non vi sentite un po' vermi tutti ad aver votato quella merda di green pass?"
Non si sa bene cosa stracazzo ci entri con la morte di quella povera ragazza (almeno quelli che mettono in mezzo i vaccini, pur nel loro totale scollamento dalla realtà, hanno una loro logica)
Fa ridere che lui pubblica questa roba chiaramente per strizzare l'occhio ai novax, ma si prende comunque gli insulti perché nessuno dimentica che al governo c'è anche lui :asd:
Potrà anche non riguardare questa storia, ma ogni occasione è buona per ricordare che merda fumante sia stato il green pass.
Ormai l'hanno capito persino i dementi che l'hanno approvato e a lungo spacciato per quello che non è, cioè una misura anti contagio. E infatti stanno per toglierlo, proprio in un momento in cui il contagio è devastante, per quanto ormai l'ebete medio sia concentrato su altri argomenti e quindi non ci faccia caso.