Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4776

Pagina 4776 di 5024 PrimaPrima ... 3776427646764726476647744775477647774778478648264876 ... UltimaUltima
Risultati da 95.501 a 95.520 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #95501
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Tampone e vigile attesa

  2. #95502
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.464

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Quindi ora....i protocolli aggiornati cosa dicono?
    Le persone risultate positive al test diagnostico (molecolare o antigenico) per SARS-CoV-2 sono sottoposte alla misura dell’isolamento.
    Valgono le stesse indicazioni contenute nella Circolare n. 60136 del 30 dicembre 2021:

    Almeno dieci giorni di isolamento dal primo tampone positivo di cui gli ultimi tre senza sintomi (esclusi perdita di gusto e olfatto).
    I giorni di isolamento sono ridotti a sette per chi ha ricevuto la dose booster e per chi ha completato il ciclo vaccinale da meno di 120 giorni.
    Si può uscire dall’isolamento soltanto dopo un test negativo. Se si è ancora positivi al test molecolare o antigenico e non si presentino sintomi da almeno 7 giorni (esclusi perdita di gusto o perdita di olfatto) si potrà interrompere l’isolamento al termine dei 21 giorni.


    https://www.salute.gov.it/portale/nu...iano&id=244#18

  3. #95503
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.444

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Negativo....in tre giorni dalla scoperta (certo che lo ero già da tempo positivo ma non lo sapevo).
    Grazie ai vaccini...grazie allo sport continuo...grazie al vaccino annuale influenzale.. ..grazie alla propecia....grazie al laser agli occhi...grazie al mix di tecnologia e vita sana sportiva (visto che spesso chi professa lo sport "intensivo" è il primo antivax).
    ...poi ovvio, anche grazie alla mamma che non mi avrà fatto con le spalle di the rock ma molto cocciuto e resiliente...

  4. #95504
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.509

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Mia zia suora, la sorella di mio nonno, meno di un mese fa ha avuto il covid, ieri è morta a 103 anni (classe 1919), senza il covid magari sarebbe durata un altro po', ovviamente non aveva una gran qualità di video, gli ultimi 5 anni soprattutto visto che oramai non deambulava più, però comunque dispiace sempre quando un parente se ne va anche se molto in là con l'età.
    Restarting

  5. #95505
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.915

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Negativo....in tre giorni dalla scoperta (certo che lo ero già da tempo positivo ma non lo sapevo).
    Grazie ai vaccini...grazie allo sport continuo...grazie al vaccino annuale influenzale.. ..grazie alla propecia....grazie al laser agli occhi...grazie al mix di tecnologia e vita sana sportiva (visto che spesso chi professa lo sport "intensivo" è il primo antivax).
    ...poi ovvio, anche grazie alla mamma che non mi avrà fatto con le spalle di the rock ma molto cocciuto e resiliente...
    Semplicemente hai un forte sistema immunitario....come tutti i giovani che in realtà non hanno mai avuto niente da temere dal covid....ma non si poteva dire altrimenti i vecchi si arrabbiavano, e loro votano, mentre i giovani no...

  6. #95506
    Señor Member L'avatar di Zalgo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.858

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Mia zia suora, la sorella di mio nonno, meno di un mese fa ha avuto il covid, ieri è morta a 103 anni (classe 1919), senza il covid magari sarebbe durata un altro po', ovviamente non aveva una gran qualità di video, gli ultimi 5 anni soprattutto visto che oramai non deambulava più, però comunque dispiace sempre quando un parente se ne va anche se molto in là con l'età.
    Eh con l'età si abbassa la risoluzione quanto era arrivata 480*640?

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Semplicemente hai un forte sistema immunitario....come tutti i giovani che in realtà non hanno mai avuto niente da temere dal covid....ma non si poteva dire altrimenti i vecchi si arrabbiavano, e loro votano, mentre i giovani no...
    I puntini di sospensione
    . . .

  7. #95507
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.509

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Volevo scrivere qualità di vita, mamma mia, ogni tanto la mente pensa una cosa e le mani ne fanno un'altra.
    Restarting

  8. #95508
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.444

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zalgo Visualizza Messaggio



    I puntini di sospensione
    Gilgamesh è il fake di Orologio oppure Orologio è il fake di Gilgamesh :shock:


    Ad ogni modo la mascherina diventerà il nuovo "occhiali da sole"....se indossata su un mezzo pubblico di prima mattina è perché non si ha voglia di interagire con nessuno e non gli si deve rompere i coglioni...

  9. #95509
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.915

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Gilgamesh è il fake di Orologio oppure Orologio è il fake di Gilgamesh :shock:


    Ad ogni modo la mascherina diventerà il nuovo "occhiali da sole"....se indossata su un mezzo pubblico di prima mattina è perché non si ha voglia di interagire con nessuno e non gli si deve rompere i coglioni...
    Mascherina + occhiali da sole + auricolari ben infilati nelle orecchie

  10. #95510
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.934

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  11. #95511
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus



    la straordinaria coincidenza tra i ritardati antivaccinisti e quelli filorussi

  12. #95512
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.872

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    credo che nel 99% dei casi valga l'equivalenza: no vax=pro putin=pro trump=anti biden=anti draghi. mi sono chiesto quale sia il filo logico che lega queste posizioni e penso che la risposta sia molto in una mentalità stile gop usa: massima libertà personale, minima ingerenza da parte dello stato, rifiuto di mettere in discussione le proprie idee, massimo bias.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  13. #95513
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    penso c'entri anche che degli ultimi lustri la propaganda organizzata anti-establishment nell'occidente è stata sostanzialmente diretta da mosca

  14. #95514
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.934

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio


    la straordinaria coincidenza tra i ritardati antivaccinisti e quelli filorussi
    non è una coincidenza

  15. #95515
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    asd sono andati in ritardo completo con il listone di twitter

  16. #95516
    Amico di Pirandello L'avatar di Nyarlathotep
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    512

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    credo che nel 99% dei casi valga l'equivalenza: no vax=pro putin=pro trump=anti biden=anti draghi. mi sono chiesto quale sia il filo logico che lega queste posizioni e penso che la risposta sia molto in una mentalità stile gop usa: massima libertà personale, minima ingerenza da parte dello stato, rifiuto di mettere in discussione le proprie idee, massimo bias.
    Che poi il gop usa massima libertà personale solo per le cose che interessano a loro, per l'aborto va bene la massima ingerenza dello stato

  17. #95517
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.934

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    credo che nel 99% dei casi valga l'equivalenza: no vax=pro putin=pro trump=anti biden=anti draghi. mi sono chiesto quale sia il filo logico che lega queste posizioni e penso che la risposta sia molto in una mentalità stile gop usa: massima libertà personale, minima ingerenza da parte dello stato, rifiuto di mettere in discussione le proprie idee, massimo bias.
    aggiungi orban e bolsonaro e hai un quadro più chiaro della situa
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    penso c'entri anche che degli ultimi lustri la propaganda organizzata anti-establishment nell'occidente è stata sostanzialmente diretta da mosca
    this

  18. #95518
    Kallor
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Quanto sono affidabili i tamponi rapidi fai da te? Febbre, gola irritata e raffredore ma il tampone era negativo, però con la linea di controllo ben visibile

  19. #95519
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.934

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Quanto sono affidabili i tamponi rapidi fai da te? Febbre, gola irritata e raffredore ma il tampone era negativo, però con la linea di controllo ben visibile
    prima di 3 giorni trascorsi dal contatto con il positivo sono forchette per il brodo

    dopo 3 giorni hanno una sensibilità che varia dal 20 al 50% a seconda di chi te lo infila nella narice

    e considerato che un esame preciso andrebbe fatto con due tamponi, uno in naso e uno in laringe, basta per farti capire quanti casi positivi ci stiamo perdendo da un anno e mezzo dall'introduzione di quegli affari

    molocco correggimi se sbaglio, la mia fonte è un rianimatore

  20. #95520
    Kallor
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    prima di 3 giorni trascorsi dal contatto con il positivo sono forchette per il brodo

    dopo 3 giorni hanno una sensibilità che varia dal 20 al 50% a seconda di chi te lo infila nella narice

    e considerato che un esame preciso andrebbe fatto con due tamponi, uno in naso e uno in laringe, basta per farti capire quanti casi positivi ci stiamo perdendo da un anno e mezzo dall'introduzione di quegli affari

    molocco correggimi se sbaglio, la mia fonte è un rianimatore
    pensavo che con sintomi fossero abbastanza precisi, vabbè che non è detto sia per forza covid

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su