https://www.ilsole24ore.com/art/26mi...paura-AEBJJpIC
Considerando che blindano tutto se c'è un positivo :asd:
Visualizzazione Stampabile
https://www.ilsole24ore.com/art/26mi...paura-AEBJJpIC
Considerando che blindano tutto se c'è un positivo :asd:
sei andato fuori tema :tsk:
Prendo la vecchia!
cit.
[QUOTE=ZTL;2844265]cek, l'altro giorno che hai messo il video di lambrenedetto c'ho cliccato e ho scoperto che è diventato un guru degli investimenti :rotfl:[QUOTE]
Si,ha raccontato che giocando in borsa si è fatto la Z3M o Z4M
Non ricordo
Uno degli abitanti di Zhengzhou, intervistato attraverso un foro nella sua cella di detenzione nei 20 minuti al giorno in cui gli è permesso parlare, ha dichiarato: "chiaramente non è ideale essere trascinati con la forza in centri di detenzione o murati in casa dalle forze dell'ordine, però in questi momenti aiuta pensare a chi comunque è stato molto più sfortunato di noi; so che non è bello usare le tragedie di altri per alleviare i propri problemi, ma se penso agli italiani che hanno avuto il green pass le mie giornate comunque mi sembrano molto più affrontabili (dice mentre una guardia lo avverte che sta per chiudere lo sportello e di prepararsi alle prossime 23 ore e 40 minuti di buio e isolamento); un mio amico che capisce l'italiano ha ascoltato la conferenza stampa di Draghi ed è rimasto sconvolto, ricordo quando con le lacrime agli occhi mi diceva 'ma come fanno a vivere in quella dittatura liberticida??', non mai ripreso dallo shock e si è suicidato con tre coltellate alla schiena"Citazione:
In Cina stanno aumentando restrizioni e lockdown, dopo che giovedì sono stati rilevati oltre 31mila casi di coronavirus, il numero più alto in un solo giorno da quando si cominciarono a fare i test nel paese alla fine del 2019. Per la prima volta in sei mesi questa settimana sono state registrate cinque morti per COVID-19: è un numero piuttosto contenuto, così come lo è quello dei contagi rispetto ad altri paesi e in relazione alla popolazione testata, ma la Cina sta continuando ad applicare la strategia “zero COVID”,*che prevede l’adozione di lockdown durissimi e test di massa sulla popolazione per eliminare del tutto ogni focolaio che si presenti nel paese. La comparsa di varianti molto contagiose del coronavirus ha reso da tempo insostenibile il mantenimento di questa strategia, che inizialmente era sembrata funzionare.
In molte città cinesi sono in vigore attualmente rigidi lockdown, con regole e chiusure diverse a seconda dei quartieri, compresa la capitale Pechino e altri importanti centri come Guangzhou, dove si stanno svolgendo anche test di massa per il coronavirus sulla popolazione. Sono in lockdown anche circa 6,6 milioni di persone che abitano in otto quartieri di Zhengzhou, la città in cui negli ultimi giorni centinaia di dipendenti di un enorme stabilimento industriale che assembla gli iPhone hanno protestato violentemente contro le condizioni di lavoro e per il timore di essere contagiati da altri lavoratori positivi al coronavirus.
Ridete ma intanto la Cina ha avuto solo 5000 morti dall'inizio della pandemia
Non fa neanche più l'effetto cringe. :asd:
Ogni 24, 48 o 72 ore (a seconda dei regolamenti che cambiano in continuazione) bisogna sottoporsi a lunghe code in strada per farsi un tampone. Per chi sfora: addio codice verde, e addio vita sociale. Un sistema di tracciamento che permette di individuare i positivi e i loro contatti stretti, in base anche alla residenza o al luogo di lavoro di una persona. Secondo le nuove linee guida, i contatti stretti devono essere portati in un "luogo di isolamento centralizzato", spesso un hotel, dove devono rimanere per cinque giorni, rispetto ai sette precedenti. Ai quali seguono altri tre giorni di osservazione a casa. In alcuni casi (spesso perché ormai nei centri per le quarantene non c'è più posto) viene concesso l’isolamento a casa. Anche per piccole manciate di positivi, interi complessi residenziali o distretti possono finire in lockdown dalla sera alla mattina.
Che ordine, signori. Lì sì che chi sbaglia, paga.
https://www.ansa.it/sito/videogaller...c1cec948f.html
+77% amici, subito green pass obbligatorio per i bambini dell'asilo :lol:
ieri sono andato all'ulss e manco mi hanno fatto entrare, mascherina obbligatoria sulla porta e una tipa è andata lei a prendermi il modulo che mi serviva. ho repirato un po' di aria (si fa per dire :asd:) dei primi mesi. e no oso pensare alle problematiche operative/organizzative negli ospedali. e tutto perché non si vuole fare una vaccinazione obbligatoria. andremo avanti così all'infinito?
che bella sign borgo, molto adulta e matura :lol:
source fattoquotidiano?