Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4953

Pagina 4953 di 5037 PrimaPrima ... 395344534853490349434951495249534954495549635003 ... UltimaUltima
Risultati da 99.041 a 99.060 di 100727

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Senior Member

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    Positivo da domenica ed è una follia. Vomito letteralmente muco
    Il medico credo mi usi come cavia umana. Prima è partito con le tachipirine, poi antibiotico della Pfizer e ora mi ha detto di prendere cortisone.
    È una sensazione orribile, ultima dose l'avevo fatta a febbraio dell'anno scorso. Non oso immaginare cosa cazzo sia senza vaccino
    la saturazione è calata? perché ti ha dato cortisone? a febbre come va?

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Il medico credo mi usi come cavia umana. Prima è partito con le tachipirine, poi antibiotico della Pfizer e ora mi ha detto di prendere cortisone.
    È una sensazione orribile, ultima dose l'avevo fatta a febbraio dell'anno scorso. Non oso immaginare cosa cazzo sia senza vaccino
    Tanto la quarta è inutile (cit.)
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member L'avatar di Damon

01 MARZO 2023 09:41
    Covid, il direttore dell'Fbi: "Molto probabile l'origine in un laboratorio cinese"
    Christopher Wray ha accusato Pechino di aver "fatto del suo meglio per cercare di contrastare e offuscare" gli sforzi per identificare la fonte della pandemia

Il capo dell'Fbi, Christopher Wray, ha affermato in un'intervista a Fox News che il Bureau ritiene che il Covid "molto probabilmente" abbia avuto origine in un "laboratorio controllato dal governo cinese". "L'Fbi ha valutato da tempo che le origini della pandemia sono molto probabilmente un potenziale incidente di laboratorio a Wuhan", ha spiegato. È la prima conferma pubblica del giudizio riservato dell'agenzia governativa su come sia emerso per la prima volta il virus che ha portato alla morte di quasi sette milioni di persone in tutto il mondo. La Cina ha negato una fuga da un laboratorio a Wuhan, definendo l'accusa diffamatoria.

Nella sua intervista, Wray ha accusato Pechino di aver "fatto del suo meglio per cercare di contrastare e offuscare" gli sforzi per identificare la fonte della pandemia globale. Alcuni studi suggeriscono che il virus abbia fatto il salto dagli animali agli esseri umani a Wuhan. Il mercato si trova a 40 minuti di auto da un laboratorio sui virus leader a livello mondiale, il Wuhan Institute of Virology, che ha condotto ricerche sui coronavirus.

Nei giorni scorsi, anche il Dipartimento dell'energia Usa aveva valutato che il Covid fosse uscito da un laboratorio. Ma altre agenzie americane hanno tratto differenti conclusioni, tanto che il portavoce del Consiglio per la sicurezza nazionale John Kirby ha sottolineato che non c'è un consenso unanime sulle origini del Covid.

Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

AFUERA L'avatar di Manu

o magari i vaccini che ti sei fatto ormai non servono più ad un cazzo, dopo un anno

ah, preso il covid prima che uscissero i vaccini, sono stato quasi bene. Da bambino, ho avuto influenze più debilitanti. Ogni caso è differente.
    Ultima modifica di Manu; 01-03-23 alle 11:52

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    o magari i vaccini che ti sei fatto ormai non servono più ad un cazzo, dopo un anno

Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Eri vaccinato tre dosi?
    Pfizer, Pfizer e moderna. L'ultima dose fatta a febbraio 2022
    Fino ad oggi non avevo mai avuto niente. Sempre tenuto maschera ffp2 su autobus e nei luoghi affollati. Ma ormai ti guardano male e ti senti a disagio a tenerla e ora me lo sono preso in culo.
    Qualche volta ero entrato in contatto con un positivo, ma non mi aveva passato niente.
    La cazzata credo d'averla fatta una settimana fa, quando sono andato in una piscina dove c'era parecchia gente. E sicuro qualche stronzo me l'avrà attaccato.
    Vedo gente andare in giro con tosse o febbricitante.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    la saturazione è calata? perché ti ha dato cortisone? a febbre come va?
    Mediamente 95/96/98. Il cortisone me lo ha dato quando gli ho detto che sento la gola piena di catarro e ogni volta che deglutisco sento dolore folle

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Tanto la quarta è inutile (cit.)
    Si, è stato uno sbaglio non farla.

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Io ho iniziato la piscina.. Vediamo quanto duro

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

il super piede d'atleta ricombinato non è neanche quotato

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

AFUERA L'avatar di Manu

Pfizer, Pfizer e moderna. L'ultima dose fatta a febbraio 2022
    Fino ad oggi non avevo mai avuto niente. Sempre tenuto maschera ffp2 su autobus e nei luoghi affollati. Ma ormai ti guardano male e ti senti a disagio a tenerla e ora me lo sono preso in culo.
    Me lo immaginavo... FFP2 mentre eri immunizzato dal vaccino, hai smesso di usarla adesso che le dosi non hanno più effetto.

Sarebbe stato meglio andare a giro il più possibile senza mascherina poche settimane dopo la seconda /terza dose.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io ho iniziato la piscina.. Vediamo quanto duro

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Bobo, posso chiederti se vai al supermercato ed in piscina con la FFP2?

Me lo immaginavo... FFP2 mentre eri immunizzato dal vaccino, hai smesso di usarla adesso che le dosi non hanno più effetto.

Sarebbe stato meglio andare a giro il più possibile senza mascherina poche settimane dopo la seconda /terza dose.
    immagini male in realtà, perché continuo a usarla. È che ormai il numero di stronzi che vanno in giro con tosse e chissà quali altri morbi è in crescita.
    In piscina è stata una leggerezza andarci, perché ovviamente non ci puoi andare bardato. Ma presumo che se non fosse stato per gli stronzi di cui sopra, il problema non me lo sarei posto

Gamer IDs

Diciamo che ormai siamo tornati ai livelli pre-covid, con laggente che va in giro anche se effettivamente non sta bene e ti tossisce in faccia senza ritegno.

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Diciamo che ormai siamo tornati ai livelli pre-covid, con laggente che va in giro anche se effettivamente non sta bene e ti tossisce in faccia senza ritegno.
    togliendosi la mascherina per tossire

AFUERA L'avatar di Manu

immagini male in realtà, perché continuo a usarla. È che ormai il numero di stronzi che vanno in giro con tosse e chissà quali altri morbi è in crescita.
    Ma se hai scritto questo

Sempre tenuto maschera ffp2 su autobus e nei luoghi affollati. Ma ormai ti guardano male e ti senti a disagio a tenerla e ora me lo sono preso in culo.

dal tuo messaggio, sembrava che tu non la portassi più.

In piscina è stata una leggerezza andarci, perché ovviamente non ci puoi andare bardato.
    sì ok, fermo restando che se qualcuno vuole rinchiudersi in un bunker per me non ci sono problemi... "è stata una leggerezza andarci". Boh, io preferisco fare quello che mi piace (compreso fare attività fisica) piuttosto che rinunciare ad una marea di cose "perché c'è il covid". A meno che tu non sia un soggetto fragile.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    togliendosi la mascherina per tossire

i pochi che ce l'hanno, certo

Ma se hai scritto questo

Sempre tenuto maschera ffp2 su autobus e nei luoghi affollati. Ma ormai ti guardano male e ti senti a disagio a tenerla e ora me lo sono preso in culo.

dal tuo messaggio, sembrava che tu non la portassi più.

sì ok, fermo restando che se qualcuno vuole rinchiudersi in un bunker per me non ci sono problemi... "è stata una leggerezza andarci". Boh, io preferisco fare quello che mi piace (compreso fare attività fisica) piuttosto che rinunciare ad una marea di cose "perché c'è il covid". A meno che tu non sia un soggetto fragile.
    Ma no, in realtà l'ho sempre portata. Solo che c'è un atteggiamento quasi ostile ormai, verso i 4 gatti che la portiamo.

AFUERA L'avatar di Manu

balmung

posso permettermi di dire che per uno come te, non farsi la quarta dose è una cretinata incredibile? Che senso ha?

Io ho buttato tutte le mascherine nella spazzatura il prima possibile ed ho cercato di socializzare ogni volta che potevo, quantomeno sono e sono stato coerente.

Ma no, in realtà l'ho sempre portata. Solo che c'è un atteggiamento quasi ostile ormai, verso i 4 gatti che la portiamo.
    cioè? siete bullizzati? non vi fanno entrare? vi perculano?

Senior Member

Vedo gente andare in giro con tosse o febbricitante.

Mediamente 95/96/98. Il cortisone me lo ha dato quando gli ho detto che sento la gola piena di catarro e ogni volta che deglutisco sento dolore folle
    idem qua, praticamente non ce ne è uno senza attacchi cronici di tosse secca, segno di infezione in corso o trascorsa da poco

95 come saturazione non è ottimale, ha fatto bene a darti un po' di cortisone, spero poi sia migliorato il valore

a fare respiri lunghi, profondi e a trattenere un po' il respiro senti delle fitte da qualche parte?

ah, anche medico!
    PTUH!

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ah, anche medico!
    PTUH!

sono domande che fa qualunque medico durante una visita a un malato covid, lo so perché in 3 anni ho parlato con più medici di te

ora fai il bravo e sputati in faccia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su