-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Viridian
ah perchè da voi si arieggia ancora? noi hanno fatto dei nuovi uffici che già son senza finestre, con solo il lucernaio, e di sti tempi è sempre tutto chiuso, zero ricambio d'aria, nessuno pensa neppure ad arieggiare.
Ora si può dire che a nessuno frega più niente, anche i più irriducibili ormai non tengono più la mascherina ,tutti scatarrano a profusione e tossiscono e nessuno si testa. E' finita.
Anche io sto pensando di iniziare a mollare un pò e non tenerla più in ufficio, però quando vado in riunioni o sui mezzi pubblici o al supermercato la ffp2 la metterò ancora tanto per pochi minuti non è certo un problema
al supermercato la porto: non c'è solo il covid, ma anche influenza, raffreddori, malanni vari, che se non li prendo non è che piango :asd:
in ufficio onestamente è dalla scorsa estate che non la portiamo più con i clienti che riceviamo (unico momento in cui la usavamo)
però le finestre le abbiamo :bua:
quando uscivo, di solito alle 18,30 ero l'ultimo della mia ala, aprivo per tutta la notte
-
la vicenda di alzano/nembro, direttamente derivata dalle pressioni della confindustria bergamasca sulla politica, grida effettivamente vendetta.
-
Citazione:
benvelor
quando uscivo, di solito alle 18,30 ero l'ultimo della mia ala, aprivo per tutta la notte
finestre aperte di notte col riscaldamento acceso? :fag:
-
Citazione:
Moloch
la vicenda di alzano/nembro, direttamente derivata dalle pressioni della confindustria bergamasca sulla politica, grida effettivamente vendetta.
Porco zio che schifo di danno ha fatto Confindustria in quel periodo
-
Citazione:
benvelor
al supermercato la porto: non c'è solo il covid, ma anche influenza, raffreddori, malanni vari, che se non li prendo non è che piango :asd:
in ufficio onestamente è dalla scorsa estate che non la portiamo più con i clienti che riceviamo (unico momento in cui la usavamo)
però le finestre le abbiamo :bua:
Attento che poi Blood ti bacchetta e panica.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lo Zio
finestre aperte di notte col riscaldamento acceso? :fag:
no, si spegna il riscaldamento e si apre la finestra "a libro", la winqualcosa :snob:
-
si dice vasistas :snob:
mi sembra cmq un tantino eccessivo tutta la notte, eh :fag:
-
la spesa tre giorni sul balcone
-
Citazione:
Moloch
c'è anche un filone sul piano pandemico del 2006 mai aggiornato
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Moloch
Assolutamente
Ma il motivo e' diametralmente opposto a quello gridato dal boboloh dei social che sta esultando :asd:
-
Qualcuno potrebbe interpretare il tutto come un "la prossima volta sigillate la gente in casa senza indugi"
molti sarebbero contenti, mi sa
-
Citazione:
Manu
mi ss
unexpected nazi
-
Citazione:
Lo Zio
si dice vasistas :snob:
mi sembra cmq un tantino eccessivo tutta la notte, eh :fag:
dè, ma io esco, mica posso rientrare all'11 per chiuderle! :asd:
-
also devi fare in modo di avere corrente tra le finestre, altrimenti a che serve :asd:
finisci alle 1800? apri le finestre alle 1730 e poi le chiudi
e cmq: non dirmi che non avete le finestre allarmate :fag:
-
Scusate sti giorni ho seguito poco: i ritardati novax nogreenpass stanno esultando in modalità i nodi vengono al pettine pagherete caro pagherete tutti per l'annuncio dell'indagine che riguarda il fatto che i responsabili non abbiano chiuso abbastanza e abbastanza in fretta?
-
Citazione:
Kemper Boyd
Scusate sti giorni ho seguito poco: i ritardati novax nogreenpass stanno esultando in modalità i nodi vengono al pettine pagherete caro pagherete tutti per l'annuncio dell'indagine che riguarda il fatto che i responsabili non abbiano chiuso abbastanza e abbastanza in fretta?
Ovvio, e naturalmente sono gli stessi che denunciavano la "bufala dei camion di Bergamo"
https://alfiokrancic.com/wp-content/...-B-768x480.jpg
A proposito, che fine ha fatto quell'utente che durante il lockdown correva dietro alle ambulanze per dimostrare che erano vuote?
-
Citazione:
Kemper Boyd
Esatto... non hanno capito che la prossima volta ci (vi) rinchiudono in casa ancora più in fretta.
Stiamo parlando di gente col QI di una patata, eh :asd:
-
Citazione:
Gilgamesh
A proposito, che fine ha fatto quell'utente che durante il lockdown correva dietro alle ambulanze per dimostrare che erano vuote?
What... ?!?! :bua: :rotfl:
Citazione:
Manu
esatto.
Non hanno capito che la prossima volta ci (vi) rinchiudono in casa ancora più in fretta.
La prossima volta non possiamo permetterci di stare in casa a cucinare, guardare film e attendere le dirette facebook del Conte Casalino...
-
Citazione:
Kemper Boyd
Non tutti, qualcuno ha capito che così si accredita la finta pandemia
-
Ho sentito che Travaglio ha detto che dovremmo andarci cauti con quest'uso della giustizia, perché eventuali errori politici non devono avere ripercussioni penali. Il fatto che questa posizione inedita di Travaglio salti fuori proprio ora che Conte è una delle persone coinvolte è chiaramente una coincidenza.