-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Sì è roba di 3 anni fa e ne avevamo parlato in questo thread all'epoca.
Bello comunque il focus sul fatto che i tizi sono GAY e la tipa (che non è una "dirigente" ma una PR che organizza eventi per le aziende) è una bottana che fa le foto sconce, Big Pharma è proprio un bordello dove non splende la luce del Cristo.
Si, pensato la stessa cosa... pare la versione scema di Pillon quel profilo lì :asd:
Citazione:
Moloch
lo dice lo dice, il suo profilo è un'antologia del ritardo :asd:
Carta moschicida per gonzi.
Tre click e boom, tutto un "W putin, il regime di zelensky, sulla guerra i media di regime si stanno comportando come sul covid ecc ecc..."
-
Scusate ma la direttrice di Surgisphere mi sembra degna di attenzione.
-
Citazione:
Zhuge
Scusate ma la direttrice di Surgisphere mi sembra degna di attenzione.
:uhm:
https://static01.nyt.com/images/2020...MasterAt3x.jpg
-
Cos'è successo?
Vedo in novax tornati in auge eccitati; novità?
-
Citazione:
MaoMao
Cos'è successo?
Vedo in novax tornati in auge eccitati; novità?
Forse è questo: https://www.ilfoglio.it/scienza/2023...apito-5056484/
-
***** **** quelli che usano twitter (nato per messaggi BREVI) come un blog splittando il messaggio in 38 tweet
pena di morte
-
Citazione:
Bobo
Era lo studio che solo un idiota porterebbe a supporto della tesi che le mascherine non funzionano. Infatti qui era stato prontamente postato da uno dei fini pensatori del forum.
-
Citazione:
Kemper Boyd
Era lo studio che solo un idiota porterebbe a supporto della tesi che le mascherine non funzionano. Infatti qui era stato prontamente postato
L'ho postato io!
Citazione:
da uno dei fini pensatori del forum.
modestamente. :caffe:
-
Nah!
Parlano di Speranza e WhatsApp, devo dedicarli attenzione per capire, a quanto pare
-
Citazione:
Manu
L'ho postato io!
No, al primo giro non eri tu :asd:
-
Citazione:
Kemper Boyd
No, al primo giro non eri tu :asd:
Borgo de Dieu, au de parfum
-
Vabbè, arrivare subito dietro ad un simile fuoriclasse non è un brutto risultato.
-
Comunque io a sta Anderson voglio credere :pippotto:
-
Citazione:
Dehor
***** **** quelli che usano twitter (nato per messaggi BREVI) come un blog splittando il messaggio in 38 tweet
pena di morte
Quoto
Citazione:
MaoMao
Nah!
Parlano di Speranza e WhatsApp, devo dedicarli attenzione per capire, a quanto pare
Spe, sarà il filone giudiziario di Bergamo?
Anche se oramai è roba vecchia di due settimane
-
Citazione:
Bobo
Quoto
stranamente sono in RITARDO
-
Citazione:
Dehor
pena di morte
Usa unroll.
Personalmente non ho problemi coi thread ma c'è poco da fare, l'alternativa sarebbe usare un altro social con altra tipologia di community.
-
Citazione:
Bobo
Quoto
Possibile.
Sarebbe un sogno se, un giorno, tutte le teorie complottare si rivelassero vere, che tutto è stato un barbatrucco e i vaccini sono acqua e zucchero.
Così ché , gli stati, siano costretti a versare laute somme di indennizzo a chiunque si usa vaccinato, anche se non ha avuto alcun sintomo avverso.
Già me li vedo con la faccia del bimbo a cui è caduto, per colpa sua, il gelato dal cono :asd:
-
Citazione:
MaoMao
Possibile.
Sarebbe un sogno se, un giorno, tutte le teorie complottare si rivelassero vere, che tutto è stato un barbatrucco e i vaccini sono acqua e zucchero.
Così ché , gli stati, siano costretti a versare laute somme di indennizzo a chiunque si usa vaccinato, anche se non ha avuto alcun sintomo avverso.
Già me li vedo con la faccia del bimbo a cui è caduto, per colpa sua, il gelato dal cono :asd:
Eh? :uhoh:
-
:rotfl:
Citazione:
von right
Usa unroll.
Personalmente non ho problemi coi thread ma c'è poco da fare, l'alternativa sarebbe usare un altro social con altra tipologia di community.
L'alternativa sarebbe di appoggiarsi ad un proprio blog esterno, usando quindi twitter solo per il titolo ed il mini abstract dell'articolo.
Poi link altrove.
Altrimenti quel social di merda potrebbe anche abilitare uno spazio interno per testi più lunghi da linkare nei tweet.
-
Citazione:
Manu
L'ho postato io!
No, era un modo vile per insultare me :asd:
Era un articolo del NY Times che citava uno studio, ovviamente di difficile interpretazione per chi è capace al massimo di ruttare in dialetto abruzzese, dal quale risultava un'ovvietà, ovvero che le mascherine non sono servite a niente per contenere la pandemia.
Anni di obbligo di usarle, e decine di milioni di contagi comunque registrati, non erano una prova abbastanza convincente, per la solita cricca degli ipodotati, del flop colossale del provvedimento. Loro erano sicuri che la mascherina indossata dal chirurgo, con mani e avambracci lavati col sapone antisettico, offrisse la stessa protezione di quella usata trenta volte, appoggiata sulla saldatrice, infilata in tasca, appesa al gomito e poi al retrovisore, di Calogero il carpentiere.
Non è andata così, strano eh :asd3:
Ma per questi soggetti, nel frattempo arrivati al terzo o quarto covid, lo studio citato è pacato dai novags per gettare discredito su questo fondamentale presidio :rotfl: