23 titoli nei tornei del Grande Slam, e se non gli avessero impedito di partecipare con motivazioni a dir poco imbarazzanti, probabilmente ne avrebbe vinti altri
gli perdoniamo pure la trollata (perché quella è) del magnete
23 titoli nei tornei del Grande Slam, e se non gli avessero impedito di partecipare con motivazioni a dir poco imbarazzanti, probabilmente ne avrebbe vinti altri
gli perdoniamo pure la trollata (perché quella è) del magnete
Ennesima sconfitta dei provax procovid
Non sono mica sicuro che quella del magnete sia una trollata
A parte che se è testimonial ci prende dei soldi, se non erro Djokovic è convintamente seguace di stronzate pseudoscientifiche da ben prima di covid e vaccini
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
byo coso che avrà già ordinato un container
Ritenta, sarai più fortunato.
attenzione c'è dentro il neodimio (una terra rara)![]()
"vogliono fare le auto elettriche, ma potrebbero usare le terre rare per renderci tutti atleticiiih"
Certo che menarla ancora con gli effetti negativi del vaccino quando ormai è un anno che del covid non frega più niente a nessuno e si è tornati alla normalità.. Boh, che vita..
La gente muore di "malore" pare uscita da un trailer di Capotonda
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
- un tempo, prima dei vaccini sperimentali anti-covid che hanno portato morte e distruzione, la gente non moriva; così, le nuove generazioni andavano a vivere in appartamenti sopra quelli delle precedenti per risparmiare terreno.
* dal libro della pluripremiata scrittice Deva Cinatrice "La nascita dei grattacieli".
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Fatta settimana di Fiera in trasferta a Milano e mi son beccato il covid (again) dai colleghi jappo.
Mah....