-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
tiè, non si sa mai che qualcuno mi voglia segnalare, me lo può sucare!
Volevo solo inaugurare la nuova pagina !
:smug:
-
E il 100.000esimo messaggio!
-
Ecco :facepalm:
ah, prima che partiate con i "novax!!1" guardate il video e leggete cosa ho scritto.
https://www.youtube.com/watch?v=EdcedHKOdyM
questo video va ormai per la maggiore tra i novax italiani. Dice "Io non voglio ora aprire il capitolo della vaccinazione... io non sono un novax, però sarebbe opportuno anche vedere quanti danni nel complesso"...
ad essere buoni, si è espresso proprio male.
Alla domanda su relazione diretta - indiretta, non risponde in maniera chiara.
Dalla sua pagina twitter
Credo che esistano i fotomontaggi ed estrapolazioni dal contesto di un dibattito o intervista ! E le mie dichiarazioni hanno confermato la validità dei vaccini (personalmente ed insieme a tutta la mia famiglia puntualmente effettuati), anche per gli studi in corso per il cancro!
"fotomontaggi ed estrapolazioni"... sarà. Stavolta i novax hanno qualcosa da rilanciare...
-
Già da giorni
"Clamoroso! Schitulli denuncia di l'epidemia di tumori conseguenza dei vaccini"
E sotto l'iban per le donazioni...
-
Citazione:
alastor
Già da giorni
"Clamoroso! Schitulli denuncia di l'epidemia di tumori conseguenza dei vaccini"
E sotto l'iban per le donazioni...
Io l'ho visto oggi
e battute a parte, stavolta i novax hanno qualcosa da rilanciare
-
Ma c'è un numero, un numero che conclude uno studio, che indichi questo aumento? O siamo ai soliti deliri?
-
Citazione:
garese
Ma c'è un numero, un numero che conclude uno studio, che indichi questo aumento? O siamo ai soliti deliri?
No, e infatti questa gente di solito se ne guarda dal pubblicare questi resoconti in una rivista scientifica.
-
Citazione:
Manu
madonna santa, a 77 anni andatevene in pensione a giocare coi nipotini :facepalm:
-
-
Ricordiamo il nobel antivax
-
Puoi anche essere Veronesi, ma certe affermazioni vanno dimostrate, non buttate così a cazzo di cane
edit: ecco appunto, grazie gengiscane
-
Citazione:
Tavea
Puoi anche essere Veronesi, ma certe affermazioni vanno dimostrate, non buttate così a cazzo di cane
edit: ecco appunto, grazie gengiscane
Un novax può facilmente dirti "i dati non ci sono perché non li fanno uscire, secondo te la Pfizer non cerca di ostacolare ciò!!1! Pensi di saperne più di lui?!" e "ha ritrattato perché lo hanno minacciato"
quelle dichiarazioni sono un autogol clamoroso, a 'sto punto tanto vale sperare che questa intervista vada presto nel dimenticatoio
-
Una cosa che il covid avrebbe dovuto chiaramente dimostrare - ed è stato il mantra dei novax - è che non è che una cosa è vera solo perché lo dice qualcuno con un certo curriculum.
Il tuo nome non vale niente se quello che dici non è supportato da dati concreti e verificati, e questo vale sia per Burioni che per Stramezzi.
-
Se però sosteniamo la morte dell'argomento d'autorità allora hanno ragione quelli che starnazzano il mantra del pensare con la propria testa.
-
Citazione:
Zhuge
Se però sosteniamo la morte dell'argomento d'autorità allora hanno ragione quelli che starnazzano il mantra del pensare con la propria testa.
L'autorità non significa nulla, ci sono opinioni e ci sono fatti oggettivi, sui secondi non esiste autorità che possa fare a meno dei dati.
Che ognuno possa pensare con la propria testa è sacrosanto, ma se dici "i vaccini hanno aumentato i malori improvvisi" non importa chi tu sia, o hai dati a supporto o la tua parola vale zero.
-
La tua fiducia nei "dati" e nella oggettività dei fatti fa tenerezza, Kemper. Oggi più che mai si è capito che quel che conta non è poter dimostrare quel che dici, ma risultare credibile e persuasivo. Perché le fonti si possono sempre criticare, anzi è vulgata che chiunque possa criticarle, non importa che competenze si abbiano. E laddove chi parla si presenti come uno che abbia competenze, appunto ex auctoritate, rischia comunque di essere visto con sospetto perché fa sfoggio di un'esperienza e di una tecnica che ai più non è accessibile e compensibile; e se non capisco, dubito. :asd:
-
Citazione:
Zhuge
La tua fiducia nei "dati" e nella oggettività dei fatti fa tenerezza, Kemper. Oggi più che mai si è capito che quel che conta non è poter dimostrare quel che dici, ma risultare credibile e persuasivo. Perché le fonti si possono sempre criticare, anzi è vulgata che chiunque possa criticarle, non importa che competenze si abbiano. E laddove chi parla si presenti come uno che abbia competenze, appunto ex auctoritate, rischia comunque di essere visto con sospetto perché fa sfoggio di un'esperienza e di una tecnica che ai più non è accessibile e compensibile; e se non capisco, dubito. :asd:
Ah le povere teste di cazzo a cui piace gente come Conte esisteranno sempre, senza dubbio
-
Citazione:
Zhuge
Mi avevi quasi convinto, poi mi sono ricordato che sei avvocato e fottere è il tuo pane quotidiano
:fag:
-
Citazione:
tigerwoods
Mi avevi quasi convinto, poi mi sono ricordato che sei avvocato e fottere è il tuo pane quotidiano
Qui non mi paga nessuno, quindi quello che scrivo è quello che credo.
Forse.
-
Citazione:
Zhuge
Un avvocato che dice la verità?
Si vede che scrivi gratis, qui dentro... :asd: