Che è quello che dicevo qui:
Visualizzazione Stampabile
No Kemper, è anche peggio. Oggi non serve essere ideologicamente convinti di qualcosa d'altro per contrastare chi ti porta i dati, abbiamo scoperto che anche in ambito scientrifico esistono posizioni agnostiche, quelle alla si ok i dati, ma io non li capisco e non mi fido, non sto dicendo che la terra è piatta, FACCIO SOLO DELLE DOMANDE e PENSO CON LA MIA TESTA.
Il dramma è che questi agnostici scientifici stanno crescendo la classe dirigente del domani, che per quanto imbevuta di tiktok prima o poi comunque assorbe e assorbirà questo modo di pensare.
Ma no, quella è solo la facciata, dire cose neutre tipo FACCIO SOLO DELLE DOMANDE è un artificio retorico per non dire SONO UN CONVINTO COMPLOTTISTA, quindi di fatto anche quelli sono convinti di qualcosa d'altro, dove il qualcosa d'altro è "qualunque cosa non sia la versione ufficiale o comunque maggioritaria". Tipo cek/nightgaunt in sostanza.
stamattina febbre alta e COVID (con onere di avvisare il tribunale perché ho un'udienza dove difendo un rom, pure lo sbatti di fornire il certificato medico) l' altro ieri ricovero in ospedale per virosi intestinale acuta +diarrea e vomito , ho chiamato l' ambulanza perché avevo anche dei dolori muscolari ai fianchi e alla schiena e mi è venuta la para di avere il botulino, che ovviamente non era.
Quindi ora sto prendendo antibiotici per la virosi più dovrò prendere...(cosa si prendeva per il COVID se da febbre alta? la Tachipirina?) e in più sto mettendo una pomata antibiotica sulle mani perché nel corso di apnea, non so come, sono l' unico coglione che durante un assetto rovesciato si è procurato abrasioni alle mani, e una ha fatto infezione e si è gonfiata la mano.
insomma una settimana serena in quel di biocane
antibiotici per la virosi
quante mascherine per la virosi?
Un chiaro caso di malasanità. Facciamo causa al veterinario!
vabbè ma immagino abbia una infezione batterica oltre al virus intestinale
cioè, che gli antibiotici non servano in caso di infezioni virali è roba che probabilmente conosce pure il komplottista medio su Facebook
mi hanno dato 3 farmaci, uno come fermenti lattici uno per la nausea credo e uno come antibiotici, li ho presi solo ieri perché poi il mal di pancia è scomparso ed è arrivato il coviddi.
- - - Aggiornato - - -
mi hanno dato enterolab come fermenti lattici, domperidone come antivomito, non l' ho mai preso , e rifaximina come antibiotico, l' ha chiamato la dottoressa così, antibiotico, ne saprà o no porcoddue?
la rifamixina è un antibiotico intestinale, mica serve per i virus. avrà pensato ad una gastroenterite batterica
Biocane da sverminare
Biocane presentaci la veterinaria (ho sempre pensieri sconci verso le veterinarie, tu no? In b4 ABSINT) Io è dal 1 novembre che sto da porco, ma vado migliorando... (tosse, raffreddore, ecc... no covid)
speriamo non lo legga bloodraven :asd:
...Corro a rispolverare le mascherine va!
Comunque non vedo motivo di allarmarsi, è risaputo che la Cina sa benissimo come contenere le emergenze sanitarie immediatamente invece di nasconderle finché non è troppo tardi! https://netgamers.it/plugins/discour...gered.gif?v=12
Scainait non ti preoccupare
È la selezione naturale, son le tossine di sto pianeta sovrapopolato
Le merdine se non muoiono di vairus moriranno di 💉💉💉