Buongiorno sto combattendo con un' "influenza" (non so se lo sia effettivamente, ma ne ha tutte le caratteristiche, tampone covid è negativo) come mai prima d'ora in vita mia
L'anno prossimo faccio direttamente io da cavia per il vaccino![]()
Buongiorno sto combattendo con un' "influenza" (non so se lo sia effettivamente, ma ne ha tutte le caratteristiche, tampone covid è negativo) come mai prima d'ora in vita mia
L'anno prossimo faccio direttamente io da cavia per il vaccino![]()
per l'influenza normale, vaccino tetravalente a novembre e ci si toglie il pensiero ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Roberto Carlo Rossi confermato presidente dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Milano![]()
c'é dell'uomo in questo colesterolo
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
ecco, in caso d'infarto IN QUESTO CASO non chiamerei in causa la faiser
i digerenti di figbharma si stanno cacando sotto
Aspettate, adesso vi dò altre opportunità per livellare i social points:
"mi ha detto mio cugino che è dirigente sanitario che questo fatto dei vaccini influenzali è un in****** pazzesca".
"c'è dentro il 5g liquefatto"
"è un complotto della nato e di Zelensky".
A che livello di Paragon si sblocca la social mount epica?
di tutto questo articolo sui big money che fa il tizio, mi ha colpito la parte dei ristori del covid che continuano ad essere erogati a distanza di anni dalla "fine della pandemia"Per Marco Mengoni incassi record con il suo «No comment opificio musicale». L’aiutino pubblico anche nel 2024, la passione per il mattone, e l’eredità di mamma Nadia
https://www.open.online/2024/12/28/m...ttone-eredita/
fa strano pensare che il nuovo governo illuminato che ha tirato una riga appena insediatosi sul covid e tutta la sua gestione, abbia approvato questa continua erogazione di bonus e ristori ancora in vigore tutt'oggiLa società di Mengoni, continua a ricevere perfino nel 2024 i ristori pubblici previsti dalla legislazione Covid e di cui ovviamente ha beneficiato chiunque avesse in quel periodo dovuto rinunciare ai tour e ai concerti.
Sono quattro quelli arrivati fra il 2023 e il 2024, ma due soli di importo significativo e tutti, comunque, poco influenti sul fatturato dell’artista.
Il primo contributo erogato dall’Agenzia delle Entrate è arrivato il 29 marzo 2023, ed è uno sconto di 3.128 euro sull’Irap da pagare.
Il 20 febbraio del 2024 invece è arrivato sempre dall’Agenzia delle Entrate un contributo a fondo perduto sempre legato alle leggi post Covid di 61.770 euro.
La stessa identica somma è stata bonificata nuovamente alla società sempre dalla Agenzia delle Entrate il 29 febbraio scorso.
Infine, il primo agosto 2024 secondo il Registro nazionale degli aiuti di Stato è stato il Mef a concedere uno sconto Irap di 4.077 euro.![]()
~125k a fondo perduto per un artista, di che bonus stanno parlando?![]()
ditemi che è solo influenza please!
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Orco cazzo, già il primo gennaio![]()
Quello che si fa il primo dell'anno si fa tutto l'anno
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
macchè, per le feste avranno esagerato un po col gutter oil
Pensa di avere l’influenza, invece è incinta: «Ha partorito in casa una bimba»
https://www.open.online/2025/01/17/v...ta-parto-casa/
certo, nove mesi senza mestruazioni![]()