Se non mi ammazza il coronavirus lo farà la cirrosi epatica ..io e la mia donna stiamo affrontando la quarantena ubriacandoci tutte le sere..ora ubriachi a fare karaoke..per fortuna non viviamo in condominio
Visualizzazione Stampabile
Se non mi ammazza il coronavirus lo farà la cirrosi epatica ..io e la mia donna stiamo affrontando la quarantena ubriacandoci tutte le sere..ora ubriachi a fare karaoke..per fortuna non viviamo in condominio
arresto a TelAviv per fuga da quarantena
https://twitter.com/HappeningNow__/s...567439872?s=19
sci-fi
Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk
Nuova ordinanza restrittiva in Emilia Romagna :sisi:
http://www.regione.emilia-romagna.it...fs0oy3Q-tUFBTU
tra le tante cose:
ok, solo consegna a domicilio del cibo :sisi:Citazione:
-Take-away: consumo e asporto no, sì solo alle consegne a domicilio
Sospese tutte le attività che prevedono la somministrazione e il consumo sul posto di alimenti e quelle che prevedono l’asporto, compresi i take-away, cioè gli esercizi che preparano pasti da portare via, come ad esempio rosticcerie, friggitorie, gelaterie, pasticcerie, pizzerie al taglio. Per tutte queste attività resta consentito solo il servizio di consegna presso il domicilio o la residenza del cliente, con la prescrizione, per chi organizza l'attività di consegna a domicilio – che sia lo stesso esercente o una piattaforma –, del rispetto delle disposizioni igienico sanitarie.
-Alberghi, ristorazione consentita solo per i clienti che soggiornano
Restano consentite le attività di ristorazione all’interno di strutture ricettive come alberghi, residenze alberghiere, agriturismi e solo per i clienti che vi soggiornano. -Esercizi commerciali polifunzionali: stop bar e ristorazione
non capisco però gli alberghi..cioè gli alberghi sono aperti? e chi c'è? chi ci può andare più che altro? :uhm:
cioè possono venire i turisti da fuori? :uhm:
Per far cosa, riaprire i centri massaggi?
- - - Updated - - -
Nope, qua mi becco la gente per strada che guida a 40km/h fissi, sia in paese che fuori. Paranoia di beccarsi la pattuglia immagino. In ogni caso vedo giusto qualche volante passa ma posti di blocco ancora no, ma solo un caso ho sentito che ci sono in zona. Intanto hanno pure riaperto 2 ospedali che avano chiuso da qualche anno.
- - - Updated - - -
Ma se prima eravate "eh ma se facciamo i tamponi a tutti ovvio che i nostri numeri si gonfiano!" cambiato idea?
- - - Updated - - -
Mangiata stassera, mi sono pure aperto un bel birrozzo artigianale.
mi raccomando la maschera
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...sqJBcBnhzqyv&s
Ma in UK che cazzo hanno in testa?
Davvero vogliono fare un enorme corona party, lasciare che la popolazione si infetti e che i più fragili si levino dai coglioni?
Porco zio pensavo il medioevo l'avessimo lasciato alle spalle e che i nazisti fossero l'altra fazione
Come la Taverna e i suoi cugini
Nessuno ha mai detto questo. Abbiamo sempre detto che facendo i tamponi a tutti sarebbe venuta fuori una mortalità decisamente inferiore. E comunque non sapremmo chi l'ha gia avuta e passata, a meno di basarci sulla eventuale presenza di anticorpi specifici sviluppati da chi l'ha passata.
Primo morto a Livorno, un 98enne
Coi campioni a tappeto becchi anche molta gente che magari ha solo un po di febbre che la si fa passare per normale influenza.
Comunque io mi chiedo come in Cina siano riusciti a bloccare il contagio solo in quella zona. I cinesi non si muovono tra le varie citta? Nessuno nessuno?!
Guarda siete andati avanti pagine e pagine con "gli altri fanno i tamponi a chi sta male, noi andiamo a cercarli con il lanternino per questo sembra che ne abbiamo di più"
Che poi a me non cambia nulla, mi piaceva solo evidenziare che cambiate idea come i vostri leaders.
bonus
moglie del premier Spagnolo positiva, mi sa che era alla manifestazioncina dell'8 marzo da millemila donne lol
Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk