-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Se non hai mascherine, letti e respiratori non c'è nulla da fare. Ma ormai questo è un fatto, inutile girarci attorno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZTL
former miss nevada
ma se di faccia sembra sam neill
-
Citazione:
Kronos The Mad
Io fino a ieri ho avuto tosse secca e affaticamento senza altri sintomi a parte un grosso rincoglionimento al risveglio ma oggi sto bene asd
L'affaticamento e il rincoglionimento sono i sintomi che ho avuto per due giorni prima che esplodesse il merdone dentro di me... Poi febbre e raffreddore a rubinetto il terzo giorno, congiuntivite il quarto, al quinto stavo già migliorando ma alla sera dopo le sei avevo il fiato cortissimo. E da allora, a distanza di un mese, periodicamente ho un respiro pesante random che compare e scompare senza un motivo.
Sono ragionevolmente certo che fosse lo stronzetto visto che mio fratello lavora(va) a 15km da Codogno e ha avuto la stessa roba con la stessa progressione ma lui, culturista e modello, ne è uscito senza strascichi mentre io per recuperare ci sto mettendo più di mia madre che l'ha avuto una settimana prima di me.
Onestamente, se così fosse, mi è andata di culo nel farlo prima che fosse mainstream, se mi ritrovassi ora con la fame d'aria che avevo in quei giorni probabilmente smatterei e starei prenotando una bara sul sito delle pompe funebri.
-
Citazione:
ZTL
Candidate For CCSD Board of Trustees
Former Ms. Nevada State 2019
Mi sa che la candidatura se l'è giocata :uhm:
-
Citazione:
GenghisKhan
Buono, io comincio a sembrare un barbone :asd:
Fatteli tagliare da Bicio :snob:
-
Citazione:
Zhuge
former miss nevada
ma se di faccia sembra sam neill
Ha un po' di fronte spaziosa :asd:
-
Citazione:
Cento Blobfish
L'affaticamento e il rincoglionimento sono i sintomi che ho avuto per due giorni prima che esplodesse il merdone dentro di me... Poi febbre e raffreddore a rubinetto il terzo giorno, congiuntivite il quarto, al quinto stavo già migliorando ma alla sera dopo le sei avevo il fiato cortissimo. E da allora, a distanza di un mese, periodicamente ho un respiro pesante random che compare e scompare senza un motivo.
Sono ragionevolmente certo che fosse lo stronzetto visto che mio fratello lavora(va) a 15km da Codogno e ha avuto la stessa roba con la stessa progressione ma lui, culturista e modello, ne è uscito senza strascichi mentre io per recuperare ci sto mettendo più di mia madre che l'ha avuto una settimana prima di me.
Onestamente, se così fosse, mi è andata di culo nel farlo prima che fosse mainstream, se mi ritrovassi ora con la fame d'aria che avevo in quei giorni probabilmente smatterei e starei prenotando una bara sul sito delle pompe funebri.
Porca troia così mi rassicuro rotfl
Io per ora sto bene spero che non sopraggiunga altro :bua:
-
Citazione:
Lux !
Vabbè a me ha mandato dei vocali il mio barbiere/parrucchiere che ha visto delle foto che ho messo e mi ha detto che mi capisce rotfl
-
Citazione:
Cento Blobfish
foto del fratello pls
-
Leggo che l'Inghilterra mette in quarantena gli over 70 e valuta tra 10 giorni di chiudere pub e ristoranti.
In pratica fanno come noi solo con piu lentezza, mi sbaglio?
-
Citazione:
ciro85
Leggo che l'Inghilterra mette in quarantena gli over 70 e valuta tra 10 giorni di chiudere pub e ristoranti.
Hanno già cambiato idea? Rotfl
Che facce di merda rotfl
-
Citazione:
ciro85
https://www.bbc.co.uk/news/uk-51895873
isolation within weeks
praticamente quando saranno gia tutti spacciati :asd:
-
Citazione:
Ceccazzo
foto del fratello pls
Gaaayyy
-
Citazione:
Lux !
Io ho mio suocero barbiere in pensione nello stesso palazzo, quindi potrei farmi aggiustare senza problemi
Peró il look barbone non mi dispiace fino ad ora :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
tigerwoods
Minchia le volpi proprio
-
ho letto culturista e modello.
-
Mia zia è positiva
Almeno c'è una spiegazione
Non che la cosa consoli.
-
Citazione:
macs
Non si capisce un cazzo. Da una parte si legge di gente denunciata perché in giro per strada senza motivo, da altre parti che si può uscire per fare una passeggiata purché da soli. Decidetevi *** ****
Ma sono denunce fuffa dai. Figurati se con i processi fermi saranno in grado di gestire tutta la coda prima della prescrizione. E se anche fosse anche un tirocinante avvocato ti farebbe assolvere dato che la normativa "invita" a stare in casa (a meno che non sei infetto e consapevole di esserlo) e che è contraddittoria.
Non è un invito a uscire eh, ma la FdO si sentissero meno Dio in terra a volte, tipo il tizio che va dal giornalaio, attività prevista dal decreto.
E voi vorreste uno stato di polizia con sta gente a giro?
-
In Inghilterra hanno meno posti ICU che da noi, peccato comunque potevano essere il paese in cui vedere davvero cosa avrebbe fatto il virus lasciato andare seriamente.
Ovviamente si sono resi conto che non ha più senso dato che il mondo intero si è fermato o quasi ed è ridicolo essere gli unici aperti.
-
Citazione:
Baddo
Mia zia è positiva
Almeno c'è una spiegazione
Non che la cosa consoli.
nel senso che è ottimista per la breve soluzione della pandemia?
-
Citazione:
Shin
Dipende dalle amministrazioni comunali, ad esempio Sassari ha sospeso jogging e camminate perché la gente si ammassava nei parchi. Per le realtà più piccole e zone remote penso che non ci siano restrizioni del genere. Ma nelle cittadine e città potrebbero ben presto esserci restrizioni totali ad attività motorie. Meglio contattare sempre il proprio comune così si evitano problemi.
Sent from Mate 20 Pro
Un decreto comunale prevede una multa, non vai nel penale e non spetta alla polizia o ai carabinieri farlo rispettare.
Ripeto: i ricorsi sarebbero TUTTI vinti senza sforzo.