-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
ale#12
Lui 72, lei 63.
Spero che ti vada tutto per il meglio.
Hanno complicazioni particolari?
Guarda, qua al mio paese tra i dieci casi accertati c'è stato quello di un vecchio di 85 anni che è tornato a casa guarito...
-
-
Citazione:
Gilgamesh
Secondo i demografi potrebbe influire parecchio la maggiore integrazione degli anziani nelle famiglie, come suggerirebbe questo paper https://osf.io/se6wy/?view_only=c2f0...421fc2ea38e295
-
Citazione:
ND
"il giovane è stato fermato definitivamente" :sbav:
-
Comunque la spagna ha già schierato l'esercito per le strade.
-
in Amerega stanno iniziando a chiudere i bar e ristoranti, la gente sta già perdendo la testa a suon di "tanto muoiono solo i vecchi"....
mi sa che avranno dei bei problemini la....
Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk
-
Ma se ci mettiamo d'impegno, non riusicamo a tirare fuori un cazzo di vaccino? :uhm:
Cioè, potremmo diventare bilionari, forza ingegnatevi!!! :smugranking:
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
https://scontent-fco1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/p960x960/90307075_10158035353156112_9176795371387486208_o.j pg?_nc_cat=100&_nc_sid=8024bb&_nc_ohc=Z3cmrrBIVhsA X_-hxxf&_nc_ht=scontent-fco1-1.xx&_nc_tp=6&oh=84583d2339a4f3d1bbfbc4de17a69b76& oe=5E954DF4[/IMG]
Questa cosa degenererà
-
Citazione:
ZTL
Se non conosci la differenza con lo stampare soldi che finiscono in circolazione, forse sarebbe meglio smettere di diffondere balle così grosse.
Almeno apprezzi un paese che si può permettere certi investimenti in periodi difficili, al contrario di chi BRUCIA soldi pubblici 24/7 per decenni :fag:
certo, certo... l'importante è crederci, però se ci credi a pagamento è una cosa se lo fai aggratis è un'altra. :fag:
-
Citazione:
ale#12
Lui 72, lei 63.
Speriamo tutto bene dai :sisi:
-
Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Salutava Sempre
certo, certo... l'importante è crederci, però se ci credi a pagamento è una cosa se lo fai aggratis è un'altra. :fag:
Quei soldi vanno ridati, mica è la Caritas :asd:
Noi quando li ridiamo indietro? :fag:
-
Citazione:
LucaX360
Spero che ti vada tutto per il meglio.
Hanno complicazioni particolari?
Guarda, qua al mio paese tra i dieci casi accertati c'è stato quello di un vecchio di 85 anni che è tornato a casa guarito...
Acciacchi vari (le solite pillole da anziano) e un mezzo diabete di cui si è sempre sbattuto, nonostante gli rompessimo le palle. Però è sempre stato in forma.
Stamattina ero tranquillo, il medico aveva anche consigliato di ridurre la dose di tachipirina dato che la febbre si era un po' abbassata, poi sinceramente al pomeriggio non ho ben capito cosa diavolo sia successo.
Da una parte è meglio che sia stato ricoverato, erano 4 giorni che non sapevamo dove sbattere la testa. Non che ora sia tranquillo ma almeno la situazione ce l'ha in mano chi sa gestirla.
Ragazzi state attenti :sisi:
-
-
Citazione:
ZTL
Quei soldi vanno ridati, mica è la Caritas :asd:
Noi quando li ridiamo indietro? :fag:
certo, infatti i greci ancora stanno aspettando il risarcimento danni della wwii dai tedeschi. :pat:
-
Citazione:
ale#12
Acciacchi vari (le solite pillole da anziano) e un mezzo diabete di cui si è sempre sbattuto, nonostante gli rompessimo le palle. Però è sempre stato in forma.
Stamattina ero tranquillo, il medico aveva anche consigliato di ridurre la dose di tachipirina dato che la febbre si era un po' abbassata, poi sinceramente al pomeriggio non ho ben capito cosa diavolo sia successo.
Da una parte è meglio che sia stato ricoverato, erano 4 giorni che non sapevamo dove sbattere la testa. Non che ora sia tranquillo ma almeno la situazione ce l'ha in mano chi sa gestirla.
Ragazzi state attenti :sisi:
Speriamo per il meglio dai.
-
Citazione:
ale#12
Mia madre sta bene ma se mio padre è contagiato al 99,9% lo è pure lei, dato che sono 4 giorni che gli sta dietro e che comunque ci vive insieme.
Io quasi sicuramente dovrò mettermi in quarantena, quindi direi proprio che non ci posso andare.
È vero.
Coraggio, si spera vada tutto bene
-
-
Citazione:
Moloch
Da dire che ieri i medici eroi erano belli svegli e contenti mentre cantavano loro stessi a mezzogiorno eh.
Tutti belli orgogliosi
-
Citazione:
MrBungle
Ma se ci mettiamo d'impegno, non riusicamo a tirare fuori un cazzo di vaccino? :uhm:
Cioè, potremmo diventare bilionari, forza ingegnatevi!!! :smugranking:
Non importa, se anche un vaccino venisse scoperto oggi dovrebbe comunque venir testato per mesi per assicurarsi che di qui all'anno prossimo i vaccinati non sviluppino problemi d'ogni genere.
Non è che se trovi la cura sei a posto, c'è prima tutto un protocollo di testing per assicurarsi che la cura non sia peggiore del problema, e questo dura parecchio, e poi ancora altro piu tempo per produrlo in massa e passarlo a tutti.
E' per forza di cose un processo lungo che non si può accorciare.
-