Spero non valga anche per "costui" perché Io lo uso spesso e mi da un tono
Ma voi lo prendereste in culo da lele mora per scoparvi poi la Nina morich?
Con nina moric primi anni 2000 sì
naturalmente non ci facciamo mancare i dementi che pensano di essere al carnevale!
«Sono appena tornato dalla Cina e ho l'influenza»: panico in ospedale, ma è uno scherzo. Denunciato
SPOLETO - Si è recato in ospedale per un semplice prelievo del sangue, ma non appena arrivato il suo turno ha detto al personale del servizio prelievi: “Sono appena tornato dalla Cina e ho l’influenza”. Superfluo evidenziare il panico che si è scatenato tra gli operatori che, riuscendo a non far trapelare allarmi all’interno della sala d’attesa, hanno avviato tutti i protocolli del caso.
Anche perché, il 50enne protagonista dell’assurdo episodio aveva davvero la febbre, ma non era mai stato in Asia. I medici, però, non potevano saperlo e l’uomo è stato quindi sottoposto ai particolari protocolli previsti dal ministero della salute per i casi di sospetto coronavirus. Subito dopo aver risposto, in modo falso, al relativo questionario ministeriale, ha ammesso con leggerezza: «Non è vero che sono stato in Cina, era uno scherzo». Uno scherzo decisamente di cattivo gusto e che gli è costato una denuncia per procurato allarme. L’ospedale, infatti, ha subito segnalato l’accaduto ai carabinieri della Compagnia di Spoleto, che hanno trasmesso gli atti in procura. A carico dell’uomo, quindi, è scattata la denuncia. Come accertato dai carabinieri, del resto, quel 50enne residente in un Comune dell’hinterland ed evidentemente in vena di scherzi, non solo non è mai stato in Cina in vita sua, ma neanche nel continente asiatico.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
500€ di multa e gli passa la voglia di fare lo spiritoso
buco del chiurlo a metà prezzo
presto allertate biocane, cek e shogun
oggi sono in vena di stronzate per cui visto che siamo su just for spam ne sparo un'altra.
tra le possibili soluzioni adottate stavo pensando visto che i nuovi coronavirus come la sars hanno la particolarità di inibire l'interferone l'ormone umano che serve in caso di infezione a produrre citochine e globuli bianchi, rendendo cosi l'organismo indifeso e i sintomi della infezione si manifestano dopo 14 giorni, non si potrebbe allertare preventivamente il sistema immunitario
facendo prendere ai contagiati, una infezione da un altro tipo di coronavirus più comune come quello del raffreddore da causare però una risposta immunitaria più rapida e elevata da contrastare cosi anche il nuovo ceppo del 2019-ncov?
chiedo da ignorante eh.
tanto ormai cazzate più o cazzate meno le ho davvero sparate tutte.
oh in altri forums mi hanno risposto!
Secondo me é meglio contagiarci tutti preventivamente con l'herpes genitale, anche se non serve contro il corona virus cinese almeno é divertente da prendere