-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
cmq voglio ridere quando dovranno processare 50.000 e più persone per essere usciti senza permesso :rotfl: son proprio curioso di sapere come Giuseppi ed i ritardati 5star pensano di non far collassare ancora di più la collassata giustizia italiana :rotfl: e poi tutti i ricorsi seguenti :rotfl: che incapaci :asd:
- - - Aggiornato - - -
Hai trombato eh? non lo sai che non si può? devi stargli ad 1 metro :snob:
Finita l'emergenza faranno l'amnistia anche perché ho come l'idea che in tribunale non sarà poi così sostenibile una cosa così vaga come il decreto di Conte
-
Comunque vada, non è normale che sia sempre lo stesso paese a far partire sistematicamente ogni 6/10 anni una possibile pandemia, riuscendoci poi di fatto al terzo tentativo. Di questa cosa se ne dovrà parlare prima o poi.
-
Citazione:
Napoleoga
Comunque vada, non è normale che sia sempre lo stesso paese a far partire sistematicamente ogni 6/10 anni una possibile pandemia, riuscendoci poi di fatto al terzo tentativo. Di questa cosa se ne dovrà parlare prima o poi.
Parli della Cina o di Codogno? sappi che se parli della Cina #lunicovirusèilrazzismo :mad:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necronomicon
Finita l'emergenza faranno l'amnistia anche perché ho come l'idea che in tribunale non sarà poi così sostenibile una cosa così vaga come il decreto di Conte
Ma dai? :asd: dici? :asd:
-
Citazione:
Napoleoga
Eh sì, d'altronde stiamo parlando di uno stato che ha un economia poverissima.
Non faranno un cazzo, i sinofili parleranno di capolavoro di Pechino e bon.
-
Citazione:
Zoro83
C'è molto nervosismo.
Visto dal vivo, mentre ero in fila alla cassa, un anziano battibeccare con un cassiere-scaffalista che conosco di vista, tutto perché l'anziano non ha rispettato la fila.
Mi hanno poi riferito gli stessi lavoratori del supermercato che ci sono occasionalmente litigi (per fortuna moderati) tra le persone durante la fila.
La cosa bella è che i comportamenti più ligi e disciplinati si registrano nei momenti in cui la fila è autogestita dai clienti stessi quando applicano la regola del "esce uno=entra uno".
https://www.youtube.com/watch?v=QaYQB92xjsY
-
Citazione:
GenghisKhan
Ma cosa cazzo :asd:
La bandiera della pace ha il rosso in basso, quella lgbt (e quindi satanica) ha il rosso in alto.
I sovranisti sui social sono attentissimi a questi dettagli (vedi ghisberto/krancic)
-
Citazione:
Gilgamesh
La bandiera della pace ha il rosso in basso, quella lgbt (e quindi satanica) ha il rosso in alto.
I sovranisti sui social sono attentissimi a questi dettagli (vedi ghisberto/krancic)
Se becco uno che fa storie del genere ad un bambino che disegna, l'ultima cosa che sentirà sarà "Omae wa mo shindeiru".
Zioccaro, il fastidio.
-
Citazione:
Gilgamesh
Madò che coglionata :asd:
Mia figlia ha fatto il disegno "andrà tutto bene" in quanto compito assegnato dalla maestra e ha messo il rosso in alto
Aspé che le vado a consegnare il forcone :asd:
-
Citazione:
Picard
O sei ubriaco o non ho capito niente del tuo post :asd:
Rotfl l'ho scritto prima di fare la pennichella rotfl
Praticamente ho visto che non sono tanto i supermercati a obbligarti a entrare con maschera e guanti ma la gente in giro, clienti e non, i quali vedendoti sprovvisto ti aggrediscono come un cane e i supermercati per contenere questi esagitati di conseguenza non fanno entrare chi è senza :sisi:
-
Coronavirus, un test del sangue verifica positività in 15 minuti: "Permette di scoprire anche gli asintomatici" https://bari.repubblica.it/cronaca/2...ngue-251459260
-
-
Citazione:
GenghisKhan
Avrà dato fondo alle riserve di Orval :asd:
Finite davvero, ne ho due del 2017 che non tocco, poi non ho altro in casa se non di gradazione molto superiore (whisky rum ecc) ma cerco di non aprire nulla perché è tutta roba da collezione :piange:
-
State a casa. Se state impazzendo stile Jack Torrance andate a camminare, da soli, a distanza dagli altri, il decreto lo consente. Se dovete andare in supermercato ogni giorno a comprare roba, vuol dire che non siete capaci di organizzarvi e state esponendo voi stessi e la vostra famiglia a un rischio inutile.
-
Citazione:
Gilgamesh
State a casa. Se state impazzendo stile Jack Torrance andate a camminare, da soli, a distanza dagli altri, il decreto lo consente. Se dovete andare in supermercato ogni giorno a comprare roba, vuol dire che non siete capaci di organizzarvi e state esponendo voi stessi e la vostra famiglia a un rischio inutile.
No, vuol dire che la roba finisce. Magari dura 2-3 giorni, poi finisce (o marcisce).
-
Citazione:
GenghisKhan
Madò che coglionata :asd:
Mia figlia ha fatto il disegno "andrà tutto bene" in quanto compito assegnato dalla maestra e ha messo il rosso in alto
Aspé che le vado a consegnare il forcone :asd:
Non è colpa di tua figlia ma dell'insegnamento gender nelle scuole che ormai ha rovinato milioni di bambini :fag:
-
-
Citazione:
Angels
Ken Golem :asd:
Sono quegli integralismi artificiosi che mi chiudono la vena nel cervello, non arriva più ossigeno e invoco il reato d'opinione. :asd:
Sul serio, come rovinare la vita agli altri per nulla.
-
Citazione:
Gilgamesh
Azz non lo sapevo :eek:
-
-
Citazione:
Major Sludgebucket (ABS)
Se è lo stesso test che gli sciacalli a Napoli vendevano a 120€, l'iss ha già avvertito che non la stessa efficacia del tampone