Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 674

Pagina 674 di 5024 PrimaPrima ... 17457462466467267367467567668472477411741674 ... UltimaUltima
Risultati da 13.461 a 13.480 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #13461
    Mentir sapendo di Mentana L'avatar di Salutava Sempre
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    2.438

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    voi volete botte piena e moglie ubriaca. Volete salvare più vite ora? e allora beccatevi la morte e la devastazione economica e sociale per i prossimi 10 anni.
    Poi si conteranno i morti e si tireranno le somme.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    senti, per curiosità e senza offesa, ma sei cresciuto in un orfanotrofio? parenti niente?
    "Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
    "L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST


  2. #13462
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.004

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio

    Io vorrei sapere che stampante hanno usato, però.
    Penso laser, altrimenti ne hanno spesi 700 in cartucce

  3. #13463
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.165
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ricordatemi una cosa: se una famiglia è in quarantena e quindi non può uscire come si procura il cibo?
    buona domanda

    esselunga a casa?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Salutava Sempre Visualizza Messaggio
    a proposito, c'ho i miei che stanno andando in paranoia, non vogliono più stare in città perché nel palazzo ci sono un paio di infermieri, categoria notoriamente esposta a sto cazzo di virus dimmerda, e hanno paura di infettarsi o di finire reclusi in quarantena a causa di altri, vorrebbero andarsene nella casetta di campagna in ciociaria, secondo voi si può fare?
    tra l'altro per gli anziani è meglio una casa isolata in campagna o un palazzaccio di città?
    a me la cosa che mi lascia dubbioso è che poi in campagna iniziano a passare parenti e cacacazzi vari e magari la peste se l'attaccano uguale.
    che palle, BIOCANE!!!!
    non possono uscire di casa se non hanno uno dei noti motivi e andare a casa di Zia Assunta in ciociaria non è un buon motivo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    immagino che per i quarantinati sia prevista una qualche forma di assistenza per la spesa. non penso che li lascino morire di stenti in casa ^^
    Non so, chiedi a MrVermont

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Salutava Sempre Visualizza Messaggio
    il problema è che la residenza ce l'ho io, e infatti stanno frullando i coglioni al sottoscritto per portarceli tipo accompagnatore col lasciapassare di fracchiana memoria, BIOCANELUPOSERPENTE!!!!
    ma tanto tu non puoi andare a casa loro a prenderli

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #13464
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    buona domanda

    esselunga a casa?
    Mi pareva ci fosse un numero dedicato da chiamare, per chi non ha nessuno che può fargli la spesa.
    Non so quale sia, provate a cercar info.

  5. #13465
    Mentir sapendo di Mentana L'avatar di Salutava Sempre
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    2.438

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    buona domanda

    esselunga a casa?

    - - - Aggiornato - - -



    non possono uscire di casa se non hanno uno dei noti motivi e andare a casa di Zia Assunta in ciociaria non è un buon motivo

    - - - Aggiornato - - -



    Non so, chiedi a MrVermont

    - - - Aggiornato - - -



    ma tanto tu non puoi andare a casa loro a prenderli
    io sto a casa loro attualmente.
    "Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
    "L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST


  6. #13466
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    buona domanda

    esselunga a casa?

    - - - Aggiornato - - -



    non possono uscire di casa se non hanno uno dei noti motivi e andare a casa di Zia Assunta in ciociaria non è un buon motivo

    - - - Aggiornato - - -



    Non so, chiedi a MrVermont

    - - - Aggiornato - - -



    ma tanto tu non puoi andare a casa loro a prenderli
    Esselunga a casa? Coi tempi di consegna a 3 settimane?

    Ti rammento che chi ha bimbi lattanti come me non è che puo campare di surgelati eh

  7. #13467
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    La Lombardia: «Dalle celle telefoniche
    si sposta il 40% delle persone, sono troppe»

    Mah, se la gente deve comunque andare al lavoro non capisco francamente che percentuali si aspettassero.

  8. #13468
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.165
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    @Picard

    servizi di volontariato del tuo comune?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #13469
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.004

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    C'è ancora tanta gente in giro a fare aperivirus?
    Ma figurati...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Salutava Sempre Visualizza Messaggio
    a proposito, c'ho i miei che stanno andando in paranoia, non vogliono più stare in città perché nel palazzo ci sono un paio di infermieri, categoria notoriamente esposta a sto cazzo di virus dimmerda, e hanno paura di infettarsi o di finire reclusi in quarantena a causa di altri, vorrebbero andarsene nella casetta di campagna in ciociaria, secondo voi si può fare?
    tra l'altro per gli anziani è meglio una casa isolata in campagna o un palazzaccio di città?
    a me la cosa che mi lascia dubbioso è che poi in campagna iniziano a passare parenti e cacacazzi vari e magari la peste se l'attaccano uguale.
    che palle, BIOCANE!!!!
    Cosa vuoi da me? Cmq no, non possono trasferirsi

  10. #13470
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Il fratello olandese di un mio amico è risultato positivo e ha detto che non se la passano proprio bene lassù

  11. #13471
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.264

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    La Lombardia: «Dalle celle telefoniche
    si sposta il 40% delle persone, sono troppe»

    Mah, se la gente deve comunque andare al lavoro non capisco francamente che percentuali si aspettassero.
    this. O se Fontana ha inventato il teletrasporto che lo metta a disposizione.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  12. #13472
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.922
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Crossposto questo figlio di troia

    Ha nascosto i suoi sintomi influenzali ai sanitari che stavano per sottoporlo ad una "ordinaria" operazione al naso. Ad accorgersene in sala pre operatoria è stato l'anestesista, notando un rialzo della temperatura corporea. Il paziente è così stato sottoposto al tampone per il Covid-19, risultato positivo, quindi dimesso e confinato all'isolamento domiciliare. Ma nel frattempo ha contagiato lo stesso anestesista, il chirurgo e l'infermiere.

    https://torino.repubblica.it/cronaca...ica-251466854/
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  13. #13473
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.004

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Crossposto questo figlio di troia
    Se uno ha sintomi influenzali, non é che viene incapsulato nella palla di Bart Simpson, prima che vi sia l' esito del tampone. Quindi queste notizie sono esagerate e vogliono il dramah

  14. #13474
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.227

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Se uno ha sintomi influenzali, non é che viene incapsulato nella palla di Bart Simpson, prima che vi sia l' esito del tampone. Quindi queste notizie sono esagerate e vogliono il dramah
    magari però se ne sta a casa


    per l'assistenza a casa in caso di quarantena immagino vari da situazione a situazione, magari con gli stessi che ti contattano per vedere come procede ci si accorda
    ti rimandano a comune associazioni sarcazzo
    si attivano anche i carabinieri a portare medicine e spesa ai vecchi nei paesi in montagna
    Ultima modifica di Drake Ramoray; 17-03-20 alle 21:37

  15. #13475
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.430

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Oggi all'iper mi guardavano come se gli facessi vedere il cazzo in mano con lo scolo perché non avevo la maschera... Il problema è che 3 su 5 se le spostano sulla guancia o sulla testa bisunta per fumare/parlare al telefono. Dove la trovo una tipologia che non serva a un cazzo ma almeno non mi faccia fare la figura dell'untore?
    Mia madre se ne sta cucendo qualcuna col cotone ed il tessuto/non tessuto

    Non serviranno ad un cacchio, ma sono stilose

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Allora è lo stesso test che le cliniche a Napoli vendevano a 120€ e in quel caso i dirigenti campani hanno avvertito che non è efficace come il tampone
    Per come dicono nell'articolo, sembra piuttosto affidabile.
    Possibile che di test simili ce ne sia più di uno in giro... alla fine il principio di fondo di funzionamento non mi pare nulla di "unico".

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    voi volete botte piena e moglie ubriaca. Volete salvare più vite ora? e allora beccatevi la morte e la devastazione economica e sociale per i prossimi 10 anni.
    Poi si conteranno i morti e si tireranno le somme.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Ma tu parti sempre dal presupposto che lasciare aperto tutto senza problemi non abbia conseguenze lato economico.
    O quantomeno ne abbia in misura minore che non muovendosi come sta facendo praticamente tutto il pianeta.

    BJ, che sembrava il principale sostenitore di questa "teoria", pare abbia appena fatto un balzo indietro carpiato con avvitamento.

    Strano.

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Da me in Basilicata proprio oggi hanno isolato un paese perché un medico del posto,pneumologo, nei giorni scorsi ha ben pensato di portare la moglie con la febbre ( presa dalla figlia tornata da Milano dove studia ) nell'ospedale del luogo al pronto soccorso ...risultato lui moglie e figlia positivi, lui ha fatto anche visite intramoenia nel frattempo ,nel paese ci sono già 7 contagiati nel giro di poche ore ,paese chiuso,ospedale altrettanto per sanificazione ...per fortuna in Basilicata i paesi sono isolati l'uno dall'altro con scarse relazioni quindi per ora i casi sono tutti concentrati li
    Certo che se pure i medici fanno ste cazzate, siamo messi bene

  16. #13476
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Si può denunciare sta cretina emblema della coglionaggine e dell'analfabetismo?



    Un giorno mi spiegherete perché se una roba contagia fino a 14 giorni, con media tra 5 e 8, vi aspettate l'apocalisse esattamente al quattordicesimo giorno.
    è il tempo di incubazione prima che i sintomi diventino evidenti
    non mi sembra complesso
    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Comunque ho fatto un calcolo a spanne...sono morti in media 150 soldati italiani al giorno durante la ww2...
    e hai fatto anche il calcolo delle vittime del diluvio universale?
    Citazione Originariamente Scritto da Lightning Visualizza Messaggio
    magari se l'amministrazione dell'attuale esimio sindaco (nonché probabile futuro segretario dem) non avesse approvato la genialata di tagliare drasticamente gli orari, quei disgraziati che devono andare a caricare i banchi nei super, o a fare le pulizie, o a costruire beni solidi ecc., potrebbero disporre di un po' più di spazio
    e anche la polemica sulle maschrine è meh! visto che non si trovano
    si parla di metro del mattino, non del sabato sera

  17. #13477
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.633

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    è il tempo di incubazione prima che i sintomi diventino evidenti
    non mi sembra complesso
    e hai fatto anche il calcolo delle vittime del diluvio universale?
    magari se l'amministrazione dell'attuale esimio sindaco (nonché probabile futuro segretario dem) non avesse approvato la genialata di tagliare drasticamente gli orari, quei disgraziati che devono andare a caricare i banchi nei super, o a fare le pulizie, o a costruire beni solidi ecc., potrebbero disporre di un po' più di spazio
    e anche la polemica sulle maschrine è meh! visto che non si trovano
    si parla di metro del mattino, non del sabato sera
    Noto che non hai capito nulla.
    Va bene così

  18. #13478
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.064

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Mi pareva ci fosse un numero dedicato da chiamare, per chi non ha nessuno che può fargli la spesa.
    Non so quale sia, provate a cercar info.
    da noi sia croce rossa che misericordia, dalle 8 alle 18 portano spesa e farmaci a casa degli over 65: credo che se uno è in quarantena, funzioni allo stesso modo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #13479
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.430

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Salutava Sempre Visualizza Messaggio
    a proposito, c'ho i miei che stanno andando in paranoia, non vogliono più stare in città perché nel palazzo ci sono un paio di infermieri, categoria notoriamente esposta a sto cazzo di virus dimmerda, e hanno paura di infettarsi o di finire reclusi in quarantena a causa di altri, vorrebbero andarsene nella casetta di campagna in ciociaria, secondo voi si può fare?
    tra l'altro per gli anziani è meglio una casa isolata in campagna o un palazzaccio di città?
    a me la cosa che mi lascia dubbioso è che poi in campagna iniziano a passare parenti e cacacazzi vari e magari la peste se l'attaccano uguale.
    che palle, BIOCANE!!!!
    Minchia, ma tutti parenti in ciociaria avete?
    Pussa via, stavene a casa vostra


    Cmq parlando seriamente, ora come ora non credo proprio possano spostarsi.
    Se magari tra qualche settimana allentano un pelo, potrebbero cogliere l'occasione per farlo.

    In linea di principio comunque se stai a casa sei abbastanza tranquillo, a meno che non ti entrino gli infermieri dalle finestre.

    Poi certo, al momento se esci a fare la spesa qui probabilmente hai meno probabilità di beccarti qualcosa che non in un supermercato di Roma o di Milano.

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Adoro il romanesco in queste situazioni di degrado. "Esticazzi se non c'hai paura della morte" mi ha steso
    Roma <3

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Bisogna startare subito e farne più che si può di tamponi.
    Ovviamente non è la soluzione perfetta perché puoi ammalarti successivamente, ma sarebbe di grande aiuto.

    Anche solo togliere dalla strada il 50% dei portatori sani attuali, aiuterebbe abbestia.
    Ma anche solo il 10 o 20%.

    Sul lungo periodo vorrebbe già dire molte migliaia di persone contagiate in meno.
    Galli (quello dell'ospedale di Milano) citava uno studio lecente (Lancet, mi pare) in cui si diceva che per fermare l'epidemia si dovrebbe riuscire ad isolare almeno il 70% dei contatti avuti da un infetto... che siano asintomatici o meno.
    Quindi si, la via giusta sembrerebbe proprio quella di riuscire ad individuare per tempo gli infetti.

    Il punto, a quanto diceva anche Burioni l'altro giorno, è che una cosa del genere allo stato attuale è un problema: siamo nel pieno dell'esplosione, in lombardia soprattutto, quindi prima devi dare una bella botta al focolaio... solo dopo potrai lavorare in maniera più mirata.

    Il problema dei tamponi, a quanto diceva Silvestri (cerco di seguire poche fonti ma buone, piuttosto che perdermi dietro la bolgia che c'è attualmente ) non è tanto di natura economica ma, attualmente, di rifornimenti.
    Immagino sia qualcosa di simile alle mascherine: all'improvviso è cresciuta in maniera esponenziale la richiesta e molti dei principali Paesi produttori preferiscono trattenersi una parte maggiore della produzione per sè, nel caso servisse.

    Fino a che non si riesce a convertire anche qualche altro impianto e potenziare seriamente la produzione nazionale e non di ste cose, ci sarà sempre un problema.

    In questo senso forse l'arrivo di un test diverso, come questo fatto sul sangue, potrebbe pure dare una bella mano: magari il grosso lo fai col sangue, e poi tamponi solo quelli risultati positivi per avere conferma.
    Ultima modifica di Bobo; 17-03-20 alle 21:58

  20. #13480

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    e hai fatto anche il calcolo delle vittime del diluvio universale?
    Ma perchè questa acidità gratuita
    Madonna regà, state sbroccando male
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su