Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 681

Pagina 681 di 5024 PrimaPrima ... 18158163167167968068168268369173178111811681 ... UltimaUltima
Risultati da 13.601 a 13.620 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #13601
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  2. #13602
    Mentir sapendo di Mentana L'avatar di Salutava Sempre
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    2.438

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Ma chi è sto stronzone? Madonna che disagio.
    Ma davvero vi guardate ste merdate soniche?
    "Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
    "L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST


  3. #13603
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Le belle giornate. La gente presto impazzirà a Pasquetta dovremo costruire nuove carceri
    e chi li costruisce?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  4. #13604
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    A voi non sembra tutto di una vita precedente? La sensazione che è tutto un po' vecchio. I giochi, le canzoni, la roba stessa che avete in casa...

    Quasi come fosse tutto inutile, tutto un palliativo enorme per una vita che è finita.
    Pillolina...

    Guarda che è come se ci fosse stato un grosso terremoto, col vantaggio che i beni materiali sono rimasti...domani si ricomincia...in autunno ritornerà salvini coi suoi negri...
    La gente non sta mai a casa nemmeno con il bau bau della morte...zingaretti pur avendo pensato alla morte il suo primo messaggio è stato un saluto in stile equo solidale progressista lgbtmnn+-.... non è cambiato un cazzo...

    ...i social distorcono, come questo forum...non bisogna avere sempre il naso pucciato dentro...

  5. #13605
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.636
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Al supermercato ci va una sola persona, l'altra resta in auto. Non si viola alcuna norma.

    Non c'è un divieto di circolazione o un blocco dei mezzi, e il buon senso ti dice che a un'automobile stare ferma per giorni/settimane/mesi tanto bene non fa.

    Oltre al fatto che l'altro convivente magari non ha la patente e/o comunque il supermercato comunque sta almeno a qualche centinaio di metri.

    E mi si rompe il cazzo di non andare ogni giorno a fare la spesa, ma di farla durare per giorni/una settimana? Se posso portare solo pochi pezzi a mano cosa pretendono?

    E uno il latte e altre cose pesanti come se le porta per tale distanza? AI tuoi parenti gli fai fare centinaia di metri con tutti sti pesi?

    Io per esperienza ste cose le ho fatte, centinaia e centinaia di metri con borse o altri pesi, se qualcuno accompagna uno (e un solo) convivente devono solo stare zitti.
    A me onestamente fottesega di tutto questo blablabla, ti ho detto quello che dice e fa la polizia da ste parti e la ratio che usano, poi tu fai come ti pare.
    Che poi, come già detto, tutti a far blablabla sul forum ma poi vorrei vedervi quando vi fermano i pulotti
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  6. #13606
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    A me onestamente fottesega di tutto questo blablabla, ti ho detto quello che dice e fa la polizia da ste parti e la ratio che usano, poi tu fai come ti pare.
    Che poi, come già detto, tutti a far blablabla sul forum ma poi vorrei vedervi quando vi fermano i pulotti
    ...io l'ho messo in conto

    Per una volta essere avvocati ha i suoi vantaggi, perché so tutto quello che può succedere e avere costi minimi...

  7. #13607
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    USA sta riconvertendo tutta la produzione possibile verso i respiratori, stimano 20.000 unità entro fine mese

  8. #13608
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.265

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    A voi non sembra tutto di una vita precedente? La sensazione che è tutto un po' vecchio. I giochi, le canzoni, la roba stessa che avete in casa...

    Quasi come fosse tutto inutile, tutto un palliativo enorme per una vita che è finita.
    No per niente

  9. #13609
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    A voi non sembra tutto di una vita precedente? La sensazione che è tutto un po' vecchio. I giochi, le canzoni, la roba stessa che avete in casa...

    Quasi come fosse tutto inutile, tutto un palliativo enorme per una vita che è finita.
    10 giorni di quarantena e sei già in questo stato?

  10. #13610
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Come sei messo a odorini? Olfatto ridotto o completamente assente?
    Prima stavo cagando e l'odorino era intenso come di consueto, ora sto mangiando e sento bene i gusti.
    Ho provato col termometro e non ho febbre.
    Magari non è niente ma nel dubbio sono quasi tentato di chiamare il numero di prevenzione che mi facciano un tampone, non tanto per me quanto per il fatto che lavoro in un azienda da 500 persone.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    A voi non sembra tutto di una vita precedente? La sensazione che è tutto un po' vecchio. I giochi, le canzoni, la roba stessa che avete in casa...

    Quasi come fosse tutto inutile, tutto un palliativo enorme per una vita che è finita.
    Vado a fasi, a volte mi sembra la calma prima della tempesta come se stesse per succedere qualcosa di catastrofico tipo i film, a volte non riesco a concepire che stia accadendo sul serio, a volte sono in fase da veterano di apocalisse che pensa a fare scorte di cibo, attrezzatura utile, pianificare il futuro nell'emergenza.

  11. #13611
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    10 giorni? Oggi siamo a 8
    e i primi due c'erano i bar e ristoranti aperti fino alle 18

    però penso alla mia situazione: devo stare in casa, si litiga per portare giù la spazzatura, l'unica aria la prendo sul terrazzo, ogni volta che esci sembra che ci sia un virus che ti sta aspettando... e in tutto questo mi tocca anche lavorare le mie 8 ore da bravo dipendente... e mi scazzo quando vedo la gente che deve stare in casa e si annoia, pensando che potrei svuotare l'armadio dai libri che ho in attesa, recuperare il backlog dei vg, riprendere il modellismo...
    e invece no, si lavora... è anche peggio che andare in ufficio

    vabbè, speriamo serva, soprattutto che se ne esca nel miglior modo possibile
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #13612
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    ...in coda al supermercato. Fuori... starò nel piazzale minimo un'ora...

  13. #13613
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Mi è venuto il raffreddore, un po' di mal di testa anche..però ho parecchio catarro e in teoria il corona provoca tosse secca, non catarro giusto?

    In b4 Omae wa mou shindeiru
    il sars2-covid NON fa venire il raffreddore.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  14. #13614
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.286

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    USA sta riconvertendo tutta la produzione possibile verso i respiratori, stimano 20.000 unità entro fine mese
    mi chiedo quando si farà qui.
    Sono settimane che siamo in emergenza, sembra tutto fermo al rallentatore: una fabbrica tessile si converte a far mascherine e sembrano degli eroi. Delle-cazzo-di-mascherine.

    L'ospedale di rho-fiera è l'altro esempio di barzelletta: "lo facciamo" "si/no/forse" "chiamo il commissario straordinario!" "si/no/boh/forse"
    2-3 giorni fa ho visto spezzoni della presentazione dei "prototipi" delle sezioni (4 pannelli messi a fare le stanze...in mezza giornata li montavo pure io) tutto molto patetico (e tutti ovviamente senza mascherina e senza distanze di sicurezza)

  15. #13615
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.995

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  16. #13616
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Madò, lo facessero qui andrei in giro a cazzo duro nei secoli dei secoli amen

  17. #13617
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    e chi li costruisce?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Quelli che dicono che chiudere tutto è un danno per l'economia e che era meglio lasciar morire i vecchi. E intanto che costruiscono mettiamo i pensionati ai bordi dei cantieri a tossire

  18. #13618
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Si soprattutto le serie tv. Penso sempre "Questi non s'immaginavano sta storia, i bei tempi della leggerezza". Mi fa strano vedere la gente che si tocca e i gruppi o i bar, nei telefilm...
    Mi sembra un mondo ingenuo, quello di qualche settimana fa.

    Questa sensazione potrà sparire solo se la faccenda finisce relativamente presto e relativamente in modo indolore.

    Per quelli come me che hanno già perso un caro, e che adesso hanno paura che possa essere ancora peggio, non credo sarà mai come prima. Giustamente.

  19. #13619
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    10 giorni di quarantena e sei già in questo stato?
    Ed è pure uno che in teoria dovrebbe essere attrezzato a reggere bene, visto il lavoro che fa .

  20. #13620
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Ed è pure uno che in teoria dovrebbe essere attrezzato a reggere bene, visto il lavoro che fa .
    Tra l'altro il suo business non dovrebbe essere calato, i suoi clienti non uscivano di casa nemmeno prima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su