Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 711

Pagina 711 di 5024 PrimaPrima ... 21161166170170971071171271372176181112111711 ... UltimaUltima
Risultati da 14.201 a 14.220 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #14201
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    That momento in cui you rendi conto that Recidivo non era poi tanto bad.
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  2. #14202
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Non sono 2-4 settimane dove devi tenere duro def. Sono 3-6 mesi. Credere alla favoletta che raccontano ai bambini per non farli agitare non cambierà le cose.

    I tedeschi sono più onesti con la loro cittadinanza, e più rispettosi della loro intelligenza. La Merkel ha detto ci vorranno almeno sei mesi di isolamento. Non credo fosse ubriaca al momento del messaggio.

    Qui siamo ancora al "forse", "ma", "se fate i bravi"...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    In linea generale è vero, ma che c'entra col virus?

    Sei stato tu a parlare di una sorta di vendetta, quindi forse dovresti deciderti riguardo a cosa pensi veramente.
    È stato appurato in 20 post successivi che su parlava metaforicamente. Ma li leggi?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Pakokasal Visualizza Messaggio
    That momento in cui you rendi conto that Recidivo non era poi tanto bad.
    Offese e minacce solo per aver espresso un parere? Fatti un favore e togliti il blu dal nickname.

  3. #14203
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.918
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    in b4 "Freddie Mercury è stato una vittima della natura che si rivolta"
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  4. #14204
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Offese e minacce solo per aver espresso un parere? Fatti un favore e togliti il blu dal nickname.
    Quelle cose l'hanno reso bad, ma non era poi tanto bad alla fin della fiera.
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  5. #14205
    Senior Member L'avatar di mann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    870

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Pakokasal Visualizza Messaggio
    Quelle cose l'hanno reso bad, ma non era poi tanto bad alla fin della fiera.
    amen

  6. #14206
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Pakokasal Visualizza Messaggio
    Quelle cose l'hanno reso bad, ma non era poi tanto bad alla fin della fiera.
    Magari come persona se lo conosci è pure bravo e simpatico, e su alcune cose aveva ragione lui e torto io.

    Ma quelle reazioni erano da disagiato, e sta gente non sai davvero mai poi cosa può scattargli in testa.

    Oh poi c'è pure chi osanna Hitler a sto mondo, si può tranquillamente osannare Recidivo.

  7. #14207
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    4.254

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Magari come persona se lo conosci è pure bravo e simpatico, e su alcune cose aveva ragione lui e torto io.

    Ma quelle reazioni erano da disagiato, e sta gente non sai davvero mai poi cosa può scattargli in testa.

    Oh poi c'è pure chi osanna Hitler a sto mondo, si può tranquillamente osannare Recidivo.
    Questo è vero.


    Neva forget Via Frejus 1; una prece.
    [email protected]

    Oggetto: Richiesta cancellazione account

  8. #14208
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    tipo le accise una tantum x le emergenze?
    se viene usata una volta, poi verrà usate sempre. In sto paese è così.

    Peró si grida al fascismo se RulaStocazzo non viene invitata a San Remo a fare monologhi.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Beh, siamo d'accordo spero che una cosa sono le accise da 0.00003 centesimi a litro (che poi basterebbe cambiargli nome togliendo riferimenti all'etiopia e stop, se quei soldi ti servono) e ben altra una restrizione importante alle libertà personali.

    Se da domani cominciassero a monitorare tutti i nostri spostamenti tramite cellulare sul modello non dico cinese, ma almeno coreano... secondo te davvero a fine emergenza continueremmo ad essere monitorati in quel modo?
    In Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Tralasciando completamente il discorso che c'è gente che lavora dovendo uscire di casa a contatto con la malattia e che ci sta chiedendo di stare in casa, credo che sia un discorso di pura opportunità. Continuare ad uscire + il limitato rallentamento del virus fa fare l'equazione = italiani cazzoni, bisogna girare ulteriormente la chiave sulle libertà personali.
    Per dire, ho un PC da ritirare da 2 settimane, 2,5 settimane e mezzo fa sarei potuto uscire un sabato mattina per andare, oggi no.
    Ecco, personalmente se devo tenere duro per 3/4 settimane per tornare ad un minimo di movimento in più porto pazienza perchè so che l'alternativa è vedere ancora più ridotta la mia capacità di movimento per ancora più tempo.
    Credo che un vecchio col suo cane in mezzo a un campo da solo non aggravi il contagio, ma credo che se non più tardi di ieri sera sia stato detto di stare in prossimità di casa per fare cagare i cani e tu la mattina dopo sei almeno a 4km dalla prima casa vicina allora magari non sei un untore, ma non sei neanche una persona molto corretta.
    Il punto secondo me è che la singola persona può essere ragionevole, la massa no.
    E si finisce col più classico "per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno"

    Un ragazzo che, anche per la sua sanità mentale, esce 3 volte a settimane a correre in strada per conto suo non è un problema e non aumenta in alcun modo il contagio.
    100 ragazzi che vanno a correre al parco, si mettono a fare esercizi sulle sbarre comuni e poi magari si fermano a chiacchierare per venti minuti diventano viceversa un problema.

    O delle famigliole che vanno a prendere aria e poi, inevitabilmente, i bambini si avvicinano e fanno per giocare tra loro.

    Poi si, se ti dicono di rimanere in zona, devi rimanere in zona.
    Anche perchè in una situazione del genere andarsi a verificare tutte le possibili eccezioni aggiunte complessità al sistema dei controlli e non aiuta nessuno.

    Detto l'altro giorno: io potrei caricarmi la canoa ed andare a farmi un'oretta di relax al lago.
    Sulla carta non metterei a rischio nessuno, perchè in mezzo ad un lago vuoto vorrei sapere chi posso contagiare... ma dovrei farmi 40km di auto e mi hanno detto di no.
    Quindi stop, al massimo mi faccio la passeggiata qui sotto come i vecchi e stop.

  9. #14209

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Oh poi c'è pure chi osanna Hitler a sto mondo, si può tranquillamente osannare Recidivo.
    Almeno un quarto di questo forum lo osanna, e un altro quarto lo fa senza dirlo pubblicamente

    EDIT: Intendo Hitler, non Recidivo. Recidivo non piace a nessuno.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  10. #14210
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Almeno un quarto di questo forum lo osanna, e un altro quarto lo fa senza dirlo pubblicamente

    EDIT: Intendo Hitler, non Recidivo. Recidivo non piace a nessuno.

  11. #14211
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Beh, siamo d'accordo spero che una cosa sono le accise da 0.00003 centesimi a litro (che poi basterebbe cambiargli nome togliendo riferimenti all'etiopia e stop, se quei soldi ti servono) e ben altra una restrizione importante alle libertà personali.

    Se da domani cominciassero a monitorare tutti i nostri spostamenti tramite cellulare sul modello non dico cinese, ma almeno coreano... secondo te davvero a fine emergenza continueremmo ad essere monitorati in quel modo?
    In Italia?



    Il punto secondo me è che la singola persona può essere ragionevole, la massa no.
    E si finisce col più classico "per colpa di qualcuno non si fa credito a nessuno"

    Un ragazzo che, anche per la sua sanità mentale, esce 3 volte a settimane a correre in strada per conto suo non è un problema e non aumenta in alcun modo il contagio.
    100 ragazzi che vanno a correre al parco, si mettono a fare esercizi sulle sbarre comuni e poi magari si fermano a chiacchierare per venti minuti diventano viceversa un problema.

    O delle famigliole che vanno a prendere aria e poi, inevitabilmente, i bambini si avvicinano e fanno per giocare tra loro.

    Poi si, se ti dicono di rimanere in zona, devi rimanere in zona.
    Anche perchè in una situazione del genere andarsi a verificare tutte le possibili eccezioni aggiunte complessità al sistema dei controlli e non aiuta nessuno.

    Detto l'altro giorno: io potrei caricarmi la canoa ed andare a farmi un'oretta di relax al lago.
    Sulla carta non metterei a rischio nessuno, perchè in mezzo ad un lago vuoto vorrei sapere chi posso contagiare... ma dovrei farmi 40km di auto e mi hanno detto di no.
    Quindi stop, al massimo mi faccio la passeggiata qui sotto come i vecchi e stop.
    Questo che dici l'ho scritto mille post fa.

  12. #14212
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.918
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Picard, TI DENUNZIO se ti vedo girare l'angolo.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  13. #14213
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.390

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Non sono 2-4 settimane dove devi tenere duro def. Sono 3-6 mesi. Credere alla favoletta che raccontano ai bambini per non farli agitare non cambierà le cose.

    I tedeschi sono più onesti con la loro cittadinanza, e più rispettosi della loro intelligenza. La Merkel ha detto ci vorranno almeno sei mesi di isolamento. Non credo fosse ubriaca al momento del messaggio.

    Qui siamo ancora al "forse", "ma", "se fate i bravi"...
    Però hanno detto abbastanza chiaramente che in una società "individualista" (era messo meglio, mo non mi viene il termine giusto ) come la nostra c'era la necessità di andare per step per far abituare la gente all'idea

    Mi pare ieri abbiano detto che la chiusura completa andrà sicuro oltre il 3 aprile.

    Credo anche che vogliano vedere gli effetti della chiusura la prossima settimana, per capire un po cosa si possa rimodulare e cosa no.
    In ogni caso sicuro si andrà almeno per tutto aprile, imho.

    Anche perchè è evidente che appena riapri, riparte pure il contagio... quindi se decidi di riaprire deve essere in una situazione di "controllo", che ti permetta di intervenire subito e ad hoc sulle singole situazioni.
    Fino a quando non si spegne il focolaio lombardo (e mi stupisco che non abbiano davvero chiuso tutto lì), penso sia impossibile allentare la stretta generale.

  14. #14214
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Beh, siamo d'accordo spero che una cosa sono le accise da 0.00003 centesimi a litro (che poi basterebbe cambiargli nome togliendo riferimenti all'etiopia e stop, se quei soldi ti servono) e ben altra una restrizione importante alle libertà personali.

    Se da domani cominciassero a monitorare tutti i nostri spostamenti tramite cellulare sul modello non dico cinese, ma almeno coreano... secondo te davvero a fine emergenza continueremmo ad essere monitorati in quel modo?
    In Italia?
    Eccome. Io in una nazione dove c'è una magistratura che fa politica ogni minuto, dove governano dei paranoici incapaci come i five stars, il potere di controllare gli spostamenti di chiunque a piacere non glielo voglio dare.



    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  15. #14215
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Pakokasal Visualizza Messaggio
    @Livornesi: com'è la situa da voi?
    Qui, in Venezia, è già da un paio di giorni che, durante l'arco della giornata, vi è un numero sempre maggiore di auto e scooter per strada
    io abito in centro, zona piazza cavour
    si vede pochissima gente
    più traffico dalle 18, ma credo sia per lo più gente che torna dal lavoro
    se esco, esco dopo le 18.30 quando stacco dall'"ufficio" in casa, faccio il giro degli isolati, butto via la spazzatura.. c'è un po' più di gente all'alimentari, ma si entra due alla volta (e consegnano a casa, quindi niente file)
    Sono però molto tumulato in casa, anche per mia mamma, quindi ho poca visione della zona fuori dalle vie vicine
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #14216
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Dovevo andare in posta ma hanno deciso che faranno entrare una persona alla volta. Risultato? 20 persone all'ingresso a respirare Coronavirus altrui per ore. Son tornato a casa e ci riprovo verso l'orario di chiusura. Il bello è che comunque potevano aprire 2/3 sportelli mantenendo comunque due metri di distanza tra uno sportello e l'altro. Una posta da 6 sportelli in cui lavora uno solo. Un po' come i supermercati in cui aprono due casse su 18 così la gente deve accalcarsi in fila.

  17. #14217
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.918
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Dovevo andare in posta...
    Immagino che le prenotazione via app sia saltata
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  18. #14218
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.286

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    mentre in italia si lucidano i fucili da cecchino per sparare ai ciclisti e corridori in germana si chiede di fare uno sforzo e di usare la bici per recarsi al lavoro se possibile, perchè -sorpresa delle sorprese- andando in bici è davvero difficile infrangere il metro di distanza, mentre con i mezzi pubblici il rischio è spaventosamente più alto,

    https://www.spiegel.de/auto/corona-k...3-1fd1ff094c3f
    Ultima modifica di pasquaz; 19-03-20 alle 11:22

  19. #14219
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    nel mentre mentre in italia si lucidano i fucili da cecchino per sparare ai ciclisti e corridori in germana si chiede di fare uno sforzo e di usare la bici per recarsi al lavoro se possibile, perchè -sorpresa delle sorprese- andando in bici è davvero difficile infrangere il metro di distanza, mentre con i mezzi pubblici il rischio è spaventosamente più alto,

    https://www.spiegel.de/auto/corona-k...3-1fd1ff094c3f
    Sempre detto che siamo i più idioti

  20. #14220
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    nel mentre mentre in italia si lucidano i fucili da cecchino per sparare ai ciclisti e corridori in germana si chiede di fare uno sforzo e di usare la bici per recarsi al lavoro se possibile, perchè -sorpresa delle sorprese- andando in bici è davvero difficile infrangere il metro di distanza, mentre con i mezzi pubblici il rischio è spaventosamente più alto,

    https://www.spiegel.de/auto/corona-k...3-1fd1ff094c3f
    Moriranno tutti. Stolti

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su