https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
qualche numero a caso fatemelo almeno scrivere no?
comunque dai ho sbagliato soltanto di qualche miliardo e mezzo circa.
7,53 miliardi (2017)
- - - Aggiornato - - -
![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
da noi sto leggendo che ci sono diverse aziende che tra ieri e oggi hanno fatto richiesta di cassa integrazione per le prossime settimane
a fronte di un decreto che ancora non c'è
sai che ridere se i codici ateco che stanno girando non sono veritieri o se magari il decreto non esce?![]()
zitti tutti che questa è una notizia grave.
Coronavirus, la Calabria chiude i confini: “Non si entra e non si esce. E De Luca chiama Conte: fermate l’esodo verso il Sud
se vogliono fare la secessione non mi oppongo.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Curiosita', visto che la lombardia ha fatto lockdown completo rispetto al resto d'italia, che non si puo' uscire a correre e non si puo' lavorare a parte smartworking, da quello che avete capito posso andare in ufficio a recuperare monitor o altre cose che mi servono?
Noi facciamo software per gli ospedali, per fatture / ordini verso fornitori e parte amministrativa... Mi sa che sta settimana dovro' fare un salto in ufficio per i vari check di vpn / cazzi e mazzi che se per caso salta qualcosa in un ospedale della lombardia so cazzi![]()
CASE: Cooler Master 690 II Advanced version USB 3.0 CPU: Intel i5 4670K + Arctic Freezer i30 RAM: Corsair 16GB /1600Mhz Vengeance LP Blue VGA: nVidia Gigabyte GTX 770 2GB MOBO: Gigabyte GA-Z87X-UD3H HDD: Samsung 840PRO 256GB ALI: Antec HCG-M620W HC-GAMER MONITOR: Eizo FS2333-BK
Bologna, 22 marzo 2020
In seguito alle comunicazioni del Presidente del Consiglio Conte di sabato sera, ed in
attesa del Decreto Legge e delle necessarie precisazioni attuative dello stesso, riteniamo
che le aziende debbano agire per mettere in sicurezza gli impianti e, se confermato poi dal
decreto, prepararsi per il fermo produttivo.
In attesa di avere i chiarimenti e di capire cosa dovrà essere fermato e cosa
eventualmente dovrà proseguire nell’attività, riteniamo non esserci le condizioni minime tra
le lavoratrici e lavoratori di serenità e tranquillità tali per tornare domani al lavoro.
Per queste ragioni Fim, Fiom e Uilm Emilia Romagna sono a sollecitare tutte le
imprese e lo loro associazioni di rappresentanza a optare per una fermata generale
nelle giornate di domani e martedì prossimi utilizzando la cigo Covid-19. Sono fatte
salve le attività necessarie per mettere in sicurezza gli impianti ed altre, eventuali
inderogabili e documentabili attività.
Nelle aziende nelle quali non si riscontrerà tale disponibilità si agirà lo sciopero
confermato a livello nazionale da Fim Fiom e Uilm.
Quanto sopra è valido, a maggior ragione, nelle aziende nelle quali non siamo presenti
con i nostri delegati. Dove non ci sarà responsabilità da parte delle imprese, sarà sciopero
a tutela di lavoratrici e lavoratori.
e te sapresti dire quali siano le probabilità per una persona sana di prenderla in forma leggera e non in forma grave?
si so anch'io che le statistiche dicono che di solito l'80% dovrebbe prenderlo in forma lieve, ma il fatto è che non lo dicono con la certezza assoluta.
già se hai meno di 60 anni e nessuna sindrome pregressa puoi ragionevolmente ritenere che non ti fa un cazzo.
Certo, se hai 80 anni, sei immunodepresso, magari hai un tumore, allora forse è meglio che ti chiudi in un bunker.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Servono grafici
![]()
Peccato che questo fa cagare