https://pbs.twimg.com/media/ET08Wc7WoAgxb6D?format=jpg
...
Visualizzazione Stampabile
Doh
Un cliente a Berlino ha licenziato in blocco il 50% dei suoi lavoratori.
Intanto a noi hanno già sequestrato il secondo carico di Mascherine FFP2 mentre transitavano in Germania (obbligatori per gli autisti).
Entrambi gli ordini fatti via Amazon dalla collega.
anche se li potrei capire rimangono lo stesso delle merde, la prossima volta fate prima a nasconderle in modo che non siano rintracciabili durante i controlli e nascondete eventuali fatture o documentazioni che le state trasportando.
perchè adesso hanno rotto davvero i coioni tutti quanti! :mad:
marcianòòòòòòòò :rotfl:
https://www.open.online/2020/03/24/s...0YC7UV2L4pCMFI
panico dei miei "se esci dal comune devi pagaere EUR 4.000 di multa!!" :asd:
dopo controllo. nel caso certo che borgo il bio, casa mia è letteralmente 5 metri prima del confine con un altro comune. il supermercato più vicino è un piccolo punto simply ma non è nel comune di residenza, caro ma comodo e sempre vuoto anche quando i peerla giocavano a un due tre stella davanti all'esselunga.
tra l'altro ho pure realizzato che la mia carta di indentià del 2013 riporta ancora l'indirizzo di quasndo stavo dall'altra parte di milano. ricordo di aver chiesto quando ho spostato la residenza ma mi avevan detto di aspettare che scadesse e bon. e sulla patente non c'è scritto l'indirizzo. immagino avranno il RICO tipo nei blues brothers per controllare i dati ma magari becco l'agente meno affilato e mi usa brutalità :cattivo:
non c'entra niente, ma stanotte non so come non so perché mia nonna (90 anni tra due settimane) s'è fatta uno sbrego a L di 10 centimetri nel polpaccio e non ha detto nulla fino a che stamattina mia mamma non è andata ad aprirle la porta
se il mio papi non fosse medico, coi tempi che corrono moriva dissanguata :asd:
I commenti su Facebook di chi si sdegna del commento di Ivan perché "Il tizio è uno dei massimi esperti di fumetti giapponesi, vi da le piste a tutti"
https://media.tenor.com/images/2558f...985e/tenor.gif
e perché, con la tecnica dello schwarze nulle la contabilità condominiale sarebbe un gioiellino
immagina, al primo condomino che non paga, via tutti i servizi; e se continua a non pagare, in arrivo una trioka in casa sua formata da sua suocera, la suocera dell'amministratore e la suocera di uno dei consiglieri, che gli insegneranno come risparmiare
senza considerare i prestiti del fondo di sostegno consominiale al ventordici percento di interessi e condizionati al compimento di riforme strutturali quali la condominializzazione delle due stanze del suo appartamento vicino alla scala e quella del box
Ma noi italiani che ci teniamo i respiratori che erano già pronti da spedire per l'estero, non facciamo un po' come gli altri che si tengono le nostre mascherine??!
Comunque tornando al discorso centri revisione sentivo parlare stamattina mia moglie per cui:
- Centri revisione possono rimanere aperti
- Se vai a fare revisione ora con autocertificazione fanno la multa
Però bisogna vedere chi fermano e se fermano però €€€ :smugranking:
In sintesi:
Essendo che i centri revisioni (solo revisioni niente officina) possono rimanere aperti, questo implica che devono pagare le tasse ma se il cliente viene si prende la multa se lo fermano perché le revisioni sono state rimandate.
Quella ditta che li produce a Bologna lo ha fatto.
Ha annullato gli ordini per gli esteri e consegnato la merce già pronta nei focolai.
Oltretutto grazie ai militari hanno aumentato la produzione.
Ora se hanno mandato qualche alto ufficiale (Colonello in su) la produzione sarà sicuramente aumentata almeno del - 20%
bellissima news che farà felici i complottisti e contrari al sistema tipo xbrrzt & friends©
Sequestrati gli account social di Rosario Marcianò: incitava a destabilizzare l’Italia negando il coronavirus
Citazione:
Il 23 marzo 2020 la Polizia Postale di Imperia ha posto sotto sequestro gli account social del complottista Rosario Marcianò per aver diffuso un video nel quale istigava gli utenti a delinquere violando le disposizioni poste per l’emergenza coronavirus. Gli account bloccati risultano al momento il suo profilo personale, la sua pagina Facebook «Tanker Enemy» e il suo canalRosario Marcianò è un noto complottista, considerato il “guru italiano” della leggenda metropolitana delle scie chimiche, che da anni diffonde falsità di ogni genere diffamando diverse persone, vive o morte. Lo aveva fatto contro Valeria Solesin e la sua famiglia, contro le vittime dell’attentato a Nizza, contro le vittime del Ponte Morandi, così come contro Bruno Gulotta e le altre vittime dell’attentato di Barcellona nel 2017. La lista è lunga, ma in questi giorni si è lanciato in una nuova sfida.e Youtube.
In un suo video del 19 marzo 2020, oggi rimosso, negava l’esistenza del coronavirus e invitava testualmente gli utenti a violare le disposizioni dettate per l’emergenza coronavirus con l’obiettivo di destabilizzare il lavoro delle Forze dell’Ordine e dei tribunali:
Citazione:
Ci dobbiamo dare una mossa, bisogna mettere questo famoso striscione “Il Covid-19 è una truffa” appeso alla finestra o sul terrazzo in modo tale che anche le persone che non vanno su Internet riescano ad accendere qualche neurone e a farsi qualche domanduccia.
[…]
Io invito tutti a fare così e ad avere il coraggio di agire perché noi siamo nel giusto!
[…]
La situazione diventerà sempre più grave, sempre più ingestibile e per cui il mio invito non è quello di stare in casa ma è quello di fare di tutto per mettere in seria difficoltà questo esecutivo. Quindi, l’idea migliore sarebbe quella di uscire tutti per strada come facevamo prima in modo tale che poi Carabinieri e Polizia non sappiano più come fare per fermare tutti quanti e gli uffici giudiziari saranno intasati di denunce e non potranno più fare niente. Allora si che loro saranno paralizzati.
La conferma del sequestro è giunta a Open questa mattina direttamente dalla Polizia di Stato a seguito di una richiesta di verifica su quanto stava accadendo nei profili social del complottista.