Coronavirus: Spanish army finds care home residents 'dead and abandoned'
e...
https://i.imgur.com/P7TrIL5.jpg
Visualizzazione Stampabile
Ma quando mai? :asd:
Dai non generalizziamo e semplifichiamo sempre tutto :asd:
L'alimentare sta crescendo a doppia cifra :asd:
E ovviamente difficolta' pazzesche a soddisfare la domanda visto che si produce in condizioni "safe" e quindi non certo alla massima capacita'.
Scioperano anche le pompe self?
Comunque, 2020 esce un nuovo Half Life dopo 13 anni -> Pandemia ed economia al collasso.
Non sono più tanto sicuro di volere Half Life 3.
All'ospedale di Alzano avevano avuto positivi al covid19 già dal 14Febbraio. i primi decessi il 20. lo shitstorm il 21-22 ma ormai c'erano già stati i funerali pubblici e i familiari contagiati lo hanno sparso per tutti i paesi della val seriana.
Poi ho una zia che aveva una visita in clinica privata post operatoria(cristallino occhio) il 9 febbraio. Quando si è presentata accompagnata da mio zio hanno fatto entrare solo lei nella struttura e gli infermieri erano già bardati con maschere e occhiali. qui da noi girava già da inizio febbraio quindi
come hanno fatto a fare i test che qua non li fanno manco a chi sta male :uhm:Citazione:
La beffa dei punkabbestia francesi. Girano mezza Italia con la Renault 4 in barba ai controlli
https://www.ilprimatonazionale.it/wp...ult-4-1-1.jpeg
Roma, 24 marzo – Blocchi stradali, droni, rischio di multe pesantissime, autocertificazioni sempre più complesse e paura anche per scendere a buttare l’immondizia. Nell’Italia della quarantena al tempo del coronavirus gli spostamenti sono diventati proibitivi per tutti. O quasi. Non sicuramente per tre punkabbestia francesi, che dopo aver attraversato mezza Penisola a bordo di una vecchia Renault 4, l’altro ieri sera sono sbarcati in Sicilia dopo aver preso il traghetto a Villa San Giovanni. Ora si trovano ad Aci Castello, in provincia di Catania, a casa di tre loro amici di nazionalità argentino-spagnola che da alcuni mesi vivono in Sicilia. Salvo Danubio, sindaco di Aci Castello, si è recato sul posto insieme a carabinieri e vigili Urbani e ha disposto la quarantena obbligatoria per tutti quanti.
https://www.ilprimatonazionale.it/wp...03/renault.jpg
Il viaggio della Renault 4 per giorni ha imperversato sui social, con centinaia di utenti che si chiedevano come facesse a viaggiare una Renault 4 in quelle condizioni nell’Italia della “chiusura totale”. Sul suo profilo Facebook, Angelo Pizzuto, presidente dell’Aci di Palermo, ha affermato che “quella vettura non può circolare” e che la “Renault 4 ha la targa di un Tir” e si chiede “come ha fatto ad attraversare l’Italia, lo stretto di Messina ed arrivare ad Aci Castello quando io non posso andare neanche nella farmacia sotto casa?”. Sulla vicenda erano intervenuti anche il sindaco di Messina, Cateno De Luca, che aveva utilizzato la foto della Renault 4 proprio per chiedere maggiori controlli sui traghetti, e il presidente della Regione Sicilia Nello Musumeci.
https://www.ilprimatonazionale.it/wp...1280x720-1.jpg
Insomma per le autorità italiane una vera e propria beffa, un fatto che dimostra una falla all’interno delle sempre più stringenti misure per limitare la libertà di movimento dei cittadini. I francesi e i loro amici ispano-argentini si sono giustificati pubblicando ieri sera un video su Facebook, in cui spiegano che sono risultati tutti negativi ai test per il coronavirus e che non avevano un altro posto dove andare, in quanto i tre punkabbestia francesi (che affermano di essere partiti da Napoli) vivono nella Renault 4 e non hanno altra dimora.
https://www.ilprimatonazionale.it/wp...20/03/R42.jpeg
video:
https://www.facebook.com/Larchi-da-m...2107830218661/
https://video.repubblica.it/dossier/.../356645/357210
mi pare decisamente più sensata come misura.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
spagna
e...
:asd:
adios
Chiudono anche i benzinai.
Bene ma non benissimo.