-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Coronavirus, ecatombe in una casa di riposo in Germania
Dieci ospiti di una casa di riposo tedesca di Wuerzburg, in Baviera, hanno perso la vita a causa del coronavirus, mentre altre 62 persone (tra cui 33 collaboratori) risultano contagiate. Il tragico bilancio è stato reso noto dall'agenzia Dpa. Anche per la direttrice dell'istituto si sospetta una possibile infezione da Covid-19
-
ecatombe 10 morti? a mediglia siamo arrivati a 52, è un olocausto? :pippotto:
-
https://www.open.online/wp-content/u...8-1099x768.png
Coronavirus, 683 morti in un giorno, sono 7503 in tutto. 3491 casi positivi in più e 1036 guariti
Secondo il nuovo bilancio, sono 3491 i casi positivi in più, 683 nuove vittime che porta il totale a 7.503. Mentre il numero delle persone attualmente positive sale così 57.521 a pazienti.
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
https://www.open.online/wp-content/u...8-1099x768.png
Coronavirus, 683 morti in un giorno, sono 7503 in tutto. 3491 casi positivi in più e 1036 guariti
Secondo il nuovo bilancio, sono 3491 i casi positivi in più, 683 nuove vittime che porta il totale a 7.503. Mentre il numero delle persone attualmente positive sale così 57.521 a pazienti.
Solo 92 persone in più nella terapia intensiva....
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Kronos The Mad
Perché quello stronzo parla mentre la protezione civile non ha ancora finito la sua conferenza?
-
Ciao amici.
Novità di nota? tl;dr?
Ci aspettiamo il picco nei prossimi giorni, come sempre? :smugranking:
-
il picco arriverà dopo l'anno di linux :snob:
-
Citazione:
Cek
Worldometer da 5200
Perchè mi sa che contano dentro morti e guariti mentre il 3491 si riferisce all'incremento dei casi attivi.
-
Citazione:
Cek
Worldometer da 5200
E' il dato vero. Quella bufala che danno loro, priva di qualsiasi valore scientifico, toglie da questa cifra morti e guariti, che non c'entrano niente con i nuovi casi.
-
-
ancora non avete capito che il numero che danno loro e' la differenza di "malati" attivi attualmente in essere...
Ed e' un dato per capire quando e' incrementato il numero di posti in ospedale / ecc
-
Citazione:
Borgo di Dio
E' il dato vero. Quella bufala che danno loro, priva di qualsiasi valore scientifico, toglie da questa cifra morti e guariti, che non c'entrano niente con i nuovi casi.
Perché la protezione civile dovrebbe contare morti e guariti tra i nuovi casi? Non sei il primo che lo scrive, magari è così, ma la fonte? Perché non ha alcun senso e mi pare strano
-
-
Il dato vero sarà chi ha contratto qualcosa (nuovo caso) non chi è morto o guarito che è comunque già conteggiato nei casi "nuovi"... vecchi.
oggi
5200 - 683 morti di oggi - 1036 guariti = 3481 nuovi casi
Quindi il dato di qui è reale:
https://opendatadpc.maps.arcgis.com/...c82fe38d4138b1
è chi somma morti e guariti che BOH
-
-
Sono quindici giorni che non corro. Nel mio comune i piccoli supermarket (gli unici negozi alimentari che c'erano...) hanno chiuso. Ho fatto un po' di spesa la settimana scorsa, solo roba essenziale, con masherina e tutto, mi sono sentito responsabile.
Visto l'andazzo però, oggi penso mi farò mezz'ora di corsa, pausa al supermarket per prendermi una confezione di integratori e poi ritorno...
-
Citazione:
WhiteMason
Sono quindici giorni che non corro. Nel mio comune i piccoli supermarket (gli unici negozi alimentari che c'erano...) hanno chiuso. Ho fatto un po' di spesa la settimana scorsa, solo roba essenziale, con masherina e tutto, mi sono sentito responsabile.
Visto l'andazzo però, oggi penso mi farò mezz'ora di corsa, pausa al supermarket per prendermi una confezione di integratori e poi ritorno...
Stamattina, in un palazzo di fronte a me sul monte, un tipo in tuta fosforescente correva sul balcone
-
Citazione:
WhiteMason
Bello sapere che gli sforzi fatti sono ricompensati, vero?