La Lombardia è di nuovo in discreta crescita.
Sempre peggio
Fontana ha parlato di forte aumento dei contagi oggi per la Lombardia.
Vediamo se stasera saremo sempre sugli stessi numeri o meno.
Se al forte aumento del focolaio principale ci assestiamo sempre sugli stessi numeri di contagiati, probabilmente i laboratori riescono a fare un 6000/7000 test al giorno e più in là non si va.
Ultima modifica di Necronomicon; 26-03-20 alle 14:16
Aspettatevi il picco per il weekend![]()
https://www.genova24.it/2020/03/coro...ttanza-233172/
Coronavirus, rivelazioni choc dai medici del Villa Scassi: “Costretti a lasciarli morire, è una mattanza”
A questo punto (anche se sono passate pagine delle quali ignoro il contenuto) la domanda sorge spontanea. Come fai a saperlo? Te l'ha detto lui? Si tratta di una sua nota abitudine, della quale magari si fa vanto (la gente ci va perché quel passaggio conferisce alla pizza un sapore unico, inconfondibile, un po' come i vermi nel casu marzu)?
PD![]()
Praticamente l'unica regione che si è preparata è il Veneto. Comprando stock di mascherine fatte con carta da culo usata, testando un farmaco basato su un video a caso di youtube e promettendo tamponi a tappeto a cui i laboratori non riusciranno mai a star dietro.
Se i numeri esplodono al sud tra qualche anno ci troviamo davvero con le mura che separano Neo-NordItalia3 dalle Wasteland
https://www.ligurianotizie.it/villa-.../03/26/374006/
"Mi hanno dimessa con la febbre a 38 e mezzo e con la tosse. Sono venuta a casa, mi sono buttata un’ora a letto, ma ho gli incubi di quello che ho passato e lo voglio testimoniare perché è impossibile che non si sia pensato di organizzare qualcosa, è impossibile portare tutti i malati al Villa Scassi… ci saranno state 1000 persone”.
ma non mi pare ,mi ha telefonato un amico di arezzo e li, stanno convocando a chiamata circa una decina o più ogni ora su appuntamento si presentano in automobolile abbassano il finestrino e del personale sanitario gli fa il tampone sul posto,
e lo fanno anche a gente non sintomatica, mi sembra molto metodo coreano
In 'sti giorni in Veneto c'è un vento che se un infetto starnutisce fuori dall'ospedale infetta migliaia di persone![]()