ma è vero che la mascherina serve a niente e ferma niente?
a meno che non la porti l'infetto che, così, sparge meno bacilli?
ma è vero che la mascherina serve a niente e ferma niente?
a meno che non la porti l'infetto che, così, sparge meno bacilli?
Quando uno tossisce sul treno e la ragazzina davanti si copre la faccia col dolcevita ...
PSICOSI CORONAVIRUS
ma se mi contagio e sopravvivo sviluppando anticorpi poi mi fanno scopare aggratis quel che voglio per diffondere i suddetti?
forse, forse visto i brutti malanni che colpiscono in questa stagione, non sarebbe male prendere le ferie per una quindicina di giorni, poi già che ci siamo anche altri quindici perchè è venuta l'influenza.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Oggi pranzo al giappo...
That feel when you can't even cough anymore without being marked as a dirty beta male
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
non sentivo l'espressione "brutti malanni" da quando emilio fede conduceva il tg4
puoi rimanere offeso di brutto brutto brutto
Ha anche le manette rivestite col pelo rosa?
sto dando i numeri ho sbagliato thread nel rispondere.
https://twitter.com/CDCofBC/status/1...48%26page%3D70
Quindi fondamentalmente se avete la febbre, tosse o raffreddore indossate una mascherina a tutela del vostro prossimo e non presentatevi a lavoro con sintomi influenzali, fanculo la produttività al momento.Il rapporto tra infettività e prossimità deve essere sufficientemente stretto perché un contagio avvenga, il virus si attiva solamente se fosse in grado di raggiungere le aree profonde dei polmoni, quindi presumibilmente questo può avvenire più probabilmente in caso di una respirazione profonda delle goccioline in sospensione di soggetti già malati oppure in caso di un permanenza prolungata in uno stesso ambiente dove la concentrazione del virus può gradualmente stratificarsi; immagino significhi che la possibilità di essere contagiati in un centro commerciale, un cinema, un supermercato oppure in una struttura aeroportuale dove si sia di passaggio possa essere inferiore ad i timori, mentre è sono gli ambienti lavorativi e domestici chiaramente dove è più probabile essere contagiati, come in effetti mi pare sia accaduto in Germania.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Lo faranno tutti, tranquillo
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk