Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 196

Pagina 196 di 5023 PrimaPrima ... 961461861941951961971982062462966961196 ... UltimaUltima
Risultati da 3.901 a 3.920 di 100444

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #3901
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.204

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Ghisby sempre sul pezzo.
    Mai capito come possa avere sta diffusione sto tipo qui.

    I disegni fanno cagare, i messaggi sono idioti per base e forma, non c'è neanche quel pizzico di ironia che ti strappa la risata tipica di molti disegnatori "satirici".

    Pare uno di quei tizi che scrivono dimenticandosi il CAPS attivato e riempiono i messaggi di !!!!1!1!!
    Solo che disegna invece di scrivere.

    Ecco, forse ha un certo successo perchè dei tizi di cui sopra ce ne è diversi in giro.

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Il problema è esattamente questo, lo spiega bene Ricciardi

    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...scali/5714618/

    Siamo stati l'unico paese a bloccare i voli diretti invece di usarli per isolare le persone a rischio, e questo è il risultato. Alla faccia di "eh ma hanno millemila casi anche in Francia figurati è che noi stiamo facendo i test e loro no"
    Grandissimi

    Tipico di noi eh.
    Totalmente disorganizzati, incapaci di portare avanti qualcosa che abbia una logica di base sotto e poi, dopo che lo abbiamo preso al culo, cerchiamo anche di autoconvincerci di essere i più fighi di tutti: mica ci sono i casi perchè abbiamo gestito male la fase intermedia, ci sono perchè "noi li facciamo i test, mica come gli altri"

    Fermo restando che se il report della nave da crociera è corretto (e se l'ho letto bene... ero davvero di fretta ed ora me lo sono perso in mezzo a tutte ste pagine) ed il 48% degli infetti era asintomatico, non vedo onestamente come si possa bloccarne la diffusione.

  2. #3902
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.110

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Oooohshiieeeeeeet

  3. #3903
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Dai che abbiamo esportato il virus a Tenerife

  4. #3904
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Comunque ho sentito dire che se si beve la varichina mischiata all'acqua ci si disinfetta di ogni virus e batterio che è presente nel nostro intestino. Addirittura pare che qualcuno ne abbia centinaia di batteri nell'intestino, ma vogliamo scherzare? Sta gente andrebbe messa in quarantena SUBITO, prima che infettino gli altri. Chi lo sa che batteri sono? E se fossero stati messi lì da qualche governo tramite la verdura irrorata dagli aerei che rilasciano le scie chimiche? Oggi non si può proprio mai sapere, la lobby giudaica islamista è in combutta con i servizi deviati proprio per questo...

  5. #3905
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.260

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    ma posso chiedere di lavorare da casa con il mio portatile?

    poi non sono un sesto livello,come andrebbe gestito l'orario di lavoro?

    non avendo una macchina l'unico mezzo personale che ho è la bici,e sono 15 km...

    ok una volta ogni tanto ma fare avanti e indietro fino a quando l'emergenza non cala non mi pare cosa buona

  6. #3906
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.110

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Bravo Picard!

  7. #3907
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.077

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Comunque ho sentito dire che se si beve la varichina mischiata all'acqua ci si disinfetta di ogni virus e batterio che è presente nel nostro intestino. Addirittura pare che qualcuno ne abbia centinaia di batteri nell'intestino, ma vogliamo scherzare? Sta gente andrebbe messa in quarantena SUBITO, prima che infettino gli altri. Chi lo sa che batteri sono? E se fossero stati messi lì da qualche governo tramite la verdura irrorata dagli aerei che rilasciano le scie chimiche? Oggi non si può proprio mai sapere, la lobby giudaica islamista è in combutta con i servizi deviati proprio per questo...
    mettilo nel prossimo DLC
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  8. #3908
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.204

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    Dai che abbiamo esportato il virus a Tenerife
    Ho una amica con marito e due bambine lì in quarantena nell'hotel

    Vacanza di merda direi: dovevano tornare da giorni, sono rimasti bloccati per una tempesta di sabbia (voli tutti a terra) ed ora si trovano chiusi lì fino a data da definire e col cagotto su come andranno le cose.

  9. #3909
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    https://montiprenestini.info/coronav...zzo-valentini/

    La sindaca di Roma Virginia Raggi, in qualita’ di sindaco della Citta’ Metropolitana (ex provincia di Roma), ha convocato d’urgenza tutti i 121 amministratori dell’Area metropolitana capitolina, nonche’ il Prefetto di Roma, per discutere di “misure sulla prevenzione e gestione dell’emergenza da Covid-19, meglio noto come Coronavirus“.
    L’incontro, che si terra’ oggi alle 12 presso la sala del consiglio metropolitano di palazzo Valentini, e’ stato convocato d’urgenza nella serata di ieri.
    tutte mie paranoie e Absint naturalmente mi da della vecchia zittella, chissà cosa avranno mai di cosi urgente da discutere il sindaco e gli amministratori di Roma.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  10. #3910
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.156

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Albergo rimborsato?

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  11. #3911
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.389

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Forse abbiamo infettato anche la Spagna.

  12. #3912
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.204

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Però mi sfugge una cosa.

    Ok, siamo stati coglioni a bloccare i voli diretti perdendo così il controllo di chi stava arrivando e da dove.
    A quanto pare siamo stati gli unici in europa a muoverci in questo senso.
    Ok.

    Ma sta gente che è arrivata qui, quindi dove ha fatto scalo?
    In teoria, se avessero fatto scalo diretto passando (sparo) dalla Germania, non avrebbero dovuto bloccarli e quarantenarli lì prima di farli ripartire?
    Oppure lo hanno fatto solo con chi sarebbe rimasto in Germania, facendo allegramente ripartire subito tutti gli altri?

    No, perchè in quel caso noi siamo stronzi e su questo non ci piove, ma pure gli altri mica scherzano.
    Più che altro, e qui ci si collega all'articolo messo prima da qualcuno, dovremmo forse entrare nell'ottica che siamo di fronte ad un problema comune e che in modo comune ci si debba dare una mano: mentre mi pare che in generale, quantomeno a livello politico, la linea guida sia quella di sticazzi degli altri fammi un attimo pensare a me

  13. #3913
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    [QUOTE=xbrrzt;1943732]
    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    E la tua Donna che dice dell'epidemia?
    Ne ha visti di infetti?

    - - - Aggiornato - - -



    A bassano ancora niente
    Ma adesso son 4 giorni che sta a casa in pausa e probabilmente si è persa tutti i morti degli ultimi giorni
    Aspe ma la tua donna non è quella rosica che poi si è scoperto essere la sorella di scarabeo?

    Non ricordo il nome account

  14. #3914
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Però mi sfugge una cosa.

    Ok, siamo stati coglioni a bloccare i voli diretti perdendo così il controllo di chi stava arrivando e da dove.
    A quanto pare siamo stati gli unici in europa a muoverci in questo senso.
    Ok.

    Ma sta gente che è arrivata qui, quindi dove ha fatto scalo?
    In teoria, se avessero fatto scalo diretto passando (sparo) dalla Germania, non avrebbero dovuto bloccarli e quarantenarli lì prima di farli ripartire?
    Oppure lo hanno fatto solo con chi sarebbe rimasto in Germania, facendo allegramente ripartire subito tutti gli altri?

    No, perchè in quel caso noi siamo stronzi e su questo non ci piove, ma pure gli altri mica scherzano.
    Più che altro, e qui ci si collega all'articolo messo prima da qualcuno, dovremmo forse entrare nell'ottica che siamo di fronte ad un problema comune e che in modo comune ci si debba dare una mano: mentre mi pare che in generale, quantomeno a livello politico, la linea guida sia quella di sticazzi degli altri fammi un attimo pensare a me
    Se fanno scalo non passano i controlli di frontiera per l'uscita.

  15. #3915
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se fanno scalo non passano i controlli di frontiera per l'uscita.
    In realtà a Shanghai sì, provato direttamente. Quindi probabilmente anche da altre parti.

  16. #3916
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.204

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Albergo rimborsato?

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
    So che i giorni in più dovuti alla tempesta di sabbia ovviamente erano rimborsati... direi che anche questi della quarantena lo saranno

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se fanno scalo non passano i controlli di frontiera per l'uscita.
    Ah ok, dici aereo "diretto" che però ferma prima da altre parti.
    Avevo inteso "mi fermo lì, scendo, poi ne prendo un secondo". I miei unici voli con scalo sono stati Malta-Roma... pensavo che per voli così lunghi ci fosse proprio lo stop e via su aerei diversi.


    Allora si, siamo proprio coglioni.

  17. #3917
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ribelle ecco come si chiamava

    Dio va the Ribelle incident

  18. #3918
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.078

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    il mio comune di residenza



    ...

    Sono sospese tutte le attività sportive agonistiche: tornei, manifestazioni ed eventi sportivi a carattere agonistico nell'ambito dell'attività delle federazioni degli enti di promozione sportiva e delle discipline associate, tutti i campionati, le gare federali comprese le gare di qualificazione ai campionati nazionali, le attività previste in orario extrascolastico nelle palestre, le attività dei Centri di Formazione Fisico Sportiva.
    Non sono ricompresi nell’obbligo di sospensione i corsi sportivi ed amatoriali (ad es. gli allenamenti sportivi), purché sia escluso l’uso di spogliatoi e docce.

    ...
    cioè sudate e sbuffate pure gli uni contro gli altri durante gli allenamenti, basta che poi non vi laviate!
    perchè è risaputo che sotto la doccia si rischia di prenderselo


  19. #3919
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ieri in azienda hanno piazzato ovunque cartelli con indicazioni su igiene, lavarsi le mani di frequente, l'hanno mandato persino via mail ai vari reparti.

    Oggi manca l'acqua, non ci si può lavare le mani e manco tirare lo sciacquone.

    :WelcomebackinIndiaMrPajiet:
    Ultima modifica di Maelström; 25-02-20 alle 11:52

  20. #3920
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su