Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 581

Pagina 581 di 5023 PrimaPrima ... 8148153157157958058158258359163168110811581 ... UltimaUltima
Risultati da 11.601 a 11.620 di 100444

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #11601
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ma la sparate di sparare cazzate sulla chiesa?

    E' divertente vedere quanto non conosciate NIENTE dell'istituzione che attaccate con tale veemenza.
    ti prego stendiamo un velo pietoso sulla chiesa che è una fogna..tra l'altro mi sorprende non poco che tu in quanto programmatore (e quindi immagino persona razionale che ragiona in modo scientifico ) dia importanza alla chiesa

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Comunque prevedo un boom di divorzi nei prossimi mesi
    anche di nascite mi sa

  2. #11602
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio


    ci sono persone che valutano la vita umana, pace, ci sono.
    Se e' la tua natura non te ne vergognare. Come BoJo.
    Magari avete ragione, come dice Orologio.

    Ma io, preferisco stare in uno Stato che magari si ferma, magari perder un pacco di soldi, ma preferisce cercare di salvare anche il nonnino di Bergamo.
    Te trasferisciti pure in Inghilterra.

  3. #11603
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.302

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Mia zia materna è in fin di vita con ventilatore polmonare (ironia del destino, non per covid ma per operazione al ginocchio +diabete).
    Mio padre ha 68 anni ed è ipertesto, prende le medicine per il cuore, ha avuto un'ischemia dalla quale si è ripreso con le ovvie ripercussioni sulla vitalità.
    L'altra sera con le notizie di mia zia ho dovuto gestire il collasso di mia sorella e la disperazione di mia madre.
    Con questa roba che gira fuori.
    È un periodo leggero per me.
    forza Baddo stringi i denti e fatti coraggio e tira avanti.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  4. #11604
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.904

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Lightning Visualizza Messaggio
    https://www.google.com/amp/s/www.bbc...urope-43324406

    Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk
    articolo del 2018

    quindi?

  5. #11605
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.389

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Comunque prevedo un boom di divorzi nei prossimi mesi
    Io dopo sei giorni, SEI, ho già avuto la prima litigata per motivi stupidi...

    E ho già sviluppato la psicosi delle mani, anche dentro casa ogni tanto mi alzo per andare a lavarle.

  6. #11606
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.678
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    il solito coglione che parla a vanvera

    non si chiede come mai le regioni hanno dovuto tagliare i costi della sanità, che sono la loro principale voce di bilancio? non sarà mica perché sono vent'anni che i trasferimenti agli enti locali vengono tagliati?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #11607
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    ti prego stendiamo un velo pietoso sulla chiesa che è una fogna..tra l'altro mi sorprende non poco che tu in quanto programmatore (e quindi immagino persona razionale che ragiona in modo scientifico ) dia importanza alla chiesa

    - - - Aggiornato - - -



    anche di nascite mi sa
    non si può scopare. Devi stare a 1 metro. Quindi seghe

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  8. #11608
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    ci sono persone che valutano la vita umana, pace, ci sono.
    Se e' la tua natura non te ne vergognare. Come BoJo.
    Magari avete ragione, come dice Orologio.

    Ma io, preferisco stare in uno Stato che magari si ferma, magari perder un pacco di soldi, ma preferisce cercare di salvare anche il nonnino di Bergamo.
    Te trasferisciti pure in Inghilterra.
    Il fatto è proprio questo: non è la mia natura. Se ti fa dormire meglio pensare che le persone siano buone o cattive e che gli eventi non portino chiunque a porsi un dubbio che io vedo lecito fai pure. Sono cattivo.

    Lo Stato non perderà un pacco di soldi, l'Italia sopravviverà. Sulla cenere di chi ha sacrificato per questa crisi. Perché qualcuno è già stato sacrificato (toh, non parlo nemmeno di me visto che il lavoro mi va esattamente come prima). Lo capisci che hai barattato vita con vita?

    Magari te sei uno di quelli che in tempo di crisi andavano dall'operaio sfruttato a dirgli "Ritieniti fortunato che un lavoro ce l'hai"

  9. #11609
    Mentir sapendo di Mentana L'avatar di Salutava Sempre
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    2.432

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...e ribadisco speriamo che sia così.

    L'UK e la Germania sostanzialmente stanno dicendo che il loro sistema reggerà e vanno avanti...

    Quindi coglioni loro o coglioni noi perché abbiamo un ssn che continuano a decantare e invece non funziona.

    ...e sapete cosa penso? Penso che il problema è che non si ha paura del nord ma del sud...se succede un qualcosa del genere giù è finita.

    Però ripeto...per una volta non ci sono commenti e supercazzole...questione di settimane (se non di giorni) e vedremo chi avrà avuto ragione.
    stanno puntando al casinò...



    L’azzardo per bloccare il coronavirus: l’immunità di gregge

    Mauro Indelicato
    13 MARZO 2020





    L’Italia è interamente ferma, il Covid-19 sta mettendo a dura prova il nostro Paese, che ha letteralmente “chiuso bottega”. Non sono soltanto le saracinesche di negozi, bar, ristoranti e di tutte la altre attività che da sempre segnano il quotidiano ad essere rimaste abbassate. E non è soltanto l’economia adesso a frenare. I problemi per l’Italia arrivano anche dalla e sulla politica estera. Nessuno può uscire di casa, nemmeno i funzionari della Farnesina, nemmeno coloro chiamati ogni giorno a rappresentare le istanze diplomatiche del nostro Paese all’estero. E così da tutti i dossier più delicati, a partire da quello libico, l’Italia rimane al momento tagliata fuori.
    Il coronavirus e gli interessi italiani in Libia

    Nei giorni scorsi il generale Khalifa Haftar ha visitato l’Europa, facendo atterrare il suo aereo in due diverse capitali del vecchio continente: Parigi e Berlino. In altri tempi, ossia non lontano di più di un mese fa, la prima tappa sarebbe stata probabilmente rappresentata da Roma. Ma oggi nel nostro Paese c’è altro a cui pensare, nell’agenda di Giuseppe Conte e di Luigi Di Maio non c’è spazio per il dossier libico, né nella capitale ci sono al momento le condizioni logistiche per gestire la trasferta di un ospite. Haftar è così volato da Emmanuel Macron prima e da Angela Merkel poi, ben contenti questi ultimi ad essere loro a poter provare a far tornare l’Europa protagonista in Libia.

    Anche perché l’assenza italiana ha consegnato a Parigi ed a Berlino maggiori margini di manovra. Per adesso Francia e Germania non si sono fermati, né probabilmente lo faranno. Contro il Covid-19 al massimo imporranno diverse limitazioni, ma la vita (quotidiana e politica) andrà avanti. A Berlino si sta propendendo per un’immunizzazione di massa, che vuol dire lasciare “sfogare” il virus e tenerlo sotto controllo, tutelando al contempo le fasce più deboli. In Francia forse useranno una mano più dura, ma niente misura drastiche e totali. A livello politico questo vuol dire che solo l’Italia resterà del tutto ferma, per i principali partner europei questa eventualità non appare proprio una sciagura. Le visite del generale Haftar sono un esempio: la Francia ha potuto proseguire la sua politica del doppio gioco, promettendo all’uomo forte della Cirenaica sostegno nelle sue richieste di ripartizione delle entrate petrolifere e, al contempo, presentando l’offerta di cessione di elicotteri airbus al governo di Tripoli. Dall’altro lato, la Germania ha la possibilità, con l’Italia ferma al palo, di poter riprovare a riproporsi quale attore in grado di mediare tra le parti. E questo, per i nostri interessi nazionali, è un grave rischio.
    Italia declassata

    Ma quello riguardante il dossier libico è, per l’appunto, soltanto un esempio. Non da poco, visto che ha a che fare con un Paese che per storia e per vicinanza geografica ha sempre rappresentato il perno di molti nostri interessi nel Mediterraneo e non solo. Come rimaniamo fuori dalla Libia, certamente rischiamo di essere estromessi anche da altri tavoli. Al pari di come si proibisce ai nostri turisti di sbarcare nelle varie parti del mondo, allo stesso modo si nega al nostro paese di essere ancora (pur in minima parte) protagonista nelle stanze diplomatiche più importanti. L’impressione è quella che l’Italia sia stata nei fatti già declassata.
    Nel nostro Paese negli ultimi giorni sono accaduti fatti solitamente associabili a dinamiche di zone in via di sviluppo: l’esplosione di un’epidemia proveniente da oriente, ospedali quasi saturi, rivolta nelle carceri. È come se improvvisamente l’Italia fosse diventata non più “occidentale”, declassata appunto e dunque quasi depennata da ogni dossier. Certo, il virus andrà via e si porterà con sé il ricordo terribile di una brutta emergenza, il punto è però che adesso il nostro PAese vivrà a lungo con il grimaldello di essere fanalino di coda di quel mondo occidentale a cui apparterrebbe solo per ragioni geografiche, “appestato” non tanto per la diffusione del coronavirus quanto per il suo valore sempre più mediocre agli occhi del mondo. Una circostanza che, se non sanata subito, rischierà di avere conseguenze quasi irreversibili.


    https://it.insideover.com/politica/i...ticle_redirect

    "Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
    "L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST


  10. #11610
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    L avevo detto che la mia massaggiatrice fissa é di Wuhan e ho avuto tosse catarrosa che é andata avanti da novembre fino a gennaio , 3 mesi di tosse non mi era mai successo, ma nemmeno 2 settimane. E se fossi io il paziente 1? Però novembre é troppo indietro, non ci siamo con i tempi, inoltre, tutti quelli che mi son stati attorno si sono ammalati e sono guariti, ma tutti con sintomi diversi
    Deve essere secca

  11. #11611
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.856

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Sai qual è il problema, banalmente?

    La chiesta ora si caga addosso perché ha paura che l'italiano perda l'abitudine di martellarsi i coglioni per andare in chiesa la domenica.
    Molti ci vanno per abitudine da decenni e ormai non gli pesa.

    Dagli però qualche settimana o mese di stacco e rischi che molti si abituino a dormire la domenica mattina.

    Per cui la decisione che è meglio far infettare tutti, piuttosto che rischiare questo.
    Criminali incredibili.
    e dov'è la novità, tutta la storia della chiesa è infarcita di crimini, dal consiglio di Nicea ad oggi

  12. #11612
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.122

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    I normies che, privi di qualsivoglia interesse od hobby, soffrono come bestie nello stare in casa

  13. #11613
    Mentir sapendo di Mentana L'avatar di Salutava Sempre
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    2.432

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    In Polonia 60 casi e sono tutti chiusi.
    in polonia hanno poco da stare sereni, a breve, salvo ripensamenti, si ritroveranno invasi da 40000 soldati della nato che attraversano mezza europa per giocare alla guerra.
    sicuramente tutti con la mascherina a due metri di distanza uno dall'altro.





    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma per fortuna c'è LUI che ci guida verso la salvezza:

    (si alleghino roboanti suoni sinfonici)

    Ultima modifica di Salutava Sempre; 14-03-20 alle 15:21
    "Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
    "L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST


  14. #11614
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.678
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #11615
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    328

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Parigi oggi

    https://twitter.com/L0gg0l/status/12...900617728?s=09

    non hanno idea....

    Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk

  16. #11616
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Lightning Visualizza Messaggio
    Parigi oggi

    https://twitter.com/L0gg0l/status/12...900617728?s=09

    non hanno idea....

    Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk
    Non leggo da nessuna parte cosa siano queste proteste... Nessun media di nessun tipo ne parla...
    Ultima modifica di Picard; 14-03-20 alle 15:08

  17. #11617
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  18. #11618

  19. #11619
    Senior Member L'avatar di Necrotemus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lothian
    Messaggi
    1.972
    Gamer IDs

    Steam ID: 76561197970991015

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Non leggo da nessuna parte cosa siano queste proteste... Nessun media di nessun tipo ne parla...
    https://www.usnews.com/news/world/ar...fy-coronavirus


    https://www.reuters.com/article/us-h...-idUSKBN2110I5


  20. #11620
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su