Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 657

Pagina 657 di 5023 PrimaPrima ... 15755760764765565665765865966770775711571657 ... UltimaUltima
Risultati da 13.121 a 13.140 di 100444

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #13121
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.391

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    intanto il Berlusca dona 10 milioni alla regione Lombardia per costruire l'ospedale di fortuna in zona fiere

    non lo monderà da 83 anni di nefandezze, ma nell'occasione gli va detto bravo
    Inb4
    I pm bloccano tutto e aprono un inchiesta

  2. #13122
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.683
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    intanto il Berlusca dona 10 milioni alla regione Lombardia per costruire l'ospedale di fortuna in zona fiere

    non lo monderà da 83 anni di nefandezze, ma nell'occasione gli va detto bravo
    La Procura di Milano apre un fascicolo nei confronti di Silvio Berlusconi, Attilio Fontana e Guido Bertolaso per corruzione in appalti pubblici. Pare che Berlusconi, su invito di Fontana, abbia corrotto Bertolaso con una mazzetta da 10 milioni di euro per la costruzione di un ospedale da campo provvisorio per la gestione dell'epidemia da Covid-19. La procura ha comunicato che intende contestare anche l'aggravante dei motivi abietti.


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #13123
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.505

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    picard
    il discorso è che uno va la mattina e compra i pomodori
    due ore dopo ci torna a comprare il pane
    tre ore dopo ci torna a comprare un cartone di latte
    cinque ore dopo ci torna a comprare una scatoletta di tonno
    zaia ha solo detto che sta gente ha rotto il cazzo, se ti sei scordato qualcosa ci puoi anche tornare il giorno dopo

    ti sei svegliato male stamani?
    Ultima modifica di alastor; 17-03-20 alle 12:27
    Ritenta, sarai più fortunato.

  4. #13124
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    Tigros vicino a casa mia: zero controlli, zero fila. Dentro gente con o senza mascherina, cassiere senza guanti.
    Da quello che ho capito come in tutte le cose c'è chi segue le regole e chi no
    Dipende dalla direzione di ogni singoli Tigros, perché nei Tigros vicino a casa mia c'è la fila e inoltre i dipendenti hanno tutti mascherine e guanti. Negli orari di minor afflusso la fila la rimuovono oppure applicano la regola del "esce una persona=entra una persona" mettendo un cartello fuori e affidandosi all'autodisciplina della gente (e posso assicurare che quando c'ero io la regola l'ho vista rispettata da tutti).

    @Kronos The Mad prima volta che sento che all'ingresso di un supermercato richiedono mascherina e guanti. E se uno la mascherina non ce l'ha perché è introvabile o costosissima cosa fa?

  5. #13125
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.505

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    @Kronos The Mad prima volta che sento che all'ingresso di un supermercato richiedono mascherina e guanti. E se uno la mascherina non ce l'ha perché è introvabile o costosissima cosa fa?
    si porta una sciarpa
    Ultima modifica di alastor; 17-03-20 alle 12:25
    Ritenta, sarai più fortunato.

  6. #13126
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    La roba fresca va comprata eh, altrimenti dicano che non si può più comprare e la gente svaligerà letteralmente i supermercati.

    Io oggi ho comprato una pasta precotta e una bottiglietta di Fanta per la pausa pranzo. Devo sentirmi una merda?
    Si.
    Compri la frutta in scatola, le verdure congelate (o in scatola), e le insalate in busta che durano 5 giorni.
    Ti prepari la schiscetta come ho fatto io per 5 anni di vita (grazie multinazionale farmaceutica che mi hai dato la mensa).
    Ho comprato domenica mele, banane, noci, carote e insalata in busta. Lattine di fagioli, piselli, pesche e ananas. E fino a sabato mi durerà tutto

  7. #13127
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Dipende dalla direzione di ogni singoli Tigros, perché nei Tigros vicino a casa mia c'è la fila e inoltre i dipendenti hanno tutti mascherine e guanti. Negli orari di minor afflusso la fila la rimuovono oppure applicano la regola del "esce una persona=entra una persona" mettendo un cartello fuori e affidandosi all'autodisciplina della gente (e posso assicurare che quando c'ero io la regola l'ho vista rispettata da tutti).

    @Kronos The Mad prima volta che sento che all'ingresso di un supermercato richiedono mascherina e guanti. E se uno la mascherina non ce l'ha perché è introvabile o costosissima cosa fa?
    Che cavolo è un tigros? L'amico di Winnie the Pooh?

  8. #13128
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Se fosse davvero così è una cosa gravissima.
    Mina vagante infettiva per una settimana.

  9. #13129
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    il discorso è che uno va la mattina e compra i pomodori
    due ore dopo ci torna a comprare il pane
    tre ore dopo ci torna a compare un cartone di latte
    cinque ore dopo ci torna a comprare una scatoletta di tonno
    zaia ha detto che sta gente ha rotto il cazzo, se ti sei scordato qualcosa ci puoi tornare il giorno dopo

    ti sei svegliato male stamani?
    No va beh, questo è tutt'altro discorso. Rispondevo direttamente a chi dice "non importa scendere per un cartone di latte".

    Se è la prima volta che scendo e con un giro prendo un cartone di latte, vo in farmacia e torno a casa va pure bene eh.

    No guarda, mi son svegliato benino, mi sto adattando finalmente al cambiamento e inizio a pensare che molti dei miei pensieri catastrofisti derivassero dallo shock del cambiamento improvviso... Mi sto riequilibrando anche a livello mentale anche se continuo a ragionare e a facepalmare quando sento gli applausi e leggo gli slogan puerili con gli hashtag.

    Il governo tedesco ha dichiarato che serviranno due anni per risolvere la pandemia. Mi sono arreso all'idea che il mondo e Dio facciano un po' quel che credono a sto punto, tanto si vivrà alla giornata e per citare i Borg: "Your life as it has been, it's over."

  10. #13130
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Che cavolo è un tigros? L'amico di Winnie the Pooh?
    The poohs.
    Scherzi a parte, è una catena che opera principalmente nel varesotto/comasco

  11. #13131
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    Si.
    Compri la frutta in scatola, le verdure congelate (o in scatola), e le insalate in busta che durano 5 giorni.
    Ti prepari la schiscetta come ho fatto io per 5 anni di vita (grazie multinazionale farmaceutica che mi hai dato la mensa).
    Ho comprato domenica mele, banane, noci, carote e insalata in busta. Lattine di fagioli, piselli, pesche e ananas. E fino a sabato mi durerà tutto
    No. Ho un figlio di 8 mesi che sta facendo lo svezzamento, non posso dargli la merda surgelata, spiacente. E no, gli omogenizzati non sono consigliati. E sì, me ne sbatto le palle se mi guardano male se vado a comprare la frutta per lui tutti i giorni, perché so che lo sto facendo per lui e non come scusa per fare una passeggiata e non devo rendere conto a loro (è grassa se devo rendere conto alla polizia, nel caso, ma questo è un discorso diverso).

  12. #13132
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    La roba fresca va comprata eh, altrimenti dicano che non si può più comprare e la gente svaligerà letteralmente i supermercati.

    Io oggi ho comprato una pasta precotta e una bottiglietta di Fanta per la pausa pranzo. Devo sentirmi una merda?

    Stiamo finendo la frutta, ma del resto siamo pieni. Devo vergognarmi se vado a comprare 4 mele e 3 pere?

    Dai su, è ovvio che la gente la sfrutta anche come scusa per andare a sgambettare, ma finché rispettano distanze e file e non sono un rischio di contagio, dove sta il problema?

    Non so quanto sia giusto o sbagliato che una persona esca ogni giorno per andare al supermercato. Quello che però mi preoccupa è il clima di caccia alle streghe stile Twitter e stile sjw che si sta creando. Gente che denuncia sui social, o direttamente a polizia e carabinieri, il vicino o il conoscente che è stato avvistato uscire troppo.

    Sembra 1984, e la finestra di Overton sembra procedere piuttosto rapidamente.

  13. #13133
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.683
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Che cavolo è un tigros? L'amico di Winnie the Pooh?


    è un signor supermercato varesotto costruito sulle mazzette e le denunce

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #13134
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Che cavolo è un tigros? L'amico di Winnie the Pooh?
    https://it.wikipedia.org/wiki/Tigros


    Nel mio paese ce ne sono addirittura due

  15. #13135
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Non so quanto sia giusto o sbagliato che una persona esca ogni giorno per andare al supermercato. Quello che però mi preoccupa è il clima di caccia alle streghe stile Twitter e stile sjw che si sta creando. Gente che denuncia sui social, o direttamente a polizia e carabinieri, il vicino o il conoscente che è stato avvistato uscire troppo.

    Sembra 1984, e la finestra di Overton sembra procedere piuttosto rapidamente.
    L'ho detto ieri, mi han detto che esageravo.

    Una psicologa ha scritto su Facebook che è un meccanismo di difesa, la gente sfoga così la sua frustrazione dovuta all'isolamento. Non ti dico come l'hanno apostrofata, se la trovano per strada non riconoscono il cadavere se non dalle impronte dentali.

  16. #13136
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    No. Ho un figlio di 8 mesi che sta facendo lo svezzamento, non posso dargli la merda surgelata, spiacente. E no, gli omogenizzati non sono consigliati. E sì, me ne sbatto le palle se mi guardano male se vado a comprare la frutta per lui tutti i giorni, perché so che lo sto facendo per lui e non come scusa per fare una passeggiata e non devo rendere conto a loro (è grassa se devo rendere conto alla polizia, nel caso, ma questo è un discorso diverso).
    Non sapevo avessi un figlio, scusa. In questo caso allora hai ragione

  17. #13137
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    proprio perché sia efficiente ci devi investire non basta ricomprare i consumabili
    ricerca, organico, strumentazione
    io vedo la toscana che ancora regge ma il peggioramento è tangibile, e certo non per siringhe da 80€
    poi le siringhe d'oro in terronia non è che le comprano perché hanno troppi soldi e non sanno dove metterli, è proprio il come vengono spesi
    Qua semo in alto mar fioei.
    O vi mancano le basi del furto oppure venite giù dalla montagna con la piena.

  18. #13138
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.683
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    https://it.wikipedia.org/wiki/Tigros


    Nel mio paese ce ne sono addirittura due
    uffa io non posso andarci perché sta oltre il confine del mio comune, davanti alla Ditta

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #13139
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    Non sapevo avessi un figlio, scusa. In questo caso allora hai ragione
    Ne ho due in realtà, l'altro ha due anni e mezzo.

    Non ti dico come siamo rilassati in casa

  20. #13140
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Nel frattempo a Firenze:

    (notare il commento che qualcuno ha scritto a penna nella seconda foto)

    PS: ho parcheggiato la macchina 4 giorni fa e i divieti ovviamente non c'erano. Me ne sono accorto perché son passato dalla via andando verso la farmacia.






    Telefonato alla Municipale mi han spiegato che non rimuoverebbero mai le auto (ese) ma che faranno i lavori e che se non ci sono le condizioni di sicurezza chiameranno a casa i proprietari per far spostare l'auto.

    In pratica rimuovono piante enormi con le auto parcheggiate sotto. Il minimo errore distruggono un veicolo

    Nemmno a dirlo ho spostato la macchina a velocità warp.
    Eh, no!
    Probabilmente sul sito del Comune oppure sulla gazzetta comunale (???) sarà stato affisso l’avviso poiché immagino ci sia stato un bando (???). Cazzi tuoi, rispetta la legge.
    Però puoi cantargliele dal balcone alle 18.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su