Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 720

Pagina 720 di 5024 PrimaPrima ... 22062067071071871972072172273077082012201720 ... UltimaUltima
Risultati da 14.381 a 14.400 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #14381
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    se cerchi bene in questa discussione sono stato il primo a dirlo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #14382
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    A giudicare dal volume di post, il telelavoro è un disastro.
    lollai

  3. #14383
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    A giudicare dal volume di post, il telelavoro è un disastro.
    qui si è tutti multitasking

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #14384
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.135

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    A giudicare dal volume di post, il telelavoro è un disastro.
    eh , ma va?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    se cerchi bene in questa discussione sono stato il primo a dirlo
    eh , ma va? (x2)

  5. #14385
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.299

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    A giudicare dal volume di post, il telelavoro è un disastro.

    ma non mi dire mi è capitato più volte di litigare con chi crede davvero a certi articoli in cui "omg, con il telelavoro la produttività sale del 2000%, in italia sono arretratih!"

    mai visto un collega (italiano e non) diventare più produttivo telelavorando, meno che mai adesso.

  6. #14386
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.853

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    ma non mi dire mi è capitato più volte di litigare con chi crede davvero a certi articoli in cui "omg, con il telelavoro la produttività sale del 2000%, in italia sono arretratih!"

    mai visto un collega (italiano e non) diventare più produttivo telelavorando, meno che mai adesso.
    Mah. Come sempre, dipende da cosa fai innanzitutto e poi da come lo gestisci.
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  7. #14387
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.870

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    “Qui non avete misure abbastanza severe, c’è gente in strada, i trasporti pubblici funzionano, avete persone negli hotel, non mettete le maschere”, ha detto Shuopeng, arrivato ieri a Milano, ricordando che “a Wuhan gli ospedali hanno potuto iniziare a trattare i pazienti e ridurre il numero delle persone ammalate un mese dopo aver adottato il blocco completo“.

  8. #14388
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ma che stai dicendo?

    Non si era bloccata l'economia del paese. Chiudeva il ferramente locale era LUI che aveva i guadagni fermi. Quando tornava i suoi clienti tornavano a fare acquisti.

    In questo caso si è fermato praticamente tutto il terziario. Non bisogna essere laureati per capire che i consumi ripartiranno con una lentezza assurda, sia per la svalutazione del potere d'acquisto, sia per lo shock (e quindi l'induzione al risparmio per difesa) e sia per la mancanza di soldi causata dal danno economico (pensa alle Agenzie di Viaggio e a tutto l'indotto del turismo...)
    Dai che ad agosto è peggio, almeno in questo momento le fabbriche vanno.

  9. #14389
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.271

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    se cerchi bene in questa discussione sono stato il primo a dirlo
    non era per te, era per altri utenti. Lo so che te da avvocato di alto livello sapevi già ste robe

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  10. #14390
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.299

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Mah. Come sempre, dipende da cosa fai innanzitutto e poi da come lo gestisci.
    Faccio software in gruppo con altri colleghi, il non poter "essere lì" a me pesa, soprattutto quando si discute su scelte da prendere, quali soluzioni adottare, capire cosa vuole l'altro e perchè, etc.
    Non è una semplice question di "far cose" anche perché quello che si fa non è mai un black box,
    ovviamente le comunicazioni ci sono anche telematicamente ma...non è la stessa cosa.

    Opinione personale.


    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    “Qui non avete misure abbastanza severe, c’è gente in strada, i trasporti pubblici funzionano, avete persone negli hotel, non mettete le maschere”, ha detto Shuopeng, arrivato ieri a Milano, ricordando che “a Wuhan gli ospedali hanno potuto iniziare a trattare i pazienti e ridurre il numero delle persone ammalate un mese dopo aver adottato il blocco completo“.
    questo l'ha detto uno dei cinesi "osservatori" all'ora di pranzo

    Fontana prima di presentarlo, "eheh, avete visto che oggi indosso la mascherina? Sti cinesi ci han bacchettato! ahaha"
    Tutto tronfio di fronte al cinese che diceva che per uscirne si doveva chiudere TUTTA la sua regione.
    Boh, a volte mi sembra ubriaco.
    Ultima modifica di pasquaz; 19-03-20 alle 16:35

  11. #14391
    Senior Member L'avatar di Gnappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.523

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    ma non mi dire mi è capitato più volte di litigare con chi crede davvero a certi articoli in cui "omg, con il telelavoro la produttività sale del 2000%, in italia sono arretratih!"

    mai visto un collega (italiano e non) diventare più produttivo telelavorando, meno che mai adesso.
    Io in questi giorni noto che chi viveva di riunioni e pranzi di lavoro è perennemente libero e non ha un cazzo da fare, chi produceva materialmente qualcosa col computer, lo fa anche da casa, a meno di non venire rallentato dall'elemento che non fa un cazzo che gli chiede di fargli vedere qualcosa

  12. #14392
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    non era per te, era per altri utenti. Lo so che te da avvocato di alto livello sapevi già ste robe

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    non pè questione di alto livello, è che sono ovvietà che qualunque giurista o politico dovrebbe (e probabilmente è così) ben conoscere

    quelli della Procura di Genova, per salvarsi il loro culo, hanno semplicemente rotto l'incanto che il governo voleva mantenere sulle menti deboli, quelle che si intimoriscono per la minaccia della sanzione penale e quindi stavano a casa

    se passa apertamente il principio che sì vabbeh tanto nessuno verrà punti (e sarà così, lo sappiamo) non resta che la LEGGE MARZIALE e le fucilazioni immediate dei trasgressori per far rispettare la quarantena

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #14393
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.285

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Io da casa faccio molte piu' telefonate che sarebbero state discussioni f2f, per il resto lavoro piu' o meno come prima e quanto prima

  14. #14394
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.271

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    Faccio software in gruppo con altri colleghi, il non poter "essere lì" a me pesa, soprattutto quando si discute su scelte da prendere, quali soluzioni adottare, capire cosa vuole l'altro e perchè, etc.
    Non è una semplice question di "far cose" anche perché quello che si fa non è mai un black box,
    ovviamente le comunicazioni ci sono anche telematicamente ma...non è la stessa cosa.

    Opinione personale.




    questo l'ha detto uno dei cinesi "osservatori" all'ora di pranzo

    Fontana prima di presentarlo, "eheh, avete visto che oggi indosso la mascherina? Sti cinesi ci han bacchettato! ahaha"
    Tutto tronfio di fronte al cinese che diceva che per uscirne si doveva chiudere TUTTA la sua regione.
    Boh, a volte mi sembra ubriaco.
    solo a volte? a me pare costantemente ubriaco

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  15. #14395
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.027

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus






  16. #14396
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    comunque quello studio sul gruppo sanguigno suscettibile al coronavirus secondo me è carta da culo. E' alla stregua dell'annunciare un maggior rischio per chi ha capelli neri, rispetto a biondi, castani, rossi. (con p-value 0.0000000001!1!11!!!!!!).

    Il succo è in queste due righe

    The ABO group in 3694 normal people in Wuhan showed a distribution of
    - 32.16% A
    - 24.90% B
    - 9.10% AB
    - 33.84% O

    versus 1775 COVID-19 patients from Wuhan Jinyintan Hospital.
    - 37.75% A
    - 26.42% B
    - 10.03% AB
    - 25.80% O
    Il gruppo A è già di per se uno dei più frequenti nella popolazione generale (insieme allo O, detto donatore universale).

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  17. #14397
    Lo Stronzo Maligno
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1.655

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Sono 8 giorni che le autorità nazionali e locali non hanno il coraggio di fare chiarezza e continuano a usare come se fossero sinonimi interscambiabili "Sarebbe consigliabile... ", "Non è possibile fare...", "E' vietato...", facendo volutamente in modo che non ci capisca più un cazzo nessuno e scaricando tutte le responsabilità sui cittadini estenuati.

    Forse perchè per adottare i più drastici provvedimenti che limitano le libertà personali dovreste prima modificare la Costituzione?

    Le regole e il buon senso sono due cose diverse, chi è abituato da sempre al rispetto delle prime, in questo momento di frustrazione fisica e morale, non deve sentirsi un delinquente o un irresponsabile perché voi non siete capaci di prendere decisioni gestendo il confine tra libertà e sicurezza.
    - Esci per fare provviste, lavoro (se consentito) e emergenze.
    Mi sembra abbastanza chiaro.

    Se sei un delinquente o un irresponsabile è colpa tua, non delle autorità

  18. #14398
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Fontana prima di presentarlo, "eheh, avete visto che oggi indosso la mascherina? Sti cinesi ci han bacchettato! ahaha"
    Tutto tronfio di fronte al cinese che diceva che per uscirne si doveva chiudere TUTTA la sua regione.
    Boh, a volte mi sembra ubriaco.
    Difatti ha chiesto al governo misure più rigorose.
    La Regione non credo abbia le competenze per chiudere nulla.

  19. #14399
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.285

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  20. #14400
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    se cerchi bene in questa discussione sono stato il primo a dirlo
    In realtà non si parlava di quello, ed è una stronzata.

    Altro è se io mi rifiuto di fare l'autocertificazione sostenendo che è illegittimo richiedermela e che io posso andare dove voglio perché art. 16 cost.

    A parte che poi si era appurato che il dpcm si rifà ad un dl e quindi secondo me la cosa finisce comunque qui.

    Ma qui si parla d'altro e cioè di un documento che, se prodotto, deve essere veritiero.

    Sennò è un cazzo di falso e non ci sono storie e a poco serve dire "eeeee ma io potevi circolareeeee"... a quel punto la contestazione non è più il 650 cp (che cmq ripeto ci sta anche quello), ma il falso in sé, il falso lo hai prodotto anche se magari non eri tenuto ma lo hai prodotto, e sono cazzacci tuoi.

    Cioè non è che il delitto si configura solo nel momento in cui il falso viene fatto su un atto "obbligatorio" altrimenti no, non c'è questa condizione di procedibilità nella norma del cp.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su