Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 755

Pagina 755 di 5024 PrimaPrima ... 25565570574575375475575675776580585512551755 ... UltimaUltima
Risultati da 15.081 a 15.100 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #15081
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.876
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    PD, Bergamo +500 e rotti, ieri era stato +340. Stallando un cazzo
    Abbiamo utenti di lì?
    Qualcuno con più dettagli su questo disastro...

    https://www.tpi.it/cronaca/coronavir...0200317567879/
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  2. #15082
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.708

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Porca troia oggi altra prevedibile catastrofe
    Probabilmente il nostro numero vero di morti è tipo il +20/30% e quello dei cinesi 2x/3x
    Oscilla tra il +14% ed il +19%

  3. #15083
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.052

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    cina di qui, cina di là...
    si sa da gennaio, che c'è questo virus di merda: ok, i cinesi hanno taciuto per un mese, ma qui da noi è arrivato a fine febbraio, cioè almeno un mese e mezzo dopo e cosa abbiamo fatto? Un cazzo, prima con quelli che arrivavano, no perchè noi non siamo fascio-razzisti, e poi dopo, che vuoi che sia, un'influenzetta stagionale o poco più...
    abbiamo dormito, abbiamo preso misure tardive e sottovalutato il problema
    se i cinesi te lo dicevano a dicembre, anzichè a gennaio, a te, italiano, che cambiava? Un cazzo di nulla

    quindi sì, i cinesi sono stati stronzi, ma non diamogli la colpa per la nostra inedeguatezze e inefficienza, questa situazione l'abbiamo gestita male da gennaio in poi: non mi dimentico del sig. Rossi, qui in Toscana, che si faceva le foto coi cinesi per farsi bello ai filo comunisti col rolex
    o il signore di codogno rimandato via dall'ospedale due giorni prima di essere ricoverato: e tutto passando cacchio cacchio da PS, reparti vari, medici, ecc.

    e poi, stronzi o non stronzi, se ci possono dare una mano ad uscire dal merdaio, direi di non fare tanto gli schizzinosi, perchè come abbiamo capito, alla fine, un siamo boni a 'na sega

    e gli altri europei ancora peggio, perchè invece di prenderci per il culo, dovevano muoversi
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  4. #15084
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  5. #15085
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.708

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    situazione ancora presente simile alla tua,in certi momenti ho anche i brividi.niente febbre dopo un un pai d'ore torna tutto nella norma.
    ah oggi sono passati anche dalle mie parti con il megafono,chiedendo di rimanere in casa.per finire nel tardo pomeriggio è arrivata un'ambulanza qui nel condominio dove vivo,gli operatori non avevano NESSUNA protezione del viso,vestiti da normali operatori sanitari...ma
    Se non sai per cosa sono venuti...

  6. #15086
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.822

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  7. #15087
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    non ho capito, ma sta cazzo di quarantena sta funzionando o no? ormai tempo ne è passato.


    nel dubbio oggi mi son fatto una bella passeggiata

  8. #15088
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Meanwhile a n****
    https://video.corriere.it/cronaca/co...a-2e7c2eee59c6

    La legge marziale no?

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  9. #15089
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.876
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    cina di qui, cina di là...
    Un bel concorso di colpe.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  10. #15090
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.307

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    "Fate presto!" Cit.

  11. #15091
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Abbiamo utenti di lì?
    Qualcuno con più dettagli su questo disastro...

    https://www.tpi.it/cronaca/coronavir...0200317567879/
    Presente.
    Sto in un paesino della bergamasca che puoi immaginarti come punto medio abbastanza equidistante da Bergamo, Lodi e Crema, e poco più distante da Milano.
    Praticamente dritto in mezzo ai punti più colpiti. Non ho dettagli sulla questione di Alzano e Nembro, ho qualche conoscente che lavora in ospedale ma tutti qui in zona. Non mi stupisce particolarmente.
    Ti basti sapere che quando hanno blindato Codogno e nel lodigiano molti bar e ristoranti hanno iniziato a chiudere e ridurre gli orari, il bar dove lavoravo nel weekend ha fatto un record di afflusso mai visto prima di gente che arrivava da quelle zone per fare lo spritzino e mangiarsi il gelatino, visto che ancora qui nel bergamasco non era stata estesa la cosa di ridurre gli orari.
    Di sicuro blindare Alzano e Nembro avrebbe aiutato, ma non ci metterei la mano sul fuoco che avrebbe arginato il problema più di tanto, perché mentre i casi iniziavano a spuntare qui e là anche in altri comuni la gente ha continuato bellamente a farsi i cazzi propri in tutta la regione.

  12. #15092
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.708

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    non ho capito, ma sta cazzo di quarantena sta funzionando o no? ormai tempo ne è passato.


    nel dubbio oggi mi son fatto una bella passeggiata
    Siamo passati da un raddoppio ogni 3 giorni ad uno ogni settimana, però l'effetto della quarantena, e della fuga al sud la vederemo da dopo il 22

  13. #15093
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    sperem

  14. #15094
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.392

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    non ho capito, ma sta cazzo di quarantena sta funzionando o no? ormai tempo ne è passato.


    nel dubbio oggi mi son fatto una bella passeggiata
    Sì, perché senza quarantena avresti un andamento esponenziale, e ad oggi, nonostante quel che si dica, non è un andamento esponenziale o lo è ma molto filtrato

  15. #15095
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    non ho capito, ma sta cazzo di quarantena sta funzionando o no? ormai tempo ne è passato.


    nel dubbio oggi mi son fatto una bella passeggiata
    la quarantena non funziona perchè la gente stronza va a farsi le passeggiate e prende il virus da qualche altro stronzo che 2 minuti prima passava di li a fare jogging spargento microgocce di saliva contaminata nell'aria

    poi tornano a casa, contagiano tutti i familiari e quelli messi peggio crepano

    ogni tanto crepano anche quelli sani per dare più brio alla situazione
    Ultima modifica di Maelström; 20-03-20 alle 19:39

  16. #15096
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.708

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Al momento la pressione sull'INPS di è alleggerita di massimo lo 0.022%

  17. #15097
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  18. #15098
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.876
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Presente.
    Sto in un paesino della bergamasca che puoi immaginarti come punto medio abbastanza equidistante da Bergamo, Lodi e Crema, e poco più distante da Milano.
    Praticamente dritto in mezzo ai punti più colpiti. Non ho dettagli sulla questione di Alzano e Nembro, ho qualche conoscente che lavora in ospedale ma tutti qui in zona. Non mi stupisce particolarmente.
    Ti basti sapere che quando hanno blindato Codogno e nel lodigiano molti bar e ristoranti hanno iniziato a chiudere e ridurre gli orari, il bar dove lavoravo nel weekend ha fatto un record di afflusso mai visto prima di gente che arrivava da quelle zone per fare lo spritzino e mangiarsi il gelatino, visto che ancora qui nel bergamasco non era stata estesa la cosa di ridurre gli orari.
    Di sicuro blindare Alzano e Nembro avrebbe aiutato, ma non ci metterei la mano sul fuoco che avrebbe arginato il problema più di tanto, perché mentre i casi iniziavano a spuntare qui e là anche in altri comuni la gente ha continuato bellamente a farsi i cazzi propri in tutta la regione.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  19. #15099
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    cina di qui, cina di là...

    cut
    Puttanate.
    Un mese di silenzio nel periodo tra le principali festività occidentali e la più grande festività cinese, quello in cui i non-cinesi che sono in Cina per lavoro tornano a casa, e in cui i cinesi che vivono fuori dalla Cina tornano a casa.
    E' un lasso di tempo praticamente infinito durante il quale le persone si sono spostate liberamente, con zero cognizione, zero controlli, sotto le feste e quindi spostandosi ulteriormente per andare in questa o quell'altra località a fare vacanza.
    E non dovevamo essere "noi" a fare qualcosa, dovevano essere "loro", a bloccare i voli e gli spostamenti. Altro che non sarebbe cambiato niente. Cosa a cui hanno rimediato ex post entrando a cazzo duro e blindando un'intera regione con ogni mezzo necessario, con la consapevolezza che le democrazie del resto del globo non usano certi metodi.
    E no, da noi non è arrivato a Febbraio. Qui in Italia sono state denunciate polmoniti anomale (per numero e gravità, qualcuno aveva linkato articoli di giornale in merito) già in Dicembre, ma PENSA UN PO', non sono state collegate al Coronavirus perché ancora non si sapeva dell'epidemia in Cina.

    Quindi sì, nel breve tocca leccargli il culo perché hanno più esperienza in merito ed una verginità da ricostruirsi agli occhi del resto del mondo, ma quando questa storia sarà finita, e si conteranno i danni non solo in Italia, ma nel resto del mondo, sarà interessante vedere le evoluzioni.
    Certo se si parte già da ora con spirito cattolico di autoflagellazione "eh ma è stata colpa nostra in fondo", siamo a posto.

  20. #15100
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.307

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    ma non è che da ieri si facciano piu tamponi?

    mi pare impossibile questa impennata

    fermo restando che Spagna e Germania sono messe peggio di noi in proiezione infettati

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su