Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 792

Pagina 792 di 5039 PrimaPrima ... 29269274278279079179279379480284289212921792 ... UltimaUltima
Risultati da 15.821 a 15.840 di 100768

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Senior Member

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Quindi total lockdown?
    io non ho ancora capito se domani potrò andare a passeggio o meno

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Ho letto la lista parziale dei settori ritenuti essenziali, ci manca giusto lo spaccino di strada poi c’è dentro tutto.

Senior Member

sono palliativi proprio perché possono solamente migliorare minimamente le cose in una situazione del genere (oltre a non essere stato testati approfonditamente mixati tra loro)

non puoi sbandierarli come fossero la cura miracolosa

Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Uhm

No, intendo morti in generale
    Non per influenza
    647.000 morti totali in Italia nel 2019 (Istat)

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lightning Visualizza Messaggio
    sono palliativi proprio perché possono solamente migliorare minimamente le cose in una situazione del genere (oltre a non essere stato testati approfonditamente mixati tra loro)

non puoi sbandierarli come fossero la cura miracolosa

non sono mai stati sbandierati come alcuna cura miracolosa. Sono solo stati approvati come test, nessuno ha mai detto che cureranno il virus. Nemmeno Trump, che ha solo detto che quei medicinali hanno la possibilità di essere dei game changers. Cosa che hanno, dato che dai primi test sembra che riescano ad ostacolare la polmonite e le infezioni causate dal virus.

Anche tu che dici che "possono solamente migliorare minimamente". Non lo sai. Non ne hai idea. Ma provare non costa assolutamente nulla in questo caso. Qualsiasi cosa possa aiutare è cosa buona. Cosa preferisci in attesa del vaccino ? Nulla ?

Senior Member

dire che sono dei "game changers" non è sbandierarli come cura miracolosa? per di più quando ancora non ci sono test su grandi numeri per verificarne l'efficacia o i possibili effetti collaterali quando utilizzati in mix?

ok hai ragione.....

Senior Member

Fammi capire, gli ospedali del Veneto hanno cominciato ad usare il Tocilizumab perchè avevano tempo a disposizione ?

Perchè non altri medicinali ? Se lo stanno facendo qualcosa non farà ?

Tu cosa avresti fatto ? Saresti corso in giro urlando MORIREMO TUTTI ? O cercheresti di rassicurare la popolazione sul fatto che l'intero mondo sta ricercando cure e si stanno facendo tutti i tentativi possibili ?

Senior Member

stiamo dicendo due cose diverse (ed il tuo ragionamento è sacrosanto), direi che possiamo finirla qui....

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    andranno in testa? L'uk poi ha i dati truccati
    Perché la germiania no? ci sono piu morti in svizzera e in belgio

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    Hanno tolto la lettera, qui c'è ancora

https://www.lanuovapadania.it/politi...-si-riferisce/

Metto il testo qui se anche quel sito la toglie

“Non posso più tacere, la rabbia e il dolore sono forti e non voglio e non devo più contenerli. Siamo un paese in emergenza, in guerra. Sì in guerra, i decreti non servono più a nulla, sono confusi, servono a indebolirci e non a rinforzarci. Sono pallottole al sale quando metaforicamente servirebbero quelle vere”. Lo scrive in una lettera pubblicata anche sui social, il comandante Alfa, nome in codice per nascondere la sua vera identità, fondatore dei gruppi speciali del Gis, le teste di cuoio dei carabinieri, sull’emergenza coronavirus, aggiungendo che questo “è il momento dell’unità, quella vera, per il bene comune”.

“Dove siete tutti voi politici salvatori del popolo, dove siete nascosti, con i vostri sorrisi, i proclami e i video ipocriti e inopportuni – chiede il comandante Alfa – Dove sono le signore con le gambe accavallate che spopolavano in tv difendendo o attaccando a destra e a manca? Dove siete voi che salendo sulle navi pirata avete incensato e legittimato l’aggressione ai nostri militari della Guardia di Finanza. Dove sono le sardine e i centri sociali sempre pronti a scendere in piazza contro e mai per?”.

“Prendete le vostre mascherine, mettetevi una tuta da palombaro e correte a supportare e portare vicinanza ai soldati in prima linea – continua – Sanitari, militari, autotrasportatori, operatori del commercio, volontari e tanti altri che rischiano la vita per tutti noi e anche per voi. Il parlamento è chiuso? Vi riunite due volte a settimana? Siamo in guerra e voi vi nascondete come topi? No, non possiamo accettarlo”. “Questa volta la misura è colma, penso a coloro che stanno rischiando e combattendo con pochissime armi, a volte addirittura senza. Un popolo si riconosce da chi lo rappresenta, ma io in questo momento non vedo nessuno”, osserva.

“Chiudete tutto, lasciando aperti i servizi essenziali per la sopravvivenza, garantendo agli operatori la tutela adeguata – aggiunge il comandante Alfa – Schierate l’esercito, istituite il coprifuoco, chiudete i confini, i porti, sigillate il nostro paese all’Europa che ci ha lasciati soli e che ci ha presi in giro senza che nessuno dei nostri governati ci abbia difesi”. “Siamo eccellenza in tutti i campi, cultura, sanità, intelligence, militare e voi a colpi di decreti a puntate, peraltro confusi e spesso impraticabili, chiusi nelle vostre dimore, nei vostri agi non date l’esempio”, aggiunge.

“Non ho sentito né letto un sacrificio da parte vostra, la rinuncia ai vostri benefici.. dove sono i vostri sacrifici? – prosegue – Li devono fare sempre i soliti? Prendete in giro artigiani, piccoli imprenditori, gente che fa fatica ad andare avanti e voi che fate per aiutarli a sopravvivere? Spostate la data delle tasse? Ma come ragionate? Come pensate che riusciranno a pagare se sono chiusi e lo saranno ancora per molto senza avere guadagni? Vergogna!”. “Un premier non eletto che si presenta con la bandiera europea in bella vista e non con il tricolore per il quale tanto sangue è stato versato dai nostri padri mi strazia – osserva – Ora scoprite tutti di essere italiani a parole, fumo negli occhi per chi muore ogni giorno, ogni ora, ogni minuto da solo, senza il conforto di un familiare”.

“Quanti muoiono a casa? Quanti infettati tra i sanitari, le forze dell’ordine e nel settore commerciale? Siete tutti responsabili di questa che assume i contorni di una strage senza uguali dal dopoguerra”, sottolinea. “Già la guerra, quella che ho visto con i miei occhi in terre straniere e che mai avrei pensato di poter rivivere nel mio Paese – afferma ancora il comandante Alfa – È il momento dell’unità? Allora ascoltate tutti, munitevi di mascherine e tute e fate squadra, insieme si diventa invincibili. Per il bene del paese mostrate umiltà e collaborazione con tutti. Ognuno può dare un consiglio e un supporto anche se non riveste lo stesso colore politico. È il momento dell’unità, quella vera, per il bene comune – conclude – Molti di coloro che attualmente sono al governo non sono stati eletti dal popolo. Siamo mica in dittatura? Cosa mi sono perso? Basta, ora urlo forte il mio dolore, prima che sia troppo tardi. Ma forse lo è, obbligate la gente a stare a casa in ogni modo possibile, correre e andare al mare deve diventare in questo momento di emergenza un reato, o siamo tutti assassini”

.
    manca "ho visto i miei amici morire con la faccia nel fango"
    Ritenta, sarai più fortunato.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    I famosi "250 morti al giorno per influenza" che in realtà erano i morti per tutte le cause
    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    647.000 morti totali in Italia nel 2019 (Istat)
    Ok
    Mettiamo che la metà di quelli potrebbe essere infetta da COVID visto quanto cazzo è infettivo. Ovviamente se trasportassimo il virus nel passato, o se trasportassimo l'anno scorso nel futuro

è tardi ok

Diciamo insomma che finchè contando i morti con e per non arriviamo a 300.000, potremmo essere... nella media statistica?

Non so se sono stato molto chiaro.

Senior Member

Non c'è alcuna media statistica, la stiamo facendo noi.

La Cina mente, l'Iran pure, la Corea del Sud mette come la Germania sotto "morti da coronavirus" solo quelli che non avevano patologie pregresse.

Siamo noi che al momento stiamo CREANDO la statistica per questo virus, i paragoni si fanno con Spagna e USA, al momento.

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    ma porco cazzo ora capisco tutto.
    ne dubito

Early Access L'avatar di Orologio

Buongiorno a tutti....che bella giornata.... caffè??!1

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ne dubito

Comunque non è un problema relativo a qualche utente del forum, tutto questo paese ha il QI medio di un procione down.
    Conte parla espressamente di ATTIVITA' PRODUTTIVE (Fabbriche, industrie, cantieri, studi) e tutti a parlare di tabaccai e a controllare indignata la lista dei negozi aperti a suon di questo serve e questo non serve in base alle proprie preferenze personali.

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti....che bella giornata.... caffè??!1

Ultima modifica di Cento Blobfish; 22-03-20 alle 05:36
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

15-09-2001 L'avatar di David™

Buongiorno un cazzo, qui si va a portare avanti il paese!
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.99V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master

Oggi mentre correvo per le strade deserte, sentendomi un delinquente braccato, perché una classe dirigente scellerata ci ha portato da "aprite i porti" a "chiudetevi in casa"....ero indeciso:

- se fare ancora 20km ma ho optato per farne 10, perché ormai da oggi tutte le mattine partirò alle 5:00 per correre e non vorrei strapparmi un muscolo per eccessivo carico, perché i miei ritmi di allenamento nella mia vita passata erano diversi, anche se molto più intensi, ma conto di arrivare tra un paio di mesi con 100km totali per settimana.....tanto abbiamo ancora MESI davanti di noi....

- se ricominciare a chattare su tinder

- uccidermi i videogiochi

- cercare di trasformare una piccola protesta su twitter in qualcosa di più grosso #andràtuttocambiato #cimettolafaccia (con mie foto di corse notturne), mezzi pubblici ancora funzionanti ma la colpa è di chi passeggia e io non pago più le tasse.....cose incazzose del genere...

Per il momento faccio la colazione.

....ah e domani passerò in studio a prendere delle pratiche, se mi rompono il cazzo girerò a FONTANA il canone di locazione dello studio.

Bannato

gli unici che non devono temere niente sono i belli

i beiossicini continueranno a scopare anche senza reddito

alla fine laggente normale lavora per quello,se fosse solo per mangiare farebbe il minimo indispensabile

generatore di mondi L'avatar di Vox

https://www.ilsole24ore.com/art/coro...E?refresh_ce=1

ecco la lista non ufficiale dei codici ateco. se è così è l'ennesima conferenza stampa che getta nel panico la società per poi non fare nulla.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su