9 miliardi? facciamo direttamente 10, va', tanto...![]()
9 miliardi di abitanti is now a meme
9 miliardi per la Lega.
6 per la questura.
Mrvermont dovrebbe rimanere nei lidi di barsport.![]()
Comunque quella della Cina me pare 'na cazzara che cerca di campare sui bias della gente (ce ne sono tanti così su Twitter). Cioè, sono il primo a dire Cinammerda, ma mi sembrano numeri palesemente esagerati. Almeno per avere quella spiegazione lì che viene imboccata.
Si beh quello sicuro
Non possono essere tutti schiattati di covid ma d'altra parte è un trend molto strano
(@abs)
Siamo ormai alle 16 di pomeriggio e questo nuovo decreto ancora non c'è
la gente lo scoprirà sta notte se potrà andare a lavorare o meno visto l'andazzo di far proclami o rilasciare decreti a notte fonda![]()
Maronn che merda![]()
l'influenza spagnola non colpì un unica volta ma venne in più ondate prima di estinguersi e la mortalità e letalità venne conteggiata totalmente a epidemia conclusa, mentre invece con il nuovo coronavirus cinese siamo soltanto agli inizi, ma secondo te se non riusciremo a contenerla e rallentarla come pensi che andremo a finire, specialmente se si esauriranno i posti in terapia intensiva e mancherà il supporto del personale medico sanitario?
che tutti i casi di infezione seri e gravi non ce la faranno a sopravvivere e andranno ad aumentare la mortalità e le percentuali di casi seri e critici sono rispettivamente del 15% e 5%
con il 20% di mortalità prova un po' a rifare i conteggi e guarda un po' che bei numerini che saltano fuori.![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
https://www.google.com/amp/s/www.ilf...u/5735274/amp/
dai che te lo spiega galli su.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
io infatti lavoro a casa da due settimane: ho praticamente trasferito l'ufficio in sala da pranzi e sì, i faldoni servono, ogni tanto faccio rifornimento e poso la robba fatta
nottetempo
però al mio studio non facciamo buste paga, quindi soprattutto spero lavori chi le fa a noi dipendenti![]()
si ok pero io voglio l'iphone11promax
quindi devo lavorare
https://it.wikipedia.org/wiki/Pandem..._del_2019-2020Il tasso di letalità apparente a livello globale, da una stima del WHO del 3 marzo 2020, è del 3,4%
https://it.wikipedia.org/wiki/Influenza_spagnolaIl tasso di letalità globale della pandemia di influenza spagnola non è noto, ma il più importante centro di controllo delle malattie al mondo, il CDC di Atlanta, stima che sia stato del 2,04%
https://www.lastampa.it/salute/2020/...918-1.38514613Letalità (per adesso) differente
Al di là della diffusione, anche la mortalità delle due infezioni è differente. La «spagnola», alla fine, uccise una quota compresa tra il 10 e il 20 per cento degli infetti. Il dato corrispondente relativo al Coronavirus non è definitivo. Ma dai primi studi condotti in Cina sembra comunque non essere superiore al 3 per cento nelle persone sane (il dato è al momento inferiore in tutti gli altri Paesi colpiti) e più alta (fino al 6 per cento) in chi ha già condizioni di salute precarie. Da qui l’importanza di stringere le maglie attorno all’infezione. «Se non ci fossero degli interventi adeguati, la mortalità generale potrebbe aumentare, anche molto», continua a ripetere Gianni Rezza, direttore del dipartimento malattie infettive dell’Istituto Superiore di Sanità.
forse, forse sarebbe meglio cercare anzi di contenerla e rallentarla il più possibile piuttosto che fare come diceva Boris Johnson via libera a tutti come se niente fosse e chi se visto se visto.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Cento paperdollari che il famoso decreto che non esce pur essendo già stato annunciato, uscirà un paio d'ore dopo la conferenza della protezione civile che parlerà di quota 999 morti.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)