Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 991

Pagina 991 di 5024 PrimaPrima ... 49189194198198999099199299310011041109114911991 ... UltimaUltima
Risultati da 19.801 a 19.820 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #19801
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.274

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Nel dubbio io comunque una bottarella gliela darei ancora.

    Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
    Senza trucco e filtri avresti difficoltà a distinguerla da Salvini

  2. #19802
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.437

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Due cose:

    - oggi ho dormito...devo lavorare e quindi non posso rimanere mezzo rincoglionito per il resto della giornata (devo capire poi se rinviano o come gestiscono le due udienze della settimana).

    - la religione è sempre stata utilizzata per fare politica, oggi c'è salvini, ieri c'era il "non abbiate paura", l'incoronazione di carlo magno dal papa...e via discorrendo...

  3. #19803
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Nel dubbio io comunque una bottarella gliela darei ancora.

    Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
    Ma chiaro. Vecchia suina da fiera campionaria.

  4. #19804
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Due cose:

    - oggi ho dormito...devo lavorare e quindi non posso rimanere mezzo rincoglionito per il resto della giornata (devo capire poi se rinviano o come gestiscono le due udienze della settimana).

    - la religione è sempre stata utilizzata per fare politica, oggi c'è salvini, ieri c'era il "non abbiate paura", l'incoronazione di carlo magno dal papa...e via discorrendo...
    Paragoni che oserei definire azzardati

  5. #19805
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Bella e brava .

    Orologio, guardatelo e meditaci sopra finché sei ancora a piede libero .


  6. #19806

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Due cose:

    - oggi ho dormito...devo lavorare e quindi non posso rimanere mezzo rincoglionito per il resto della giornata (devo capire poi se rinviano o come gestiscono le due udienze della settimana).

    - la religione è sempre stata utilizzata per fare politica, oggi c'è salvini, ieri c'era il "non abbiate paura", l'incoronazione di carlo magno dal papa...e via discorrendo...
    Bravo, vedo che lo stai paragonando al giusto periodo, il medioevo

  7. #19807
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  8. #19808
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.125

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    giusto, c'è sempre bisogno di lavapavimenti

  9. #19809
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Togliete Twitter a Trump .


  10. #19810
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Bravo, vedo che lo stai paragonando al giusto periodo, il medioevo
    Not sure if trolling

  11. #19811
    Senior Member L'avatar di Smasher_Devourer
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    www.just4spam.org
    Messaggi
    980

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    Io rimarrei su base regionale, ma con un ruolo dello stato centrale che vada ad agire anche a livello micro, ospedale per ospedale, se la situazione lo richiede
    Beh dai... proponi la tua riforma costituzionale e stai sereno come l'ultimo che c'ha provato

  12. #19812
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    ma che cazzo fa trump *********

    - - - Aggiornato - - -

    "La via d'uscita da questa crisi non può essere come quella del 2008, quando si è preferito salvare le banche a discapito del popolo. E' arrivato il momento di mettere l'uomo al centro e non più il mercato del lavoro". Lo scrive sul suo blog Beppe Grillo, aggiungendo: "Per fare ciò si deve garantire a tutti i cittadini lo stesso livello di partenza: un reddito di base universale, per diritto di nascita, destinato a tutti, dai più poveri ai più ricchi".
    finalmente è tornato anche l'altro coglione, ne sentivamo davvero la necessità in questo periodo.
    Ultima modifica di Dehor; 30-03-20 alle 09:36

  13. #19813

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  14. #19814
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.357

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    finalmente è tornato anche l'altro coglione, ne sentivamo davvero la necessità in questo periodo.
    il pluriomicida c'ha l'età giusta, incrociamo le dita

  15. #19815
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.439

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Senza trucco e filtri avresti difficoltà a distinguerla da Salvini


    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Bravo, vedo che lo stai paragonando al giusto periodo, il medioevo


    Coronavirus, quando si potrà riaprire: parla Brusaferro
    Il presidente dell'Istituto Superiore di Sanità avverte: l'infezione "non scomparirà in tempi brevi"


    “Arriviamo fino a Pasqua e poi guardiamo i dati per stabilire come procedere. Va vista l’evoluzione dell’epidemia”. Così il presidente dell’Istituto superiore di sanità (Iss) Silvio Brusaferro, in un’intervista a Repubblica, ha spiegato quando potranno essere rivisti i decreti disposti dal governo per l’emergenza coronavirus.

    “Assistiamo ad un appiattimento della curva, non ci sono ancora segnali di discesa ma va meglio. Le importanti misure che sono state adottate stanno mostrando i loro effetti”, ha detto.

    Per poter avere un miglioramento, ha spiegato l’esperto, “dobbiamo osservare un aumento quotidiano dei casi inferiore a quello delle 24 ore precedenti per alcuni giorni consecutivi. Il numero delle nuove infezioni si deve quindi ridurre significativamente. Per ottenere questo trend bisogna rispettare le misure del governo e fare anche molta attenzione all’isolamento dei positivi o dei loro contatti stretti”.

    Riguardo alle riaperture di scuole, aziende e ristoranti, Brusaferro ha affermato che “il problema è capire quali forme di apertura garantiscono che la curva non ritorni a crescere”.

    “Certamente – ha continuato – le riaperture avverranno in modo graduale e dovremo organizzarci per essere capaci di intercettare rapidamente eventuali nuove persone positive. Stiamo anche valutando un’idea degli inglesi, quella dello ‘stop and go’. Prevede di aprire per un certo periodo e poi chiudere di nuovo”. Si sta inoltre pensando alla possibilità di tenere a casa isolati “anziani e malati fragili”.

    “Credo che questa infezione globale non scomparirà in tempi brevi. Ci costringerà quindi ad immaginare un futuro diverso, almeno finché non arriverà un vaccino oppure un farmaco efficace contro il coronavirus”, ha avvertito il presidente dell’Iss.

    “Dovremo trovare un modo nuovo in cui fare le cose che ci piacciono. Penso ad attività come ascoltare un concerto o socializzare. Andranno fatte in una forma che ci aiuti a non far ripartire l’infezione. Ci vuole creatività. È un viaggio di esplorazione – ha concluso – che stiamo facendo tutti assieme: dobbiamo immaginare un futuro nel quale proteggere i più fragili sacrificandoci un po’ e trovando nuovi punti di equilibrio”.
    In giro mi pare si dia per certo il prolungamento fino al 18.... poi si vedrà

    Roberto Burioni, ospite di Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’, oltre a fare il punto della situazione ha portato buone notizie sul fronte farmaci. “Buone notizie stanno arrivando anche dal campo dei farmaci – ha detto -. C’è un farmaco che viene utilizzato come antiinfiammatorio in malattie come l’artite e che sembra essere efficace e i dati sono abbastanza promettenti”.
    Plaquenil, il farmaco ‘sorpresa’

    “C’è poi una sorpresa strana di un farmaco degli anni Cinquanta e che si usava per la malaria, che si chiama Plaquenil, che fu valutato nel 2005 come molto efficace per inibire la replicazione del coronavirus della Sars. La cosa passò nel dimenticatoio. Ora si è provato a usarlo clinicamente e a sperimentarlo. Ci sono diversi studi in atto, lo abbiamo fatto anche noi al San Raffaele”, ha spiegato il virologo.

    “Per bloccare il virus bisogna usare il Plaquenil prima e dopo l’infezione – spiega Burioni -. Chiaramente questo non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza: i dati che abbiamo ottenuto suggeriscono che una sperimentazione clinica di questo farmaco dovrebbe essere svolta somministrando il farmaco non solo quando il paziente sta già male, ma già prima dell’infezione agli individui che sono a maggior rischio”.

    “Non correte a comprare il Plaquenil e non assumetelo di testa vostra: mentre l’efficacia non è ancora certa, gli effetti collaterali del farmaco sono comunque possibili. In ogni caso, però, se uno studio clinico riuscisse a confermare che il Plaquenil è utile nel modo in cui questo studio suggerisce, ovvero associando profilassi e terapia, avremmo fatto un passo verso il ridimensionamento di questo virus. Un passo che, per esempio, potrebbe rappresentare una protezione in più per tutti i colleghi in primissima linea nella gestione clinica de pazienti infetti. Quanto grande sarà questo passo non possiamo saperlo, ma è di questi passi che è fatto il ritorno alla vita normale“.
    Diagnostica: test in 15 minuti

    “Sembra sia stato fatto un passo avanti nella diagnostica. Un’azienda statunitense serissima ha annunciato di avere a disposizione un test che viene fatto in 15 minuti”.
    Utilizzo del plasma dai guariti

    Un’altra notizia molto buona è legata a uno studio relativo all’utilizzo del plasma dei guariti che può migliorare le condizioni di chi sta male.

    Il virologo ha spiegato che “prendere il sangue dai guariti non è semplice, ma significa che gli anticorpi dei guariti possono avere un effetto benefico: gli anticorpi monoclonali si possono produrre artificialmente e se il dato è confermato tra un anno e qualcosa avremo anticorpi monoclonali da somministrare. Inoltre, se il plasma ha effetto benefico e il dato è confermato, chi ha gli anticorpi avrebbe un certo grado di protezione“.

  16. #19816
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.180
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Due cose:

    - oggi ho dormito...devo lavorare e quindi non posso rimanere mezzo rincoglionito per il resto della giornata (devo capire poi se rinviano o come gestiscono le due udienze della settimana).

    - la religione è sempre stata utilizzata per fare politica, oggi c'è salvini, ieri c'era il "non abbiate paura", l'incoronazione di carlo magno dal papa...e via discorrendo...
    dovrebbe essere ancora tutto rinviato

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #19817
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    ma che cazzo fa trump *********

    - - - Aggiornato - - -



    finalmente è tornato anche l'altro coglione, ne sentivamo davvero la necessità in questo periodo.
    Chissà da dove sta parlando.
    Sarà scappato in kenia

  18. #19818
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.180
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Bella e brava .

    Orologio, guardatelo e meditaci sopra finché sei ancora a piede libero .

    somiglia alla mia collega giuslavorista

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #19819

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Nel dubbio io comunque una bottarella gliela darei ancora.
    Quarantine effect

  20. #19820
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.357

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    somiglia alla mia collega giuslavorista
    battaia?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su