Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1004

Pagina 1004 di 5024 PrimaPrima ... 45049049549941002100310041005100610141054110415042004 ... UltimaUltima
Risultati da 20.061 a 20.080 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #20061

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non mi sembra.
    Può anche non sembrarti, ma ci sono tutti i decreti con le date. E a livello sia locale che nazionale, a scuole già chiuse andavano in giro a dire che bisogna vivere, fare gli aperitivi e non avere paura. Tanto la coscienza era a posto perché le criature (unici quasi immuni) non andavano a scuola.

    Ma quello è perchè sono coglioni i genitori.
    Che ci hanno messo un po a capire che se chiudo le scuole per non far stare tutti i ragazzini a contatto, poi non devi portarli in gita insieme per parchi.
    Già, vanno lasciati nel freezer, mentre devi andare a lavorare. E non devi tirarli fuori nemmeno quando torni, visto che è molto più probabile che li contagi tu che hai avuto centinaia di occasioni di promiscuità che gli alberi del parco.

  2. #20062
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.985

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Pensa che almeno a lui è stato il parlamento a dargli pieni poteri, qua da noi Giuseppi ha fatto tutto da solo e si è pure piccato quando gli han ricordato che questa è una repubblica parlamentare e non il reality show "Annuncia decreti via facebook prima ancora che siano pubblicati in gazzetta ufficiale".
    dio bono che ignoranza da latte alle ginocchia, vai su google e scrivi :"decreto legge" e non devi neanche prendere un libro di diritto costituzionale per capire che hai scritto una stronzata demagogica.
    Esiste da sempre, utilizzato da sempre, per una volta che viene usato per i motivi per i quali è stato pensato dal legislatore, devi scrivere cazzate?
    Neanche Salvini direbbe una stronzata del genere, pensa te

  3. #20063
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    direi piuttosto adenovirus
    o lupus

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #20064
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Comunque il concetto di lockdown (occidentale) è che da 1000 occasioni di contagio al giorno si passa a 10...

  5. #20065
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.384

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    giusto per capirsi
    Ecco, esattamente.

    Il punto è che tra le misure "nazionali" che puoi prendere, la chiusura delle scuole è quella che ti costa di meno e che ha cmq il suo impatto sul risultato finale.

    Poi chiaro.
    Non è detto che sia sufficiente.

    Probabilmente se nel corso di quella settimana avessero davvero chiuso la lombardia o quantomeno le sue province più colpite, magari a livello nazionale non sarebbe stato necessario fare altro... o magari avresti guadagnato ulteriori 2-3 settimane.
    Magari ora la lombardia avrebbe i casi di veneto o emilia e non avremmo avuto quell'esplosione.


    Non si sta dicendo che non abbiano commesso errori o che non dovessero chiudere prima.
    Ma che la chiusura va comunque modulata (per estensione territoriale, intensità e tempistiche) alla situazione.

    Chiaro che a posteriori diciamo "il 28 febbraio dovevi chiudere tutto" ed abbiamo ragione.

    Ma il 28 febbraio non c'erano probabilmente le premesse per giustificare il chiudere tutto.

  6. #20066
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio


    Il massimo che puoi fare in Italia è come è adesso, ma subito.
    Io subito nel calendario non lo vedo.
    Ho Dicembre, ho Gennaio, Febbraio...più o meno 30 giorni a testa, ma non leggo nessun Subito.

    Mi lascia perplesso quando uno (non solo te ) dice ste mezze misure non servono a niente, bisognava chiedere subito

    Ok. A posteriori è pure più facile. Quando bisognava chiudere? 15 Gennaio? 17 Febbraio?

    E quando accendo la tv il 28 Dicembre e mi trovo Borgo di Dio che annuncia che si passa il capodanno tutti chiusi in casa, cosa aggiunge? A tempo indefinito? Vediamo ogni settimana come va? Stiamo con tutto chiuso (inteso scuole, fabbriche, negozi, aeroporti, stadi) fino a quando? Se avessimo chiuso a Gennaio ora cosa faremmo, apriremmo? Con la gente che arriva da fuori a cazzo? Apriamo solo le attività interne e chiudiamo tutti gli aeroporti e i confini?

    No giusto per capire, Conte sarà anche uno stronzo eh, e infatti tutti quelli che sono andati in giro a dire chiudere tutto subito li abbiamo insultati perché non significa nulla

  7. #20067
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    borgo di dio intedevi "o chiudi tutto o è come se non avessi chiuso un cazzo"?

    in generale sulle scuole
    comunque i bambini giovani andavano in giro comunque si, ma non stavano ad incubare tra di sè per n ore
    non è una cazzate la chiusura delle scuole in sè

  8. #20068
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.837

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    in ungheria il virus ha i giorni contati!

    https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...8efbd79d2.html
    hanno votato per la dittatura. auguri al popolo ungherese

  9. #20069
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.985

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Io subito nel calendario non lo vedo.
    Ho Dicembre, ho Gennaio, Febbraio...più o meno 30 giorni a testa, ma non leggo nessun Subito.

    Mi lascia perplesso quando uno (non solo te ) dice ste mezze misure non servono a niente, bisognava chiedere subito

    Ok. A posteriori è pure più facile. Quando bisognava chiudere? 15 Gennaio? 17 Febbraio?

    E quando accendo la tv il 28 Dicembre e mi trovo Borgo di Dio che annuncia che si passa il capodanno tutti chiusi in casa, cosa aggiunge? A tempo indefinito? Vediamo ogni settimana come va? Stiamo con tutto chiuso (inteso scuole, fabbriche, negozi, aeroporti, stadi) fino a quando? Se avessimo chiuso a Gennaio ora cosa faremmo, apriremmo? Con la gente che arriva da fuori a cazzo? Apriamo solo le attività interne e chiudiamo tutti gli aeroporti e i confini?

    No giusto per capire, Conte sarà anche uno stronzo eh, e infatti tutti quelli che sono andati in giro a dire chiudere tutto subito li abbiamo insultati perché non significa nulla
    ma no è che tra borgo di culo e mr culo, è come essere al bar, cazzate al vento

  10. #20070
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    dio bono che ignoranza da latte alle ginocchia, vai su google e scrivi :"decreto legge" e non devi neanche prendere un libro di diritto costituzionale per capire che hai scritto una stronzata demagogica.
    Esiste da sempre, utilizzato da sempre, per una volta che viene usato per i motivi per i quali è stato pensato dal legislatore, devi scrivere cazzate?
    Neanche Salvini direbbe una stronzata del genere, pensa te
    È colpa tua che gli vai dietro

  11. #20071
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Neanche Salvini direbbe una stronzata del genere, pensa te
    Oddio, quanta fiducia gli dai...

    https://www.adnkronos.com/fatti/poli...82hLiPK2J.html

    https://www.liberoquotidiano.it/news...posizione.html

  12. #20072
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    oggi +1648 contagiati

    ma su qunti tamponi?

  13. #20073
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.542

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    +4050 contagi

    +812 morti
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  14. #20074
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.337

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  15. #20075
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.388

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Pensa che almeno a lui è stato il parlamento a dargli pieni poteri, qua da noi Giuseppi ha fatto tutto da solo e si è pure piccato quando gli han ricordato che questa è una repubblica parlamentare e non il reality show "Annuncia decreti via facebook prima ancora che siano pubblicati in gazzetta ufficiale".
    adesso che è confermato che tu e mrwashington siete fratelli:

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  16. #20076
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  17. #20077
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ciro85 Visualizza Messaggio
    Il fatto che decida lui quando dichiarare la fine dell'emergenza non mi sembra il massimo!!
    Tra 5 anni saranno ancora in emergenza!
    Che bello assistere alla prima dittatura in Europa finanziata coi fondi europei (che il partito lì s'è spartito alla grande)

  18. #20078
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Che bello assistere alla prima dittatura in Europa finanziata coi fondi europei (che il partito lì s'è spartito alla grande)
    Ti sei dimenticaro della Sublime Porta, proudly sul libro paga UE da almeno 3 anni

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #20079
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Sta a vedere che basta mettere zingaretti ducie e l'Europa ci paga pure la manicure di stato

  20. #20080

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Io subito nel calendario non lo vedo.
    Ho Dicembre, ho Gennaio, Febbraio...più o meno 30 giorni a testa, ma non leggo nessun Subito.

    Mi lascia perplesso quando uno (non solo te ) dice ste mezze misure non servono a niente, bisognava chiedere subito

    Ok. A posteriori è pure più facile. Quando bisognava chiudere? 15 Gennaio? 17 Febbraio?

    E quando accendo la tv il 28 Dicembre e mi trovo Borgo di Dio che annuncia che si passa il capodanno tutti chiusi in casa, cosa aggiunge? A tempo indefinito? Vediamo ogni settimana come va? Stiamo con tutto chiuso (inteso scuole, fabbriche, negozi, aeroporti, stadi) fino a quando? Se avessimo chiuso a Gennaio ora cosa faremmo, apriremmo? Con la gente che arriva da fuori a cazzo? Apriamo solo le attività interne e chiudiamo tutti gli aeroporti e i confini?

    No giusto per capire, Conte sarà anche uno stronzo eh, e infatti tutti quelli che sono andati in giro a dire chiudere tutto subito li abbiamo insultati perché non significa nulla
    La premessa, come ho scritto nel primo post, è che sto litigando con gente con la lungimiranza di una falena da quando hanno chiuso solo le scuole, non a posteriori.

    Per quanto riguarda le date, sfortunatamente io non ho ministeri e protezioni civili che mi forniscono i dati, quindi non posso dire il giorno esatto. Posso invece dire una cosa che si può dedurre logicamente, senza bisogno di dati. Se penso che ci sia il pericolo di un'epidemia che ammazza quasi solo i vecchi, per prima cosa non chiudo le sole scuole. Se ritengo che sia un momento già critico chiudo subito tutto il possibile, altrimenti attendo il momento in cui questa chiusura è necessaria. Non mi sembra che ci voglia Einstein a capirlo e non è una critica a Conte, visto che ci sono stati dementi, sia del suo schieramento che di quello opposto, che hanno dichiarato nel frattempo tutto e il contrario di tutto, quindi il discorso personale mi interessa poco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su