Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1039

Pagina 1039 di 5024 PrimaPrima ... 3953993998910291037103810391040104110491089113915392039 ... UltimaUltima
Risultati da 20.761 a 20.780 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #20761
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    I soliti 2. Ma trollano secondo me, perchè hanno disperato bisogno di attenzione. Il thread si puo' riassumere cosi', grosso modo:
    A parte i 2 stronzi, ci sono quelli che danno la colpa a "categoria specifica a caso" per la situazione attuale, a seconda che il comportamento che mettono in atto non sia allineato al loro, a prescindere dal fatto che tale categoria stia rispettando la legge.
    Poi qualcuno posta i casi estremi per lollare, ma alcuni mal interpretano e diventano "pressioni che indurranno il governo ad allentare le maglie", in pratica per colpa della bambina che scrive a Conte e di Rosario, vincera' il virus
    Infine ci sono quelli ipocondriaci che vorrebbero tenere chiuso per sempre. Tranne Manue' che ha sinceramente ammesso che fottesega del virus ma gli va bene cosi' perchè si: idolo.
    Ma manuè che fine ha fatto, seriamente? Non lo vedo più... non qui...

  2. #20762
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Devono continuare con le limitazioni esattamente come ora, lasciare aperte solo le aziende strategiche fondamentali tenendo sotto super controllo i lavoratori, fare in modo che non ci sia il blocco totale dello scheletro dell'economia.
    Ma bar, ristoranti, discoteche e robe del genere devono rimanere chiusi.
    Idem la gente deve rimanere a casa.

  3. #20763
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    https://twitter.com/bennycalasanzio/...50209409531909

    - - - Aggiornato - - -

    E la gente che dopo il login vede i dati personali di decine di sconosciuti random?

    https://twitter.com/czanaboni/status...68806047580165

    https://twitter.com/DaddaMarco/statu...69571956879361

  4. #20764
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Noto con piacere che sui vari social, dopo l'introduzione della terminologia JOGGING e della diatriba del correre sì oppure no...i runner sono finalmente ritornati l'epicentro di tutte le diatribe...

  5. #20765
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Chi ha iscritto il figlio ad atletica si starà uccidendo.

  6. #20766
    Lo Stronzo Maligno
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1.655

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Qui sul foro abbiamo qualche caso? Anche parenti/amici

    In b4 dipende dalla patologia

  7. #20767
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.391

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da BackFire Visualizza Messaggio
    Cmq ho perso di vista la situazione nazionale e globale, ma qui in zona comincia a salire il numero dei contagi - nel senso, a mò di focolaio, meno sporadicamente di prima. Al sud senza la legge marziale prevarrà il darwinismo
    Si, anche da noi.

    Ma credo sia semplicemente perchè le cose sono partite dopo e quindi anche la curva è in ritardo.

    Poi vabbeh, in provincia ci sono stati focolai in tre strutture di anziani che hanno fatto lievitare il numero... ma ho appena scoperto che in paese ci sono 20 casi ufficiali
    Siamo il secondo comune della provincia...

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo Visualizza Messaggio
    Sta sicuro che chi coltiva qualcosa lo trova il modo di tirarlo su, non rimane di certo nel campo a marcire.
    Si, ma non stiamo parlando dell'orticello del giardino.
    Se hai ettari di terra e di solito ti servono 60 persone, se non le trovi stai bene a raccogliere te... rischi di buttare parte del raccolto.

    Però boh, sinceramente con la situazione attuale io credo che di manodopera se ne possa trovare: se fossi finito a spasso, io due lire a raccogliere qualcosa me le andrei a fare.

    Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    A me quello che stupisce della situazione italiana e' l'attaccamento alla burocrazia. Penso sia l'unico paese in cui serva un'autocertificazione stampata per uscire di casa Non contenti, ne hanno anche prodotto aggiornamenti che bisogna anche quelli stampare, compilare, firmare per andare a fare la spesa.

    Penso sia l'unico paese al mondo che richieda un'autocertificazione per uscire, non mi stupisce che anche la produzione di robe semplicissime come le mascherine siano rallentate dal dover aspettare per timbri, controlli, certificazioni & co.
    Mi pare che attualmente molte cose siano state snellite.
    Pure ieri parlavano (toscana mi pare, ma potrei sbagliare) di una ditta che si era riconvertita alle mascherine.
    Ancora non avevano ricevuto il marchio e la certificazione, ma le stavano producendo ed usando già.

    Mi diceva mia madre che andre una ditta che produceva pannolini si era convertita alle mascherine e stavano andando

    Poi magari sarà pure a zona.

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Ma certo che non siamo i soli... ma vi pare che vai in giro, ti fermano e te la cavi con un "bella ci, sto andando a fare la spesa. Ci becchiamo dopo"

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Ma siamo sicuri si riesca a trovare un vaccino a questo virus?
    No

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    https://twitter.com/bennycalasanzio/...50209409531909

    - - - Aggiornato - - -

    E la gente che dopo il login vede i dati personali di decine di sconosciuti random?

    https://twitter.com/czanaboni/status...68806047580165

    https://twitter.com/DaddaMarco/statu...69571956879361

  8. #20768
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.903

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Per fortuna c'è Crimi che chiarisce il chiarimento del Viminale


  9. #20769
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ma manuè che fine ha fatto, seriamente? Non lo vedo più... non qui...
    sta vivendo il sogno, non ha bisogno di stare qua

  10. #20770
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Dopo quasi tre ore di lotta sono riuscito a fare la domanda sul sito dell'INPS
    il sito della Cassa Forense è preso d'assato da un sacco di tempo

    e le domande si possono presentare solo dalle 12

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #20771
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verde campagna milanese
    Messaggi
    3.112

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Purtroppo/perfortuna sulle apparechiature mediche ci si va coi piedi di piombo. Sbagli qualcosa, muore qualcuno.
    certo, su questo non ci piove ma se mi dici che "forse tra 40 giorni ti do retta" mi sento preso per il culo!
    in un momento dove serve tutto il materiale medico possibile mi sembra un po' che non vogliano sbattersi o non so che altro...

  12. #20772

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    https://twitter.com/bennycalasanzio/...50209409531909

    - - - Aggiornato - - -

    E la gente che dopo il login vede i dati personali di decine di sconosciuti random?

    https://twitter.com/czanaboni/status...68806047580165

    https://twitter.com/DaddaMarco/statu...69571956879361
    Dai ma il primo è vero?

  13. #20773
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Noto con piacere che sui vari social, dopo l'introduzione della terminologia JOGGING e della diatriba del correre sì oppure no...i runner sono finalmente ritornati l'epicentro di tutte le diatribe...
    una mia collega mi ha appena scritto "ciao Antonio, hai letto, si puo' tornare a correre!" E' talmente cogliona che non voglio spiegarle che rimane il limite dei 200 mt, cosi' se la inchiapettano per bene

  14. #20774
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    "Nell'agricoltura italiana lavorano 400 mila lavoratori stranieri regolari, il 36% del totale, la maggior parte dei quali rumeni. Quest'anno non arriveranno. Chi raccoglierà gli ortaggi e la frutta? Servono almeno 200 mila lavoratori extracomunitari. Serve subito un decreto flussi".

    Giorgio Gori
    il partito dei parioli (e di bergamo alta) perde il pelo, ma non il vizio

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #20775
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.903

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da GioOliju Visualizza Messaggio
    mia cognata ha una ditta di prototipazione, stampe in 3d. Oggi va a bergamo a consegnare delle valvole che hanno stampato, in ospedale, con l'esercito.
    Ieri mi stava dicendo che potrebbero fare un sacco di cose (anche semplici mascherine) ma dalla regione o chi per loro non danno l'ok perchè tizio non da il via libera, perchè ci sono degli accordi con il politecnico e allora deve passare da loro, perchè il bollino che devono applicare deve arrivare, le cavallette....e quindi, forse, tra 40 giorni riescono a darle retta.
    Parliamo di una ditta super certificata che lavora con grosse aziende, non il cugino con la stampantina 3d in garage

    ma in questi casi, non esiste un modo, una via preferenziale per chi produce materiale medico in situazioni di emergenza?
    I progetti sono noti, loro si limitano a stampare e consegnare il materiale. Capisco che debba essere controllato ma è la parte più veloce da fare rispetto al lavoro che c'è dietro (ho lavorato in una torneria e so come funziona)...magic italy
    È ovvio che la via preferenziale è per gli amici, come sempre in queste situazioni

  16. #20776
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    una mia collega mi ha appena scritto "ciao Antonio, hai letto, si puo' tornare a correre!" E' talmente cogliona che non voglio spiegarle che rimane il limite dei 200 mt, cosi' se la inchiapettano per bene
    pics della collega inchiappettata

  17. #20777
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio

    abbiamo i percettori di reddito di grattalapanza, teoricamente obbligati ad accettare proposte di lavoro per mantenere il loro sussidio di divano e slot machine.

    intravvedo una soluzione
    anche io

    quella di farli stare a casa comodi mentre i nostri MILITARI istituiscono immantinente CORRIDOI UMANITARI dalla Libia e dalla Siria per portare qui 600.000 uomini e donne con diritto a salute, sicurezza, alloggio, un lavoro dignitoso ed un futuro radioso

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #20778
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    È ovvio che la via preferenziale è per gli amici, come sempre in queste situazioni
    Beh, scusa se il Politecnico è "amico" della Regione

  19. #20779
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    L'idrossiclorochina e l'azitromicina sono GIA' in farmacia (antimalarico vecchio come il cucco e un antibiotico): bisogna aspettare solo che 1) verifichino l'efficacia, 2) si stabilisca un protocollo da seguire per la somministrazione. E questa combinazione credo non sia l'unica che sta venendo esplorata al momento.

    Una volta accertato il punto 1) mi preoccuperei di più dei volumi di produzione e della lentezza della diagnosi.
    Ecco, d'accordo l'idrossiclorochina, ma da ignorante mi sfugge a che serve lo zitromax contro un virus.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  20. #20780
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Per fortuna c'è Crimi che chiarisce il chiarimento del Viminale

    ma secondo te Crimi sa leggere?

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su