Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1075

Pagina 1075 di 5023 PrimaPrima ... 75575975102510651073107410751076107710851125117515752075 ... UltimaUltima
Risultati da 21.481 a 21.500 di 100444

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #21481
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  2. #21482
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    era avvocato nelle cause di stamina, pagato* dai genitori dei bambini malati per costringere lo stato a cacciare nel canale spinale dei poveretti l'intruglio di vannoni. fondatore di un'associazione per la promozione del "metodo stamina"**.

    visibilmente onesto.


    *ricontrollando lui nega di esser stato retribuito e che l'ha fatto pro bono. crediamoci, anche se non migliora propriamente la cosa.
    **ovviamente quando chiamato a risponderne nel 2018 ha negato tutto, solo un malinteso. come non credere a tanta visibile onestà.
    Magari lui ci credeva davvero in quello che faceva, il che lo rende ignorante, ma non disonesto. Gli avvocati che fanno assolvere pedofili e terroristi non sono a loro volta criminali.

    Poi oh può non piacerti ci mancherebbe, ma dimmi una persona, solo una che vedresti meglio di lui adesso.

    Ps: ma qualcuno che stimi a parte te stesso nel mondo esiste?

  3. #21483
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Sembra meglio degli altri perché gli altri sono scimmie ma in realtà è un brutto personaggio, uno di quelli venduti.
    Come facciata sembra rassicurante ma sotto sotto continua a devastare il paese dal punto di vista economico, vedrete tra qualche mese quando ci si accorgerà che non ci sono più soldi ne alcuna pianificazione a lungo termine per fronteggiare la situazione e in tutto questo stanno svendendo il paese a due spicci.
    Svendendo a chi?

    Parlate come se l'Italia fosse l'unico Paese in crisi. Questi accanto non hanno due spicci per comprare il Molise, altro che cazzi.

  4. #21484
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio

    fossi in Renzi denuncerei il vicino e gli porterei via la casa.
    Vediamo se sti fenomeni del guardare quello che fanno i vicini lo capiscono.

  5. #21485
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.142

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Voi a che ora andate a far la spesa, per trovar meno fila?

    Stamattina, dopo più di una settimana, provo ad andarci e c'era una coda mai vista, il quadruplo della volta scorsa.
    Roba da aspettare 1 ora o più.
    Fila di carrelli che si faceva tutto il parcheggio, poi continuava nel secondo parcheggio e poi nel marciapiede in strada....

    Forse megliio sulle 13-14 quando la gente mangia o ha appena mangiato ed è in relax?

    Non è manco per la scocciatura di far la fila, è che con la maschera che ho io, con respiratori e occhiali protettivi, non si respira una mazza e dopo così tanto tempo mi gira un po' la testa.

  6. #21486
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.504

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Svendendo a chi?

    Parlate come se l'Italia fosse l'unico Paese in crisi. Questi accanto non hanno due spicci per comprare il Molise, altro che cazzi.
    Due settimane fa parlava di annientamento del genere umano, lascia sta..

  7. #21487
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.821

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    dottoressa venuta, le ha fatto due tamponi, uno nel naso su su in cima che le ha dato un bel fastidio, e uno in gola ovviamente il tutto a finestre aperte

  8. #21488
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.749

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Voi a che ora andate a far la spesa, per trovar meno fila?

    Stamattina, dopo più di una settimana, provo ad andarci e c'era una coda mai vista, il quadruplo della volta scorsa.
    Roba da aspettare 1 ora o più.
    Fila di carrelli che si faceva tutto il parcheggio, poi continuava nel secondo parcheggio e poi nel marciapiede in strada....

    Forse megliio sulle 13-14 quando la gente mangia o ha appena mangiato ed è in relax?

    Non è manco per la scocciatura di far la fila, è che con la maschera che ho io, con respiratori e occhiali protettivi, non si respira una mazza e dopo così tanto tempo mi gira un po' la testa.

    ho letto che le ore migliori sono apertura, pranzo e chiusura. o cercare altri supermercati meno affollati. o ordinare online, costa un pelo di piu' ma si evitano 'sti problemi. meglio fare i controlli sulle disponibilità delle date di consegna in orari notturni che di giorno è sempre tutto già preso ^^
    Ultima modifica di gmork; 03-04-20 alle 10:21

  9. #21489

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Un bello schiaffo in faccia a chi non ha un giardino e non può permettersi di uscire all'aria aperta, non si vergogna?

  10. #21490
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.142

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    ho letto che le ore migliori sono apertura, pranzo e chiusura. o cercare altri supermercati meno affollati. cmq meglio ordinare online, costa un pelo di piu' ma si evitano 'sti problemi. meglio fare i controlli sulle disponibilità delle date di consegna in orari notturni che di giorno è sempre tutto già preso ^^
    Che sito usate per ordinare online?
    Mai fatto.

    Costo consegna?

  11. #21491
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    mah, io ho letto che le ore migliori sono apertura, pranzo e chiusura. o cercare altri supermercati meno affollati. cmq meglio ordinare online, costa un pelo di piu' ma si evitano 'sti problemi, ma meglio fare i controlli sulle disponibilità delle date di consegna in orari notturni che di giorno è sempre tutto già preso ^^
    Dalla finestra vedo direttamente il supermercato vicino (Tigros). Orari peggiori, per quello che riesco a vedere ogni giorno, sono quelli che vanno dalle 12:00 alle 14:30.

    Ma dipende dalla zona e dal supermercato. Ce ne sono alcuni dove la coda la trovi praticamente sempre.

  12. #21492
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    fossi in Renzi denuncerei il vicino e gli porterei via la casa.
    Vediamo se sti fenomeni del guardare quello che fanno i vicini lo capiscono.
    Che vergogna. SJW del cazzo.

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Un bello schiaffo in faccia a chi non ha un giardino e non può permettersi di uscire all'aria aperta, non si vergogna?
    Sei sarcastico spero.

  13. #21493
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.749

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Che sito usate per ordinare online?
    Mai fatto.

    Costo consegna?
    controlla "supermercato 24". riunisce una serie di supermercati. il costo in genere è sui 4,5-5 euro

  14. #21494
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Voi a che ora andate a far la spesa, per trovar meno fila?

    Stamattina, dopo più di una settimana, provo ad andarci e c'era una coda mai vista, il quadruplo della volta scorsa.
    Roba da aspettare 1 ora o più.
    Fila di carrelli che si faceva tutto il parcheggio, poi continuava nel secondo parcheggio e poi nel marciapiede in strada....

    Forse megliio sulle 13-14 quando la gente mangia o ha appena mangiato ed è in relax?

    Non è manco per la scocciatura di far la fila, è che con la maschera che ho io, con respiratori e occhiali protettivi, non si respira una mazza e dopo così tanto tempo mi gira un po' la testa.
    Io a far la spesa ci vado la mattina presto, nel senso che arrivo prima che apra o giù di lì, solitamente sono il terzo quarto, ma c’è sempre qualche vecchiuccio che arriva dopo da far passare avanti.
    Ma non vado al super grande, preferisco uno medio vicino casa.

  15. #21495
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Niue
    Messaggi
    1.179

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Dalla finestra vedo direttamente il supermercato vicino (Tigros). Orari peggiori, per quello che riesco a vedere ogni giorno, sono quelli che vanno dalle 12:00 alle 14:30.

    Ma dipende dalla zona e dal supermercato. Ce ne sono alcuni dove la coda la trovi praticamente sempre.
    Anche secondo me dipende da supermercato a supermercato. Comunque non andate di sabato, quello è il giorno della spesa e cascasse il mondo l'italiano deve andare a fare la spesa di sabato

  16. #21496
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ho un amico penalista che ha difeso due pedofili. ha fatto bene, si è limitato a garantire il loro diritto ad un giusto processo.

    lo vogliamo capire o no che non parliamo di procedimenti penali, e questa roba non c'entra niente?

    I pedofili vanno difesi perché altrimenti i loro processi non arriverebbero mai a giudizio finendo automaticamente in prescrizione.
    Ma di porcherie vere ne ho sentite parecchie da avvocati stessi. Il punto è che se un avvocato viene pagato, fa quello che gli chiede il cliente. Non è tanto diverso dall'ordine che riceve un militare da un suo superiore, solo che per l'avvocato il suo "superiore" è la parcella.

    Non sto dicendo che sia giusto o sbagliato, ma solo che è così che funziona in quel mondo.

  17. #21497
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Comunque dite quello che volete ma Conte è il primo presidente che non mi fa provare imbarazzo da quando ho memoria.

    Questo due anni fa poteva essere Biocane. E ve lo immaginate Biocane a dover presiedere durante la più grande crisi del secolo? Senza nulla togliere a Bio, onestamente c'è da avere gli incubi ogni notte.
    E' un tecnico, pure io. Lui ha la laurea a pieni voti? non lo so, io si E sono anche molto meglio esteticamente, senza nulla togliere a giuseppi. Quindi togli Biocane e mettici Picard, e il tuo post avrebbe piu' senso. L'unico dubbio che avrei sulla mia presidenza, sarebbero le reazioni emotive alle provocazioni dell'opposizione, ecco li probabilmente farei un po' fatica a rispettare l'ettichetta. Per il resto il paese sarebbe in ottime zampe
    L'unico problema, è che io non ero vicino ai 5 ritardi ms e quindi ora mi trovo a rispondere a ste cagate

  18. #21498
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    I pedofili vanno difesi perché altrimenti i loro processi non arriverebbero mai a giudizio finendo automaticamente in prescrizione.
    Ma di porcherie vere ne ho sentite parecchie da avvocati stessi. Il punto è che se un avvocato viene pagato, fa quello che gli chiede il cliente. Non è tanto diverso dall'ordine che riceve un militare da un suo superiore, solo che per l'avvocato il suo "superiore" è la parcella.

    Non sto dicendo che sia giusto o sbagliato, ma solo che è così che funziona in quel mondo.
    "Quel mondo" si chiama stato di diritto. E i difensori d'ufficio hanno la parcella che lo Stato ritiene loro di dare, nei tempi che ritiene giusto stabilire

    Non voglio difendere la categoria, un mio amico dichiara un decimo di ciò che fattura, era solo per chiarire ecco.

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    E' un tecnico, pure io. Lui ha la laurea a pieni voti? non lo so, io si E sono anche molto meglio esteticamente, senza nulla togliere a giuseppi. Quindi togli Biocane e mettici Picard, e il tuo post avrebbe piu' senso. L'unico dubbio che avrei sulla mia presidenza, sarebbero le reazioni emotive alle provocazioni dell'opposizione, ecco li probabilmente farei un po' fatica a rispettare l'ettichetta. Per il resto il paese sarebbe in ottime zampe
    L'unico problema, è che io non ero vicino ai 5 ritardi ms e quindi ora mi trovo a rispondere a ste cagate
    Era una battuta Bio, sei uno degli utenti che stimo qui dentro

    In b4: mi importa una sega

    Comunque si dice "Movimento 5 ritardi"

  19. #21499

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Voi a che ora andate a far la spesa, per trovar meno fila?
    Vado in un grosso ipermercato, la prima volta intorno alle 13, che prima del virus era l'orario migliore, ho però fatto una mezzoretta di coda. La volta dopo all'apertura, alle 9, poca coda, la terza volta sempre all'apertura, zero coda, complice secondo me anche il fatto che i decerebrati che credono di essere in una puntata di The Walking Dead ormai si sono riempiti la casa di farina e carta igienica, quindi affollano meno i supermercati. Vista l'ampiezza dei locali e gli ingressi contingentati, la spesa può essere fatta con adeguato distanziamento dalle altre persone.

  20. #21500
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Vado in un grosso ipermercato, la prima volta intorno alle 13, che prima del virus era l'orario migliore, ho però fatto una mezzoretta di coda. La volta dopo all'apertura, alle 9, poca coda, la terza volta sempre all'apertura, zero coda, complice secondo me anche il fatto che i decerebrati che credono di essere in una puntata di The Walking Dead ormai si sono riempiti la casa di farina e carta igienica, quindi affollano meno i supermercati. Vista l'ampiezza dei locali e gli ingressi contingentati, la spesa può essere fatta con adeguato distanziamento dalle altre persone.
    Col motorino giro i 6 supermercati che ho nelle immediate vicinanze e scelgo quello con meno coda.
    Sommando le code fatte dall'inizio della pandemia arrivo a 15 minuti.

    Il primo che mi dicesse: "Eh ma devi andare a quello più vicinooooooooooooh" gli chiedo candidamente (e di verbalizzare) che quello più vicino comportava un paio d'ore (quasi sempre) di coda in mezzo alla gente, il "mio metodo" comporta un'ottavo dell'esposizione peraltro spalmata in più occasioni.

    Se lo scopo è fare i robottini yes man avranno ragione loro. Se lo scopo è limitare le possibilità di contagio... Decidete voi mettendo un sassino nella ciotola.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su