Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1093

Pagina 1093 di 5024 PrimaPrima ... 93593993104310831091109210931094109511031143119315932093 ... UltimaUltima
Risultati da 21.841 a 21.860 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #21841
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Vabe me uno vive in mezzo i campi dai...

  2. #21842
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    ho risolto con una terza pizzeria omettendo "ospedale" nelle note. me l'ha accettato

  3. #21843
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.062

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


    wat

  4. #21844
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    naturalmente il colore della pelle è dovuto al fatto che prima della foto ha preso molto sole!

    - - - Aggiornato - - -



    Non pigliamoci per il culo, o la fanno tutti oppure non la fa nessuno, perchè se soltanto alcuni la fanno mentre la maggioranza se ne frega, allora non serve a un tubo sacrificarsi per starsene a casa per i soliti noti che credono di essere i più furbi.
    Non hai capito...ma vabbé...

  5. #21845
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.582

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    se succede, mi faccio incidere sulla lapide "è solo un'influenza un po' più grave"
    È già successo

  6. #21846
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Vabe me uno vive in mezzo i campi dai...
    pure io abito in campagna ma se lo stato ha deciso che dobbiamo stare in quarantena allora ci sto anch'io anche se potrei uscire e andare a passeggiare per i boschi senza incontrare anima viva.

    anche se non è del tutto vero, visto che ci sono anche qua i soliti furbetti che abitano nelle case vicine e portano i cani fuori a pisciare anche a più di 200 metri di distanza.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  7. #21847
    Senior Member L'avatar di testudo13
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7.593

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ricordiamo che Neil de grasse è quello che ha declassato plutone... :sheldon:

  8. #21848
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    Divulgatore...........Sicuramente persona intelligente, ma non ha scoperto ne inventato nulla.
    E comunque leggendo il curriculum da te allegato c'è scritto che nel 2000 è stato eletto Astronomo vivente più sexy.......è proprio questo che intendevo già dal primo post....Solo premi di fantasia basati su parametri non misurabili.
    Poi sempre da ciò che hai allegato vedo solo un sacco di Lauree Honoris Causa. Anche Valentino Rossi e Vasco Rossi ne hanno due.
    Poi tutti quei premi potrebbero essere stati dati per motivi politici.
    Detto questo Neil Degrasse piace anche a me, ma non ha sicuramente fatto avanzare la civiltà umana ne lascerà segni. Come non li lascerò io

  9. #21849
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Non hai capito...ma vabbé...
    ho capito benissimo invece cosa intendi ma non sono affatto d'accordo ugualmente, perchè se anche nei piccoli paesotti di campagna sono in quattro gatti e il rischio di contagio è minore rispetto alle grandi città come Roma e Milano, le regole dovrebbero lo stesso essere rispettate da tutti, anche per il sacrificio che fanno alcuni di non poter uscire dall'appartamento perchè abitano in centro città.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  10. #21850
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    NdGT è un divulgatore scientifico però, lui parlava di premi nobel

  11. #21851
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    ...hanno allargato troppo la platea ma il tutto nasce per tutelare i medici....poi messa così un imprenditore potenzialmente potrebbe fare cucine delle mascherine in uno scantinato senza finestre...

    Io sto dell'idea che 1 morto su 3 (almeno nelle prime settimane di emergenza...e credo di essere ottimista) si sarebbe salvato se i sanitari avessero agito correttamente...ma non c'erano materiali, conoscenza del virus e altro...
    Senza contare i contagi avvenuti negli ospedali...

    QUindi colpa dei dottori? Mi metto a fare cause random di responsabilità medica....?

  12. #21852
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.582

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    A me più che tutela dei medici sembra a tutela dei dirigenti sanitari

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    naturalmente il colore della pelle è dovuto al fatto che prima della foto ha preso molto sole!
    Ultima modifica di alastor; 04-04-20 alle 12:06

  13. #21853
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    Divulgatore...........Sicuramente persona intelligente, ma non ha scoperto ne inventato nulla.
    E comunque leggendo il curriculum da te allegato c'è scritto che nel 2000 è stato eletto Astronomo vivente più sexy.......è proprio questo che intendevo già dal primo post....Solo premi di fantasia basati su parametri non misurabili.
    Poi sempre da ciò che hai allegato vedo solo un sacco di Lauree Honoris Causa. Anche Valentino Rossi e Vasco Rossi ne hanno due.
    Poi tutti quei premi potrebbero essere stati dati per motivi politici.
    Detto questo Neil Degrasse piace anche a me, ma non ha sicuramente fatto avanzare la civiltà umana ne lascerà segni. Come non li lascerò io
    beh dipende lui almeno qualche documentario televisivo scientifico divulgativo l'ha fatto, te quanti?
    e prima che me lo scrivi, no nemmeno io ho mai fatto documentari televisivi per la cronaca.
    comunque è inutile attaccarsi al pelo nell'uovo visto che l'uomo moderno discende da una specie ancestrale vissuta in Africa, per cui dove vuoi andare a parare e di che stiamo ancora parlando?

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  14. #21854
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    ho capito benissimo invece cosa intendi ma non sono affatto d'accordo ugualmente, perchè se anche nei piccoli paesotti di campagna sono in quattro gatti e il rischio di contagio è minore rispetto alle grandi città come Roma e Milano, le regole dovrebbero lo stesso essere rispettate da tutti, anche per il sacrificio che fanno alcuni di non poter uscire dall'appartamento perchè abitano in centro città.
    No no hai capito un cazzo invece....

    Un conto è passare la quarantena in un casermone asiatico....oppure nella villa delle conigliette....(citando due utenti che hanno colto la mia riflessione...).

    Starsene in quarantena in un appartamento non è la stessa cosa che in una villetta con giardino....

  15. #21855
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    NdGT è un divulgatore scientifico però, lui parlava di premi nobel
    discendiamo tutte quante le etnie sparse per il globo da un unica specie ancestrale che ha vissuto in Africa n-mila anni fa.


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    No no hai capito un cazzo invece....

    Un conto è passare la quarantena in un casermone asiatico....oppure nella villa delle conigliette....(citando due utenti che hanno colto la mia riflessione...).

    Starsene in quarantena in un appartamento non è la stessa cosa che in una villetta con giardino....
    può essere ma mi pare che sia consentito di poter uscire fino a 200 metri dal proprio luogo di residenza, poi che un appartemento di Milano non sia lo stesso come stare in una villetta con giardino, sono d'accordo.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  16. #21856
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    beh dipende lui almeno qualche documentario televisivo scientifico divulgativo l'ha fatto, te quanti?
    e prima che me lo scrivi, no nemmeno io ho mai fatto documentari televisivi per la cronaca.
    comunque è inutile attaccarsi al pelo nell'uovo visto che l'uomo moderno discende da una specie ancestrale vissuta in Africa, per cui dove vuoi andare a parare e di che stiamo ancora parlando?
    Infatti alla fine del mio intervento ho scritto che non lascerò nemmeno io dei segni nella storia. Mai detto di essere migliore di lui, anzi. Ma sicuramente noi Europei qualcosa lo abbiamo inventato, gli africani(neri) no!
    Non mi sono mai attribuito meriti di nulla, ma almeno non farò danni a nessuno.
    Comunque discenderemo tutti da una unica etnia ancestrale africana, ma resta il fatto che esiste una cosa chiamata evoluzione che ci ha un pochino modificati. Non dirmi che un aborigeno australiano è uguale ad uno Svedese.
    Ultima modifica di citizen5; 04-04-20 alle 12:12

  17. #21857
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    Infatti alla fine del mio intervento ho scritto che non lascerò nemmeno io dei segni nella storia. Mai detto di essere migliore di lui, anzi. Ma sicuramente noi Europei qualcosa lo abbiamo inventato, gli africani(neri) no!
    Non mi sono mai attribuito meriti di nulla, ma almeno non farò danni a nessuno.
    se gli africani avessero avuto la nostra istruzione, cultura e vita agiata di un paese civilizzato, sarebbero stati allo stesso nostro livello, tra l'altro dimentichi che molti inventori e ricercatori sono stati arabi,
    indovina da dove provengono i nostri numeri che usiamo abitualmente nella matematica moderna?

    in eguali condizioni di partenza sociali, economici, culturali non esistono differenze tra una etnia e un'altra.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  18. #21858
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.062

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    intendi i numeri indiani?

  19. #21859
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.771

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    Infatti alla fine del mio intervento ho scritto che non lascerò nemmeno io dei segni nella storia. Mai detto di essere migliore di lui, anzi. Ma sicuramente noi Europei qualcosa lo abbiamo inventato, gli africani(neri) no!
    Non mi sono mai attribuito meriti di nulla, ma almeno non farò danni a nessuno.
    L'impero del Mali


  20. #21860
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    intendi i numeri indiani?
    indo-arabici allora se vogliamo proprio fare i puntini sulle i.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su