Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1095

Pagina 1095 di 5024 PrimaPrima ... 95595995104510851093109410951096109711051145119515952095 ... UltimaUltima
Risultati da 21.881 a 21.900 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #21881
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.986

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    sarà già tanto se si riuscirà a fargli chiudere quei wet market
    beh, era quello che intendevo, visto che hanno gia' riaperto

  2. #21882
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Facile. Tanto tipicamente una famiglia vive in 300 mq e 14 stanze
    ciascuna con proprio bagno e cucina

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #21883
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Non voglio entrare in maniera approfondita nel discorso, ma questa è una cagata.

    Non è che gli africani sono partiti con le capanne di fango e le bestie feroci che se li mangiavano, mentre noi siamo partiti con le automobili e i gratticieli eh.

    Di quali uguali condizioni di partenza sociali, ecomomiche e culturali parli?
    ho già spiegato poco sotto a Govny.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    Il colore della pelle non centra nulla, il colore serve solo ad una più rapida identificazione della razza a cui mi riferisco. Comunque non sono io che me la canto, sei tu che non sai più dove sbattere la testa per avere ragione. Ogni volta che rispondi o linki qualcosa affondi sempre più. E te lo stanno facendo notare tutti, vedi i tuoi numeri arabi e lauree ad honoris causa . Comunque va bene cosi, resta nel tuo mondo politically correct.
    trovatemi fonti verificate e non le solite cagate alt-right che ho torto e vi darò ragione, ma per il momento a parte le tue opinioni personali basate sul NULLA, non vedo altro.
    strano che ZTL non ti risponda per le rime, non è che sei per caso un suo fake che si diverte a trollarmi?

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  4. #21884
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    è una cagata, i neri li prendono giovani per imparare a giocare come si deve e nonostante siano più prestanti fisicamente non imparano e fanno cagare

  5. #21885
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    beh, era quello che intendevo, visto che hanno gia' riaperto
    e il resto del mondo MUTO!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  6. #21886
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    "Alcuni residenti, sull’orlo di una crisi di nervi, hanno segnalato la situazione ai carabinieri i quali hanno assicurato che la data del prossimo venerdì è stata annullata. "

    ah beh allora
    ???

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio

    cmq sono tutti vistosamente runner
    In questo caso, cosa c'entrano i runner?


  7. #21887
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    :uhlol: a 2:30
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  8. #21888
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.986

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    ho capito benissimo invece cosa intendi ma non sono affatto d'accordo ugualmente, perchè se anche nei piccoli paesotti di campagna sono in quattro gatti e il rischio di contagio è minore rispetto alle grandi città come Roma e Milano, le regole dovrebbero lo stesso essere rispettate da tutti, anche per il sacrificio che fanno alcuni di non poter uscire dall'appartamento perchè abitano in centro città.
    sta dicendo che il rispetto delle regole e' piu o meno difficile a seconda delle situazione, prescidendo dal fatto che si debba farlo.
    Ultima modifica di Biocane; 04-04-20 alle 12:49

  9. #21889
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    ho già spiegato poco sotto a Govny.

    - - - Aggiornato - - -



    trovatemi fonti verificate e non le solite cagate alt-right che ho torto e vi darò ragione, ma per il momento a parte le tue opinioni personali basate sul NULLA, non vedo altro.
    strano che ZTL non ti risponda per le rime, non è che sei per caso un suo fake che si diverte a trollarmi?
    Mio ultimo intervento perchè sono stufo, le fonti verificate sono i FATTI STORICI. Guardati in giro in casa tua o fuori dalla finestra, tutto ciò che vedi e che vedresti facendo una passeggiata è qualcosa di inventato da un Bianco/Asiatico/Indiano/Arabo. La maggior parte da Europei/Ebrei e qualcosa dagli altri. Dai Neri NIENTE.
    La storia antica ci dimostra che era la stessa cosa nel passato.
    Studi sul Qi confermano i motivi di questa disparità. Ah ma già, confuterai che ci sono vari tipi di intelligenza e che i test sul QI non sono attendibili. Peccato che non sono mai attendibili quando fa comodo. E comunque gira e rigira, indipendentemente dalla posizione sociale analizzata il nero africano arriva sempre dietro a tutte le altre. Sono fighi e geniali solo nei film. Il Wakanda non esiste

  10. #21890
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.823

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    Mio ultimo intervento perchè sono stufo, le fonti verificate sono i FATTI STORICI. Guardati in giro in casa tua o fuori dalla finestra, tutto ciò che vedi e che vedresti facendo una passeggiata è qualcosa di inventato da un Bianco/Asiatico/Indiano/Arabo. La maggior parte da Europei/Ebrei e qualcosa dagli altri. Dai Neri NIENTE.
    La storia antica ci dimostra che era la stessa cosa nel passato.
    Studi sul Qi confermano i motivi di questa disparità. Ah ma già, confuterai che ci sono vari tipi di intelligenza e che i test sul QI non sono attendibili. Peccato che non sono mai attendibili quando fa comodo. E comunque gira e rigira, indipendentemente dalla posizione sociale analizzata il nero africano arriva sempre dietro a tutte le altre. Sono fighi e geniali solo nei film. Il Wakanda non esiste
    Quoto amaramente, andrebbe applicato anche per le donne, basti vedere l'attuale folle guida europea, politica e bancaria.

  11. #21891
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    Mio ultimo intervento perchè sono stufo, le fonti verificate sono i FATTI STORICI. Guardati in giro in casa tua o fuori dalla finestra, tutto ciò che vedi e che vedresti facendo una passeggiata è qualcosa di inventato da un Bianco/Asiatico/Indiano/Arabo. La maggior parte da Europei/Ebrei e qualcosa dagli altri. Dai Neri NIENTE.
    La storia antica ci dimostra che era la stessa cosa nel passato.
    Studi sul Qi confermano i motivi di questa disparità. Ah ma già, confuterai che ci sono vari tipi di intelligenza e che i test sul QI non sono attendibili. Peccato che non sono mai attendibili quando fa comodo. E comunque gira e rigira, indipendentemente dalla posizione sociale analizzata il nero africano arriva sempre dietro a tutte le altre. Sono fighi e geniali solo nei film. Il Wakanda non esiste
    e tutta la ggente di colore che è laureata e fanno i medici, i ricercatori e i fisici, come te lo spieghi?
    portami una studio medico scientifico che l'intelligenza umana è differente a seconda del pigmento della pelle che nell'etnia scura di pelle influenza le connessioni neuronali del cervello e ti darò ragione.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  12. #21892
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    MABBASTA CON STA COSA DEI NERI/BIANCHI/VERDI/GIALLI.

    -------




  13. #21893
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Quoto amaramente, andrebbe applicato anche per le donne, basti vedere l'attuale folle guida europea, politica e bancaria.
    infatti cercando nell'esempio italico di guide in politica nazionale, industriale e bancaria vedo come i macho italici riescono a dirigere benissimo la baracca.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  14. #21894
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.770

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus


  15. #21895
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    e tutta la ggente di colore che è laureata e fanno i medici, i ricercatori e i fisici, come te lo spieghi?
    portami una studio medico scientifico che l'intelligenza umana è differente a seconda del pigmento della pelle che nell'etnia scura di pelle influenza le connessioni neuronali del cervello e ti darò ragione.
    Per l'ennesima volta non ho dette che non c'è ne sono di intelligenti,. Io parlo di Qi medio, nella popolazione africana è più basso, ma non vuol dire che non ci siano persone estremamente intelligenti. Ma di geniali non c'è ne sono o se ci sono, sono troppo poche per influire.
    Comunque è dal mio primo intervento che ti parlo di premi nobel veri e tu mi parli di diplomati e laureati(i ricercatori ed i fisici li vorrei vedere invece), che per laurearsi basta essere secchioni ed essere normodotati mentalmente. Permettimi un esempio automobilistico. Se l'Africano fosse una macchina l'Africa sarebbe piena di macchine scassate, ogni tanto si vedrebbe qualche macchina di qualità superiore tipo Mercedes/Audi/Bmw e raramente qualche Ferrari, ma non ci sarebbe nemmeno una monoposto di F1 da far girare in pista.
    In Europa ci sarebbero un numero sicuramente maggiore di Mercedes/Audi/Bmw ed abbastanza monoposto di F1 per poter organizzare un campionato ufficiale

  16. #21896
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.986

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    ARABI non NERI e comunque la cultura e la vita agiata di un paese civilizzato se la potevano fare anche loro. 4000 anni fa tutti alla pari eravamo mi pare.
    Continuo a ripetere AFRICA NERA e continui a buttarmi li gli Arabi che neri non sono. In tutto il mondo ci sono state grandi civiltà, Cina, Maya/Atzeki, India. In Africa NO! Scusa specifico, in AFRICA NERA. Adesso per favore non postarmi foto di Indiani e Pakistani perchè sono più scuri degli Arabi. Io parlo di NERI AFRICANI. E come invenzioni non valgono le malattie(anche se li è una bella sfida con i Cinesi)
    Per fortuna che sono io che mi arrampicavo sugli specchi
    dopo il reggipalle di Trump, l'ipocondriaco, il negazionista, e' arrivato anche l'Afrikaneer...

  17. #21897
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    dopo il reggipalle di Trump, l'ipocondriaco, il negazionista, e' arrivato anche l'Afrikaneer...
    Afrikaneer? Mica ho detto che vanno sterminati o sottomessi, sono per il vivi e lascia vivere. Che comunque se in Africa hanno qualcosa è perchè ci sono state le colonie e i vaccini che gli abbiamo fatto in massa. Senza le colonie erano veramente ancora nelle capanne.
    Certe volte mi sembrate il personale UAC di Doom Eternal...Accogliete i diversamente vivi e collaborate donando il sangue....tutto
    Ultima modifica di citizen5; 04-04-20 alle 13:12

  18. #21898
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.924

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    siamo tornati dal cimitero io e mio fratello... mio padre ha ancora la febbre ma solo quella per ora e poca... è un incubo... senza fine. al 1500 hanno detto di stare tranquilli... fosse facile

  19. #21899
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    citizen, lascia stare, dovresti aver capito a questo punto che skynight è nero

  20. #21900
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ho appena sentito per caso Santori su la7 dire che bisogna fare subito una patrimoniale per finanziare la cultura
    ma il virus dove sta quando serve?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su