Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1109

Pagina 1109 di 5024 PrimaPrima ... 1096091009105910991107110811091110111111191159120916092109 ... UltimaUltima
Risultati da 22.161 a 22.180 di 100472

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #22161
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    Mio padre ha febbre alta ancora..
    Cercate in tutti i modi di fargli fare il tampone.
    Ultima modifica di Damon; 05-04-20 alle 10:00
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  2. #22162
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Sembra che il Partito Capitalista Cinese abbia occultato almeno 20 volte le vittime reali.
    Dice che cifre vere potrebbero essere ancora di piu'.


    Per il tracciamento:

    https://m.toscanamedianews.it/firenz...HYEEUbEH071bmA


    Quindi di che stiamo parlando?

  3. #22163
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    grazie mille per la stima, ma non sono un eroe soltanto un tipo ostinato che non indietreggia sulle sue idee, anche se non è di certo un vanto scriverlo.
    ed è anche modesto



    Grazie Sky <3

  4. #22164
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ma vedi MaxDembo, non è che sia un gesto di protesta di niente il mio, figuriamoci non ho 17 anni. E nemmeno pensavo che a molti gliene fregasse qualcosa, e sono contento invece di vedere che invece a qualcuno si.

    Non è nemmeno permalosità perché alla fine nonostante il bacio a Recidivo non è nemmeno lui che mi ha fatto incazzare figuriamoci.

    Ma quando un coglione ti viene a bacare il cazzo a oltranza perché ho osato dire (e ribadisco) che i grillini sono delle vacche sceme, andando sul personale sfruttando info della mia vita, a ogni post che faccio.

    Quando un altro ancora più coglione ti bacia la minchia (volevo scrivere "baca" ma lascio che ci sta bene) perché dopo decine di post dove inserisco un articolo e lo commento, in un post su J4S per di più e dice che dovrei essere BANNATO per non apportare niente a una discussione dove si parla di QI di negri, gente che lascia la spesa in decontaminazione manco fosse Pripyat e terrapiattisti "è stata la Umblella" ...

    Il tutto in un forum dove i blu potrebbero togliersi il colorino perché non gliene frega più un cazzo non dico del regolamento, che siamo tutti adulti e ci sappiamo autoregolare (ese) ma proprio di un minimo di vivere civile, di non sporcare nella casa dove comunque veniamo tutti i giorni.

    Dove posso avere idee diverse, ma dove non vedo anima viva a meno di 3 metri da un mese e faccio di tutto per evitarlo ma non mi è concesso esprimere frustrazione e dire che vorrei uscire con mio figlio che mi sento dare del furbo che vuole metterlo nel culo agli altri vantandosene, quando se volevo la quarantena la facevo a turno a casa di amici avendo un codice ateco che mi permette di girare in lungo e in largo.

    Cosine così ecco. Scusate il rant era giusto per spiegare.
    Picard te la stai prendendo troppo sul personale, ricordati in che sezione siamo. è just for spam non Backstage, per questo i moderatori lasciano perdere e comunque se sei convinto di essere nel giusto, puoi anche giustamente rimanerci male per quello che ti scrivono gli altri, ma non dovrebbero toccarti e ferirti più di tanto visto che non stai facendo niente di male se non scrivere le tue personali opinioni che hanno lo stesso valore di quelle di qualsiasi altro utente.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    LE STESSE PAROLE CHE AVREI USATO ANCHE IO
    INFATTI SIAMO FRATELLI SEPARATI DALLA NASCITA!
    Ultima modifica di Skynight; 05-04-20 alle 10:14

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  5. #22165
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.128

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Per il momento ometto l'autore, perchè solo nominare il suo nome polarizzerebbe le opinioni in base a pregiudizi, peraltro giusti nella maggior parte dei casi. Pur ritenendomi un liberale lo ritengo quasi sempre troppo estremista, ma in questo caso sono d'accordo al 100%:

    Questa mattina, chiacchierando con Le Belve, ho avanzato una proposta ovvia che - vista la reazione di sorpresa percepita - evidentemente ovvia non e'. Approfitto per chiarirla e chiarirne i fondamenti.
    Come insisto da tempo l'impatto economico di questa epidemia potrebbe essere drammatico se non viene gestita con calma ed intelligenza. Al contrario di quanto sembra avvenire, io continuo a credere che se ne possa uscire in maniera decente e senza disastri epocali se la si affronta cooperativamente usando gli strumenti che le scienze mettono a nostra disposizione. Dopo tre mesi occorre ammettere che di razionale e cooperativo, in giro per il mondo, si vede ancora relativamente poco ma un poco c'e' e credo lo si possa far crescere contribuendo positivamente.
    Mi sono gia' esposto varie volte sul tema "Convivere Con Convid-19" e continuero' a farlo, perche' lo ritengo obiettivo prioritario. BISOGNA imparare a convivere, almeno per qualche anno, con questa nuova e minuscola bestia. Non ci sono alternative e non ci sono mai state come ho cercato di far capire in Gennaio nella prima chiacchierata con Ilaria Capua quando altri straparlavano di chiusure alla Cina che avrebbero messo l'Italia a rischio zero del terribile contagio.
    Chi oggi pensa che si possa "estirpare" il virus continuando questo assurdo strangolamento isterico del paese fa, a mio avviso, un serio errore o spera in un rapidissimo miracolo climatico. Invece al massimo ci sara' un aiuto dal clima caldo quando arrivera' ma di certo non un miracolo.
    Oggi ho fatto osservare (come facciamo da settimane negli appuntamenti quotidiani su YT, che riprenderanno oggi dopo un paio di giorni di pausa) che questa epidemia non e' solo estremamente ingiusta nella sua distribuzione dei rischi: molto alti oltre i 60 (e crescenti con l'eta') contenuti o persino molto piccoli sotto quell'eta' e per quelle piu' giovani. Lo e' anche sul piano sociale a causa delle misure di contenimento adottate in certi paesi, Italia in primis. E l'ingiustizia economica funziona all'opposto di quella sanitaria.
    Oggi, per contenere il contagio, stiamo richiedendo/imponendo un atto di solidarieta' a tutti quei lavoratori del settore privato (dal dipendente all'imprenditore passando per la partita IVA) il cui reddito e' legato al fatto di "tenere aperto" e "lavorare" quotidianamente. Pensate solo al settore turistico ma non fermatevi li. Dal barbiere al meccanico passando per le persone che fanno i lavori domestici abbiamo chiesto a molti milioni di italiani di mettersi, per mesi, a reddito zero. Per altri svariati milioni sara', forse, reddito 20% o 40%. E lo stanno facendo.
    D'altro canto per altri milioni di cittadini (circa 20 milioni, a occhio e croce) i provvedimenti adottati non implicano alcun costo economico. Anzi, vista l'eliminazione dei costi dovuti all'attivita lavorativa, essi implicano un risparmio a parita' di stipendio netto mensile. Questo gruppo e' composto da dipendenti pubblici di ogni ordine e grado (che tele-lavorino o meno, la differenza e' minima) e dai 16+ milioni di pensionati.
    Che la si guardi dal punto di vista assicurativo, o dal punto di vista della solidarieta' sociale o da quello freddamente economico di far corrispondere il salario ad una qualche misura del prodotto c'e' un'unica conclusione. Per alcuni mesi - ovvero sino a quando il paese non sia tornato ad una decente normalita' e non si ricominci a lavorare - pensioni e stipendi pubblici andrebbero ridotti di un 20% circa che dovrebbe essere utilizzato per finanziare dei sussidi di disoccupazione o, meglio, inattivita', per gli altri milioni di lavoratori privati a cui la solidarieta' sanitaria richiede di non lavorare.
    Un provvedimento semplice e giusto alla luce dell'eccezionalita' della situazione. Risparmiare risorse finanziarie (laddove e' possibile farlo ad un costo sociale basso) per sostenere redditi e consumi delle categorie maggiormente colpite dai provvedimenti di chiusura. Semplice, giusta, economicamente utile. Si fara'?
    Che poi nel resto della normale esistenza di ognuno accade l'esatto contrario, ma con percentuali di prelievo ben superiori.
    Ultima modifica di Arnald; 05-04-20 alle 10:14

  6. #22166
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    Mio padre ha febbre alta ancora..
    chiama i carabinieri e digli di far venire qualcuno dei medici a fare il tampone a tuo padre, altrimenti farai partire una bella denuncia per omissione di soccorso, vedrai che si muoveranno di corsa.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  7. #22167
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    Picard te la stai prendendo troppo sul personale
    Gli attacchi personali li prendo sul personale.

    Just 4 spam una sega poi, è tutto il forum che è così. Non gliene frega più un cazzo a nessuno, parliamoci chiaro.

  8. #22168
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.357

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    chiama i carabinieri e digli di far venire qualcuno dei medici a fare il tampone a tuo padre, altrimenti farai partire una bella denuncia per omissione di soccorso, vedrai che si muoveranno di corsa.
    sì certo, pure la corte dell'Aia già che ci siamo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Gli attacchi personali li prendo sul personale.

    Just 4 spam una sega poi, è tutto il forum che è così. Non gliene frega più un cazzo a nessuno, parliamoci chiaro.
    mille volte meglio così che una moderazione come quella che tenevi in rpg.

    per la passerina arrossata usa nivea

  9. #22169
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.274

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Picard devi seriamente imparare a fottertene del giudizio del prossimo

    Una skill molto difficile da imparare ma che ti aumenta la qualità della vita come poche altre cose

  10. #22170
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Per il momento ometto l'autore, perchè solo nominare il suo nome polarizzerebbe le opinioni in base a pregiudizi, peraltro giusti nella maggior parte dei casi. Pur ritenendomi un liberale lo ritengo quasi sempre troppo estremista, ma in questo caso sono d'accordo al 100%:



    Che poi nel resto della normale esistenza di ognuno accade l'esatto contrario, ma con percentuali di prelievo ben superiori.
    concorderei se non fosse purtroppo come ti farebbero notare in molti qua dentro che l'Italia il costo della vita è molto alto, come pure la disoccupazione e gli stipendi non sono proprio cosi elevati da garantire una vita normale ed equa per tutti, per cui se per esempio alcuni che fanno lavori molto remunerativi potrebbero si fa per dire fare un sacrificio prendendo un ben 20% in meno per aiutare chi è nel bisogno, non tutti hanno salari e stipendi da potersi permettere un sacrificio simile.
    tra l'altro non riusciamo nemmeno a fare una quarantena come si deve per tutelare non solo la nostra di salute e di vita ma nemmeno quella del prossimo, perchè in molti se ne fregano volendo uscire e rifare la vita di tutti i giorni come prima, (specifico prima che mi saltino addosso non mi riferisco ai runners, i pisciatori di cani e per chi ha figli che vuole portarli fuori a prendere una breve boccata d'aria e fare una salutare passeggiata nei dintorni di casa.)
    figurarsi se si chiedesse altri sacrifici pecuniari agli italiani, come la prenderebbero.
    se gli italiani lavoratori dovranno fare dei sacrifici che non sia solo di privazioni della libertà per la tutela della salute pubblica di tutti quanti, allora che anche lo stato ci metta del suo diminuendo le tasse e le imposte da pagare
    e dando dei sostanziosi aiuti non solo alle aziende e ditte in difficoltà ma anche per i privati cittadini.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  11. #22171
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MaxDembo Visualizza Messaggio
    Concludendo, prendendo spunto da un' idea di Alan Moore, voglio porre una domanda: Quante anime sacrifichereste pur di salvare il capitalismo?
    Il problema non è quante, ma a chi. Nessuno lo dice mai.

    Satana? Lucifero? Mefistofele?

    Cthulhu? Azathoth? Nyarlathothep?

    Vigo, flagello di Carpazia, travaglio di Moldovia?
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  12. #22172
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MaxDembo Visualizza Messaggio
    Concludendo, prendendo spunto da un' idea di Alan Moore, voglio porre una domanda: Quante anime sacrifichereste pur di salvare il capitalismo?
    Si parte termovalorizzando i CEO, gli amministratori delegati e si va via via scendendo.
    Eliminare 10 di quelli fa risparmiare risorse e denaro che tengono in piedi minimo 100.000 persone.
    Ultima modifica di Maelström; 05-04-20 alle 10:31

  13. #22173
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Gli attacchi personali li prendo sul personale.

    Just 4 spam una sega poi, è tutto il forum che è così. Non gliene frega più un cazzo a nessuno, parliamoci chiaro.
    pazienza Picard, siamo tutti in una situazione di merda per colpa di questo virussaccio fottuto che nessuno di noi, oltretutto ne ha colpa che ci è piovuto sul groppone, siamo tutti quanti stressati, arrabbiati e incavolati neri come bisce, cerca di essere un po' più elastico nei giudizi e pensare che non sempre quello che ti scrivono gli altri lo pensano veramente, ma lo dicono in un momento di rabbia e di stizza per la situazione anomala che stiamo vivendo.
    la fuori ci sono persone anche peggiori dell'utente che si diverte a percularti su just for spam, garantito.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  14. #22174
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio

  15. #22175
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Picard devi seriamente imparare a fottertene del giudizio del prossimo

    Una skill molto difficile da imparare ma che ti aumenta la qualità della vita come poche altre cose
    Sì e no. Per un paio di motivi.

    Del giudizio altrui nella vita me ne frego, davvero. Diverso è che ogni post che scrivo arriva il genio che mi deve commentare "ma oltre a fare giochini porno fai altro?". A ogni post. Anche basta, e solo perché ho scritto (e ribadisco non si sa mai non passi il messaggio) che i grillini sono delle bionde sceme.

    Secondo motivo è perché nel mio piccolo microscopico sono un personaggio "pubblico" ed evito accuratamente di scrivere opinioni personali sul mio profilo Twitter (nemmeno metto i like ai tweet che mi piacciono, pensa), sulle news di Steam o nei forum dove compare il mio nome. Non ho tolto la sign per caso, ho evitato di far sì che ciò che scrivo sia considerato opinione della ditta e non mia personale. Perché vivo di relazione col pubblico/cliente e una cattiva pubblicità mi porterebbe più danni ancora della crisi economica del virus.

    Probabilmente esagero nel preoccuparmi della seconda situazione, ma visti i tempi meglio non rischiare.
    Ultima modifica di Picard; 05-04-20 alle 10:31

  16. #22176
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Il problema non è quante, ma a chi. Nessuno lo dice mai.

    Satana? Lucifero? Mefistofele?

    Cthulhu? Azathoth? Nyarlathothep?

    Vigo, flagello di Carpazia, travaglio di Moldovia?
    purtroppo per quanto una persona possa essere una idiota, spregevole o ritardata rimane sempre un essere umano nonostante tutto, per cui almeno per me non sacrificherei proprio nessuno, visto che tutti hanno il loro giusto diritto di vivere.
    pardon golem101 nella fretta di scrivere ho quotato l'utente sbagliato.
    l'animaccia nostra non la sacrifichiamo a nessuno va, che poi senza il tacito consenso del possessore secondo me non avrebbe nessun valore.
    tra l'altro secondo me se esistesse il diavolo potremmo chiamarlo come ci pare ma sempre una sola entità rimane lo stesso ugualmente, poco cambia se lo chiamiamo satana, chtulhu, Vigo etc, etc.
    Ultima modifica di Skynight; 05-04-20 alle 10:34

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  17. #22177
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.370

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Ah ok picard sei un cagasotto.
    Il classico tengo famiglia

  18. #22178
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.833

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Picard devi seriamente imparare a fottertene del giudizio del prossimo

    Una skill molto difficile da imparare ma che ti aumenta la qualità della vita come poche altre cose
    https://www.amazon.it/Larte-ignorare.../dp/8817002712

  19. #22179
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Si parte termovalorizzando i CEO, gli amministratori delegati e si va via via scendendo.
    Eliminare 10 di quelli fa risparmiare risorse e denaro che tengono in piedi minimo 100.000 persone.

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  20. #22180
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Picard, esci a pigliare un pò di aria e sole che è meglio va dammi retta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su