Intanto a Shangai
Intanto a Shangai
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Anche a Rovigo tutto ok, fa schifo anche al virus https://mattinopadova.gelocal.it/reg...rus-1.38674425
il dato piu basso di morti giornalieri da non so quando
il mio colloquio con amazon (avendo già il posto, non mi interessava molto): superato il primo di logica, vengo chiamato da uno di HR che inizia a farmi domande di economia (non pertinenti alla mia carriera accademica e al mio background lavorativo) e sull'e-commerce. Alla sua maleducazione nelle mie risposte scorrette e mancate, li mando a ca***re invitandolo a guardare meglio il mio CV. Ci lasciamo malissimo, quasi attaccandoci il telefono in faccia.
Il giorno dopo mi richiamano dicendo che ero stato preso
Vi giuro che è tutto vero.
Coronavirus, 525 morti: sono meno di ieri. Il totale sale a 15.887. Stabili i nuovi positivi: sono 2.972.
Nelle ultime 24 ore sono guariti 819 pazienti, per un totale di 21.815. Calano i malati ricoverati in strutture ospedaliere. 28.949 sono i pazienti con sintomi, 3.977 quelli in terapia intensiva
Dal 19 marzo non scendevamo a queste cifre
Restarting
mancano i grafici!!
voglio vedere la curva!!!![]()
nel settore privato i metodi di assunzione saran rivedibili, ma se non sai fare un cazzo dopo un mese ti mandano a casa.
Nel pubblico vinci un concorso (che non significa assolutamente che sai fare il lavoro che andrai a fare) e poi che tu sia buono o una capra lo stipendio ti arriverà sempre e cmq.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk